Visualizza Versione Completa : Lista Giochi Avviabili su CFW 4.30+
jiro180387
27-01-2013, 16:24
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
A
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
Assassin's Creed Revelations
BLES01467
4.18.04
OK
1.53
B
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
C
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
D
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
Devil May Cry HD Collection
4.18.04
UTILIZZANDO UNA VERSIONE MINORE IL GIOCO NON PARTE RITORNA ALLA XMB
DB MIRROR
OK
1.53
SCHERMO NERO
QUALSIASI IMPOSTAZIONE UTILIZZIATE
NO
E
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
F
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
G
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
H
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
I
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
L
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
M
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
N
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
O
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
P
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
Q
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
R
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
S
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
T
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
U
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
V
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
Z
TITOLO
GAME ID
MULTIMAN
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
IRIS
DESCRIZIONE
IMPOSTAZIONE
AVVIO
Robyhno70
27-01-2013, 16:49
scusate ma che senso ha aprire una discussione del genere nn dovrebbero partire tutti i giochi con fw < o = 4.30?
jiro180387
27-01-2013, 17:04
scusate ma che senso ha aprire una discussione del genere nn dovrebbero partire tutti i giochi con fw < o = 4.30?
se avessi letto alcune discussioni avresti dedotto che multiman in alcuni giochi va impostato ,la versione 4.18.04 di multiman non avvia silent hill hd collection nemmeno impostando tutto l'inimmaginabile bisogna utilizzare Iris.
polini102cc
27-01-2013, 18:07
certo che lo avvia, bisogna aspettare la verifica dei dati di gioco che purtroppo impiega circa 15 min, ma si può ovviare a questa soluzione semplicemete togliendo l'opzione nelle impostazioni di multiman ed il gioco parte immediatamente(richiede cmq il bd mirror)!
jiro180387
27-01-2013, 18:18
certo che lo avvia, bisogna aspettare la verifica dei dati di gioco che purtroppo impiega circa 15 min, ma si può ovviare a questa soluzione semplicemete togliendo l'opzione nelle impostazioni di multiman ed il gioco parte immediatamente(richiede cmq il bd mirror)!
uno aspetta 15 minuti per avviare SH?
testato personalmente con la 4.18.04 e db mirror si blocca in verifica dati,mentre con iris 1.53 parte al primo colpo senza aspettare 15 minuti come hai detto.
Dobbiamo cercare di rendere l'avvio dei giochi il puo facile possibile
allora provate a fare come ho fatto io: nelle impostazioni di multiman mettete disabilita alla voce "verifica giochi USB" e lasciate abilitata invece quella "reset bus USB" e lanciate il backup che faticate a caricare. farà un breve controllo dell'hdd esterno e poi tornerà alla xmb. rientrate in multiman ed ora impostate su disabilita anche la voce reset bus usb. risultato: ritorno alla xmb in tempo 0 e lancio del backup senza problemi. testato su RE6, funzia su tutte le versioni di Mm che ho provato;)
jiro180387
27-01-2013, 19:38
grazie dopo la partita provo.
grazie dopo la partita provo.
ok, fammi sapere. se mi confermi che funge anche sui tuoi backup "difficili" magari mettiamo la procedura in evidenza;)
jiro180387
28-01-2013, 09:28
ok, fammi sapere. se mi confermi che funge anche sui tuoi backup "difficili" magari mettiamo la procedura in evidenza;)
Provato sulla 4.19.0 disattivato verifica dati
la prima volta che legge il gioco anche disattivando la verifica ,è obbligato a farla e quindi rimane bloccato sempre in verifica.
anche disattivandola come ho scritto al primo avvio del gioco la verifica è obbligatoria.
resident evil 6 parte senza problemi ci ha messo 5 minuti per la verifica e db mirror impostato.
io ho la stessa tua versione di Mm e re6 parte al volo e senza bd impostato. secondo me devi riuscire a fargli fare il controllo usb la prima volta invece della verifica.
quando ho disabilitato la verifica dati ho lasciato il reset bus usb attivato. una volta fatto il controllo usb l'ho disattivato.
polini102cc
28-01-2013, 10:34
se leggevi bene il mio post notavi che anche io ho scritto di disabilitare la funzione di verifica, non c'è da aspettare un quarto d'ora, il gioco parte subito..
il tuo post l'ho letto, il problema è che anche disabilitando la funzione di verifica nelle ultime versioni di Mm, la prima volta che carichi un gioco con molti file al suo interno, la esegue lo stesso...bisogna giocare un po con l'impostazione reset bus usb
jiro180387
28-01-2013, 11:37
se leggevi bene il mio post notavi che anche io ho scritto di disabilitare la funzione di verifica, non c'è da aspettare un quarto d'ora, il gioco parte subito..
era sottointeso?
la prima volta che legge il gioco effettua sempre la verifica anche se viene disabilitata la voce verifica dati di gioco.
diabolik
02-02-2013, 21:50
Ragazzi ho problemi con sleeping dogs... Ho il cfw rogero 4.30 ma quando lo avvio tramite multiman parte ma mi appare la scritta dati danneggiati e torna alla xbm
Sapete come risolvere questo grattacapo??
