PDA

Visualizza Versione Completa : Ps3 motherboard ver-001



sasuke1981
21-01-2013, 16:04
Chiedete come uno ha risolto e poi chiudete il post allucinante come funziona il tutto qui...credo che d'ora in poi mi limiterò a leggere le news tanto non si riceve altro che calci qui

Comunque il corretto posizionamento della clip è questa:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/443/imagesbwz.jpg/)

La stessa del modello dyn-001

xasal
21-01-2013, 16:13
Sei polemico tutto qui! Se avessi postato subito questo avresti tu aiutato e fatto crescere il forum!

xasal tapatalk

sasuke1981
21-01-2013, 16:29
Se chiudete come lo posto? Se poi non c'è mai aiuto non c'è certo stimoli per dare contributi...leggo solo aiuto x le solite inutili domande

xasal
21-01-2013, 16:48
Secondo il mio modestissimo parere avresti dovuto dire che avevi trovato la soluzione e condividere con tutti. Invece hai iniziato polemizzare! Fai come me io sono parte attiva solo di questo forum e quando xò non trovo informazioni soddisfacenti le cerco altrove e le condivido con tutti.

xasal tapatalk

sasuke1981
21-01-2013, 17:01
Una volta provai a condividere una info su ps vita son stato preso a pesci in faccia...quindi ho evitato

xasal
21-01-2013, 17:09
Ricordo ma li condividevi in codice! Non volevi svelare il nome del gioco x l expoit, è diverso!

xasal tapatalk

sasuke1981
21-01-2013, 17:26
avevo spiegato il perche'...e poi avevo detto se siete interessati mandatemi un PM...ti pare nascondere?????? a me no...

umbeboy
21-01-2013, 17:28
Chiedete come uno ha risolto e poi chiudete il post allucinante come funziona il tutto qui...credo che d'ora in poi mi limiterò a leggere le news tanto non si riceve altro che calci qui

Comunque il corretto posizionamento della clip è questa:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/443/imagesbwz.jpg/)

La stessa del modello dyn-001


Se chiudete come lo posto? Se poi non c'è mai aiuto non c'è certo stimoli per dare contributi...leggo solo aiuto x le solite inutili domande

non prendiamoci in giro, non avevi nessuna intenzione di proseguire il post, per questo l'ho chiuso, non fare la vittima e se non ti va bene come girano le cose qui nessuno ti trattiene!

sasuke1981
21-01-2013, 17:40
quando ho letto di postare la soluzione gia' avevi chiuso...nessuno fa la vittima ma negli altri forum non mi e' mai capitato roba cosi'...visto che rispondete a domande stupide anche 1000 volte, cosa vi costa dire...ma secondo me potresti provare cosi', oppure magari aiutando cercando voi stessi la soluzione se non la sapete...senno' che cavolo serve un forum se non rispondete mai a domande superiori alla "io ho un play e voglio modificarla con una pennina usb, perche' non funziona????" , che poi a queste domande idiote non risponde 1 moderatore ma ben 3-4 minimo...scrivendo quoto, sisi e' vero...non ne basta uno???anche se uno non ha la soluzione si puo' sempre provare a dare una mano...invece fai un post 100 visualizzazioni e nessuna risposta...a me sara' successo almeno 4-5...infatti adesso ho capito non domando piu', giusto altair94 risponde, ed e' l'unico che prova cmq ad aiutare anche non sapendo sempre la risposta...quindi non fate i santi perche' non lo siete ;)

umbeboy
21-01-2013, 17:58
quando ho letto di postare la soluzione gia' avevi chiuso...nessuno fa la vittima ma negli altri forum non mi e' mai capitato roba cosi'..


probabilmente perchè negli altri forum il tuo atteggiamento è diverso... ti dico solo che molte volte mi è capitato, come è capitato agli altri mod di cercare una soluzione altrove non conoscendola personalmente...probabilmente nei tuoi casi non è stata semplicemente trovata. adesso non ho intenzione di proseguire oltre, pensala come ti pare.

sasuke1981
21-01-2013, 18:06
si immagino che avete cercato come pazzi ;)...lasciamo stare si e' meglio
e cmq no non soffro di personalita' multiple XD

Ace
21-01-2013, 19:20
Chiedete come uno ha risolto e poi chiudete il post allucinante come funziona il tutto qui...credo che d'ora in poi mi limiterò a leggere le news tanto non si riceve altro che calci qui

Comunque il corretto posizionamento della clip è questa:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/443/imagesbwz.jpg/)

La stessa del modello dyn-001


Se chiudete come lo posto? Se poi non c'è mai aiuto non c'è certo stimoli per dare contributi...leggo solo aiuto x le solite inutili domande


Una volta provai a condividere una info su ps vita son stato preso a pesci in faccia...quindi ho evitato


avevo spiegato il perche'...e poi avevo detto se siete interessati mandatemi un PM...ti pare nascondere?????? a me no...


quando ho letto di postare la soluzione gia' avevi chiuso...nessuno fa la vittima ma negli altri forum non mi e' mai capitato roba cosi'...visto che rispondete a domande stupide anche 1000 volte, cosa vi costa dire...ma secondo me potresti provare cosi', oppure magari aiutando cercando voi stessi la soluzione se non la sapete...senno' che cavolo serve un forum se non rispondete mai a domande superiori alla "io ho un play e voglio modificarla con una pennina usb, perche' non funziona????" , che poi a queste domande idiote non risponde 1 moderatore ma ben 3-4 minimo...scrivendo quoto, sisi e' vero...non ne basta uno???anche se uno non ha la soluzione si puo' sempre provare a dare una mano...invece fai un post 100 visualizzazioni e nessuna risposta...a me sara' successo almeno 4-5...infatti adesso ho capito non domando piu', giusto altair94 risponde, ed e' l'unico che prova cmq ad aiutare anche non sapendo sempre la risposta...quindi non fate i santi perche' non lo siete ;)

Non vuoi condividere le tue scoperte/conoscenze/esperienze con gli altri, mi dispiace ma va bene. Non vuoi più stare qui sul forum, mi dispiace ma va bene. Preferisci altri forum rispetto ad altri, va bene. Però se non contribuisci alla crescita del forum perdi anche il diritto a lamentarti. Tu fai solo domande riguardanti l'hardware della console e l'E3, perchè sono casi e problemi che ti riguardano personalmente. Sono cose che solo uno che ha avuto esperienze dirette o ha un dispositivo per provare può aiutarti. Ti sembra più corretto uno che non ti da risposta o uno che ti dice che per collegare l'E3 devi smontare il lettore BD?

sasuke1981
21-01-2013, 19:28
Sbagliato ho chiesto aiuto per i salvataggi e nessuno ha risposto...poi ho chiesto aiuto con reactpsn e nulla neanche li....ti pare roba hardware? Purtroppo gente che aiuta realmente sono 1 su 100

xasal
21-01-2013, 20:45
Sbagliato ho chiesto aiuto per i salvataggi e nessuno ha risposto...poi ho chiesto aiuto con reactpsn e nulla neanche li....ti pare roba hardware? Purtroppo gente che aiuta realmente sono 1 su 100

Vedi se controlli tra le richieste vedrai una mia, dove chiedevo un modo x cambiare il bootlogo x la play, nessuno mi ha risposto ma questo non ha condizionato la mia voglia di provare. Ora dopo una ricerca troverai una mia guida x farlo. Questo secondo me è lo spirito giusto, trovare cercare condividere.

xasal tapatalk