Accedi

Visualizza Versione Completa : Recupero dati Hdd esterno

IceMan
02-02-2013, 15:56
Ero indeciso se porre questa domanda qui o nella sezione riguardante i pc, però l'ho fatta qui visto che l'hdd lo uso per conservare le mie copie dei backup dei giochi della ps3. Volevo sapere se è possibile recuperare dati cancellati dall'hdd attraverso qualche applicazione o quant'altro, senza dover ricorrere a negozi specializzati... Non so se ho reso l'idea di ciò che vorrei fare...fatemi sapere...

Ace
02-02-2013, 16:02
ci sono vari programmi, più o meno simili alla fine (se parliamo di licenza gratuita). Molte volte funzionano e molte volte no. Fai un tentativo.

IceMan
02-02-2013, 16:03
Ok provo a dare un'occhiata su google...ma è già confortante sapere che potrebbero esserci possibilità di successo :asd:

IceMan
03-02-2013, 08:07
Ho provato ad usare restoration, ma mi trova tutti i file fuori dalla cartella d'appartenenza...io dovrei poi riuscire a fare una sorta di puzzle per riavere il mio backup cancellato :unsisi: sapete consigliarmi uno voi? Magari che avete usato... PS:scusate per il doppio post

sangytoon
03-02-2013, 08:56
Ho provato ad usare restoration, ma mi trova tutti i file fuori dalla cartella d'appartenenza...io dovrei poi riuscire a fare una sorta di puzzle per riavere il mio backup cancellato :unsisi: sapete consigliarmi uno voi? Magari che avete usato... PS:scusate per il doppio post

Ciao,io tempo fa usai GetDataBack per recuperare file da una usb e funzionò alla grande.L'unica cosa che è a pagamento.

IceMan
03-02-2013, 15:10
Bhè il problema è che dovrei riuscire a recupare i file all'interno della cartella...non so se mi spiego bene...io con Restoration ho trovato tutti i file che componevano il gioco, però era smistati, e ricomporli non è facile...te con GetDataBack come li hai ritrovati i file? Avevo lo stesso nome di quando li avevi sulla chiavatta?

sangytoon
03-02-2013, 15:31
Beh io ho recuperato una iso x 360 quindi il file era singolo. non so come si comporta con vari file e cartelle. magari provalo e vedi

IceMan
03-02-2013, 15:43
Ok ora vedo anche questo...prendo una versione di prova...

Ace
03-02-2013, 15:59
Bhè il problema è che dovrei riuscire a recupare i file all'interno della cartella...non so se mi spiego bene...io con Restoration ho trovato tutti i file che componevano il gioco, però era smistati, e ricomporli non è facile...te con GetDataBack come li hai ritrovati i file? Avevo lo stesso nome di quando li avevi sulla chiavatta?

Credo che trovarli belli e ordinati è dura. A me non è mai capitato di trovare i file da recuperare belli e ordinati.

IceMan
03-02-2013, 16:04
Credo che trovarli belli e ordinati è dura. A me non è mai capitato di trovare i file da recuperare belli e ordinati. A me basterebbe trovarli con il nome originale e magari con segnato il percorso di cartella a cui apparteneva...magari sapere che un file si trovava in BLESXXXX\PS3GAMES...Poi li rimetto io insieme...ma in mezzo a file di una 20ina di giochi capire quale appartenga a uno e quale all'altro è difficile