Devi rifare il backup!
xasal
diabolik
03-02-2013, 07:58
Devi rifare il backup!
xasal
Farò un po' di tentativi tipo avviarlo con il bd mirror o col cd nel lettore cosa che nn ho fatto...
Ho letto varie guide su google e mi dice addirittura di cambiare Eboot con quello del fix del tema duplex...
Proverò di tutto prima di rifare il backup...
Sicuro che nessuno di voi ce l'ha per aiutarmi?
Gol D. Roger
03-02-2013, 08:02
Ragazzi ho problemi con sleeping dogs... Ho il cfw rogero 4.30 ma quando lo avvio tramite multiman parte ma mi appare la scritta dati danneggiati e torna alla xbm
Sapete come risolvere questo grattacapo??
io a suo tempo ci ho giocato e non mi diede neanche mezzo problema, lo avviavo senza modificare nessuna opzione di MM per cui devi rifare il backup
Farò un po' di tentativi tipo avviarlo con il bd mirror o col cd nel lettore cosa che nn ho fatto...
Ho letto varie guide su google e mi dice addirittura di cambiare Eboot con quello del fix del tema duplex...
Proverò di tutto prima di rifare il backup...
Sicuro che nessuno di voi ce l'ha per aiutarmi?
Un ultimo tentativo è provare con iris manager
xasal
jiro180387
03-02-2013, 09:12
se l'errore è 80010017 è il backup non perdere tempo.
io e un altro utente abbiamo avuto lo stesso errore,abbiamo rifatto il backup ed è partito al primo colpo (2/2).
diabolik
03-02-2013, 10:45
Ne ho fatto un altro e va bene Peró è completamente russo e nn ci sto capendo un cavolo... Si Potrebbe convertire il italiano? Almeno i sottotitoli ed il menù?
polini102cc
03-02-2013, 14:12
ragazzi con rogero 4.30 v2.05 e credo precendenti tutti e ripeto tutti i giochi che ho(143 esattamente) partono, basta seguire questi "piccoli" accorgimenti:
usare la presa dx della ps3 per l'hdd esterno
collegate l'hdd esterno e la sua alimentazione prima di accendere la ps3.
con questi semplici passaggi a me partono tutti compresi gli ultimi usciti, ricordate che cmq dei titoli richiedono il bd-m ed è meglio sempre lanciare il gioco con il disco inserito!
Foxdie89
04-02-2013, 11:37
Raga: Fist of the North Star: Ken's Rage 2 ( BLES01801 ) qualcuno mi sa' dire che Lingua c'è ???
diabolik
04-02-2013, 11:44
Raga: Fist of the North Star: Ken's Rage 2 ( BLES01801 ) qualcuno mi sa' dire che Lingua c'è ???
Se e bles è sicuramente in italiano... Ricorda che tutti i seriali bles sono gli europei ed i blus gli americani
Foxdie89
04-02-2013, 11:46
si lo so xD no lo dico perche' alcuni bles ITA non c'è... cmq il gioco è sub ita speriamo ci sia
diabolik
04-02-2013, 11:53
si lo so xD no lo dico perche' alcuni bles ITA non c'è... cmq il gioco è sub ita speriamo ci sia
Se è sub ita vai tranquillo allora xD
Foxdie89
04-02-2013, 11:54
;) cmq appena faccio il backup del mio disco "originale" vi faro' sapere + info :)
jiro180387
04-02-2013, 12:51
dipende dal tipo di gioco ad esempio il primo Dead Space anche se era Bles non è detto che fosse multilingua,se acquistavi la versione UK import era solo inglese.
Molti giochi hanno piu BLES perche sono versioni per quel determinato paese.
controllate e informatevi perima di acquistarlo
Foxdie89
04-02-2013, 14:54
TITOLO: Fist of the North Star Kens Rage 2
GAME ID: BLES01801 (Sub-ita - voce: Giapponese)
AVVIO: tramite Iris Manager 1.46 da HD interno PS3
spero di essere di aiuto :)
Foxdie89
04-02-2013, 14:55
controllate e informatevi perima di acquistarlo
il gioco non era proprio mio... ho solo fatto da tester.
