Visualizza Versione Completa : Evilnat istalla MFW 4.31 su OFW 4.31
Evilnat istalla MFW 4.31 su OFW 4.31
https://twimg0-a.akamaihd.net/profile_images/1511700406/Itachi_6.jpg
Viaggia sul social dell'uccellino blu,la notizia che evilnat,sia riuscito ad istallare un MFW 4.31 su un ofw 4.31 e il tutto senza l'utilizzo di un flasher.
Che lo spiraglio sia stato trovato?
Restate in attesa e sperate.
Prometheus_91
24-01-2013, 21:45
ottimo big ottimo ;) lo hai letto su skype? :D
Prometheus_91
24-01-2013, 21:50
Yes :asd:
:hihi:
Mettiuw96
25-01-2013, 06:25
Scusate l'ignoranza ma cos'è un MFW?? Grazie
playomane
25-01-2013, 06:27
Avevo letto anch'io e aspettavo che se ne parlasse qui per consolidare la news!
Scusate l'ignoranza ma cos'è un MFW?? Grazie
E' un ofw modificato,che però non permette di istallare pkg non firmati e non fa girare i backup.
Avevo letto anch'io e aspettavo che se ne parlasse qui per consolidare la news!
Per postare una news,un rumor o altro non serve essere moderatore,potete postare anche voi,ovviamente seguendo le regole generali del forum e utilizzando lo schema che vedete(titolo->foto->descrizione->eventuale traduzione->link per eventuali download),in modo da mantenere uno schema comune e rendere piacevole e completa la vostra news.
Vediamo se la cosa prosegue, speriamo di si.
C è un errore nella news 4.31 on 3.41 cmq nulla da esultare o da aspettare, questa tecnica esiste già da tempo anzi ora avendo chiavi è più semplice. Da quello che ho capito è stato solo implementato l istalpackgfile inutile senza chiavi private! Già con il 3.72 girava questo mfw. Potrei farlo anche io ma alla fine sarebbe soltanto un ofw con le due cartelle. Niente backup o homebred.
xasal tapatalk
Hahahah è vero il 3.41 era il fw dei vecchi dongle :P. Notizia corretta, grazie xasal ;).
C è un errore nella news 4.31 on 3.41 cmq nulla da esultare o da aspettare, questa tecnica esiste già da tempo anzi ora avendo chiavi è più semplice. Da quello che ho capito è stato solo implementato l istalpackgfile inutile senza chiavi private! Già con il 3.72 girava questo mfw. Potrei farlo anche io ma alla fine sarebbe soltanto un ofw con le due cartelle. Niente backup o homebred.
xasal tapatalk
Scusa xasal,ma non capisco,cosa centra il 3.41?
C era un errore nella notizia era scritto 3.41 invece di 4.31:confused:
xasal tapatalk
:P non ci avevo fatto caso.Grazie xasal;)
Io nemmeno lo avevo notato, forse ora sei andato a vedere ed hai trovato scritto 4.31 perchè l'ho corretto dopo la segnalazione di xasal ;)
sasuke1981
25-01-2013, 08:43
prepariamoci all'invasione della gente che avra' capito ovviamente come gli pare e bombardera' delle solite domande ahahahah
Io nemmeno lo avevo notato, forse ora sei andato a vedere ed hai trovato scritto 4.31 perchè l'ho corretto dopo la segnalazione di xasal ;)
hahahahaha sei stato troppo svelto.
In realtà volevo vedere se eravate attenti,ma con iron xasal non si scherza :hihi:
Grazie di nuovo per la correzione.
prepariamoci all'invasione della gente che avra' capito ovviamente come gli pare e bombardera' delle solite domande ahahahah
Quoto! Totalmente inutile!
sasuke1981
25-01-2013, 12:39
Togliete/chiudete il post prima che l'invasione cominci!!!
Togliete/chiudete il post prima che l'invasione cominci!!!
Sarebbe già dovuta cominciare, quindi speriamo che ce la siamo cavata. Comunque quoto xasal e roby sul fatto dell'inutiltà, però non si sa mai...
playomane
28-01-2013, 06:55
Forse non è tutto inutile! Stiamo aspettando l'emulatore bluray, ma ci vuole un software per estrarre le chiavi del lettore: forse in questa maniera chi ha 4.31 può farlo grazie a questo MFW! Solo un'ipotesi!
Questo non potrà mai dare la possibilità di estrarre chiavi dal lettore. Xè bisognerebbe installare un homebred x farlo ma senza chiavi private. Questo dalle info non è altrove un ibrido
xasal tapatalk
Bisogna vedere dove porterà il lavoro.Se si riuscisse a far caricare anche un solo programma non firmato,ad esempio il 3Dump o il 3Ke3y Dumper,saremmo a cavallo.Tutte la play avrebbero la possibilità di estrarre la chiave del lettore.
Il problema non è firmarlo questo già si può fare si hanno le chiavi il problema è far si che il software lo riconosca come ufficiale e questo per il momento è impossibile perchè dal 3 55 in poi sono state implementate nuove misure di verifica, qui entra in ballo la chiave privata. Senza un nuovo exploit non si può fare molto.
xasal tapatalk
Il problema non è firmarlo questo già si può fare si hanno le chiavi il problema è far si che il software lo riconosca come ufficiale e questo per il momento è impossibile perchè dal 3 55 in poi sono state implementate nuove misure di verifica, qui entra in ballo la chiave privata. Senza un nuovo exploit non si può fare molto.
xasal tapatalk
Hai ragione,infatti ho scritto che bisognerà vedere dove porterà il lavoro.Vedremo che succederà.