PDA

Visualizza Versione Completa : Firmware attuali



GreenFist
19-05-2010, 01:05
A breve dovrei acquistare una wii, con immediata e successiva modifica. Io volevo buttarmi sul nuovo, ma la mia paura è trovare un firmware superiore al 4,2(sembrerebbe esistere un 4.3, non si riesce a capire se è una notizia fake, oppure verità). Cosa poso trovare ora sul mercato? Mi consigliate un usato?

Grazie mille per eventuali risposte e consigli

champion86
19-05-2010, 10:30
A breve dovrei acquistare una wii, con immediata e successiva modifica. Io volevo buttarmi sul nuovo, ma la mia paura è trovare un firmware superiore al 4,2(sembrerebbe esistere un 4.3, non si riesce a capire se è una notizia fake, oppure verità). Cosa poso trovare ora sul mercato? Mi consigliate un usato?

Grazie mille per eventuali risposte e consigli

Ciao, appena un esperto vedrà la tua richiesta ti risponderà prontamente, nel frattempo ti invito a presentarti nella sezione community.

Mario
19-05-2010, 13:58
ciao guarda qui (http://www.extremegeneration.it/showthread.php/1123-Aggiornamento-situazione-mod-wii)

GreenFist
20-05-2010, 21:30
ho letto quel post, tu dici che montano il firmware 4.3, ma sulla rete mooooooolti dicono che non esiste, volevo capire se sei sicuro che lo montino, oppure l' hai solo letto in rete?
Grazie mille comuqnue

Mario
21-05-2010, 14:24
E' una cosa sicura, il 4.3 si trova con i vari gadget della nintendo (wiispeak, wii motion plus ecc) e comunque, SI ESISTE, infatti se non si ha alcuna pach applicata il firmware della wii, aprendo il canale WiiShop ci può capitare che all'improvviso la Wii si aggiorni...