Agrippa90
04-02-2013, 15:18
il gioco di ken shiro è interessante .......foxdie come l'hai trovato in poche parole ...... bello , fà cagare ..o...cosi e cosi ?
jiro180387
04-02-2013, 18:11
non potendosi discostare dal primo ken shiro direi che + sempre lo stesso brodo Ken Schifo.
Foxdie89
04-02-2013, 21:47
Come fan della serie be il titolo andava giocato, ma + o - lo stesso del primo
bomboclatct
20-02-2013, 13:50
se posso il secondo spacca il primo no (a mio parere),cmq ho un problema con crysis3 parte e dopo che fa tipo 1 min di caricamento blocca tutta la ps3 provato impostare un po tuttto ma sempre stesso risultato..aiuto
Foxdie89
10-03-2013, 12:41
Raga Tomb Raider con questo: BLES01780 ITA parlato c'è ???
Tomb Raider è 100% ita, anche il parlato
Foxdie89
10-03-2013, 17:10
Invece quel BLES no!! sia parlato che sub (Inglese/Polacco/Russo) evitatelo ;)
blueaphex
19-03-2013, 11:51
Ragazzi, per quello che riguarda l'avvio del back up di 'Naruto Ultimate Ninja Storm 3' su Rogero 4.30 v2.05 ci sono problemi, ovvero devo installare qualche patch (.pkg) e sostituire file tipo eboot.bin, oppure si avvia senza nessuna operazione? Grazie, ciao a tutti!
jiro180387
19-03-2013, 11:54
provare non costa nulla se poi hai problemi vediamo la soluzione.
blueaphex
19-03-2013, 12:12
Stasera, di ritorno dal lavoro, faccio un tentativo di avvio con il back up 'di base'. Su internet ho visto che il team duplex aveva rilasciato qualcosa per questo titolo, anche se di solito i fix che si trovano vanno bene per il cfw 3.55. Ora con i giochi recenti che si avviano con fw superiori al 4.30, magari iniziano a rilasciare fix anche per chi ha l'ultimo cfw Rogero.
blueaphex
19-03-2013, 14:30
Ok! Back up fatto dal gioco Naruto Ultimate Ninja Storm 3 originale e patch pkg reperibile dal seguente indirizzo http://www.mirrorupload.net/file/7WOKSKVH/#%21UP0700-BLUS31066_00-NARUTONS3PATCH00.pkg.
Testato e funzionante!
Foxdie89
30-03-2013, 16:51
Ragazzi io ho il gioco God Of War Ascension BCES01741 (35 GB) ma la demo di The Last Os Uf come si sblocca ?
jiro180387
30-03-2013, 17:46
non si sblocca era solo per chi aveva prenotato il gioco.
non c'è nessuna demo nel gioco di GOW Ascension.
ironbbvip
30-04-2013, 09:17
ciao ... il gioco star trek the game non mi parte con rogero 4.30 2.03 .... sia da hdd interno che esterno ,dopo aver selezionato il titolo da multiman (4.30) diche che dovrei aggorinare il fw ps3 dico no vado avanti e quando faccio partire il gioco da errore....
soluzioni possibili?
viper307
30-04-2013, 10:27
ciao ... il gioco star trek the game non mi parte con rogero 4.30 2.03 .... sia da hdd interno che esterno ,dopo aver selezionato il titolo da multiman (4.30) diche che dovrei aggorinare il fw ps3 dico no vado avanti e quando faccio partire il gioco da errore....
soluzioni possibili?
quando avvi il gioco da multiman dobrebbe uscirti una schermata che ti chiede di fixare l'eboot per renderlo compatibile col 4.30 e li devi cliccare si
ironbbvip
30-04-2013, 18:44
ciao non mi da nessuna schermata per fixare è possibile farlo non in automatico? mi conviene aggiornare al fw rogero 430?
jiro180387
30-04-2013, 18:59
quando tu avvi il gioco da multiman ti chiederà di modificare e di fixare il file.
se tu non lo fai ti chiederà di aggiornare il firmware.
se tu fix il file per 4.30 il gioco parte senza problemi, non ti chiede nemmeno di aggiornare.
mi raccomando di non aggiornare se qualche gioco ti chiede di farlo altrimenti perdi la modifica.
ironbbvip
06-05-2013, 09:29
ciao risolto il problema... aggiornato rogero all'ultima versione rimesso multiman 4.30 adesso funziona grassie per l'info....
dubbio93
08-05-2013, 22:13
Provati Fifa 13, Fifa street, infamous e Uncharted il primo... Partono tutti senza nessun problema.