PDA

Visualizza Versione Completa : come aggiornare la modifica alla mia xbox 360



banana33
12-02-2013, 17:30
ciao a tutti,premetto che questo e il primo forum a cui mi iscrivo quindi ancora devo imparare le regole e tutto il resto.
allora vi espongo il mio problema.
ho da poco comprato una xbox 360 usata e già modificata.
sicuramente la modifica ormai è vecchia e vorrei aggiornarla per i nuovi giochi, i negozi mi chiedono 40 o 50 euro per farmi questo aggiornamento però preferirei farmelo a casa da solo, il problema è che non so da dove cominciare.
navigando nel web sono riuscito a risalire ad alcune informazioni della mia xbox
intanto la mia xbox è il modello grande di colore bianco con hard disk da 20 giga se non erro
per quanto riguarda la data di produzione è:2007-09-09
lot no: 0744 (quindi dovrebbe essere una 9504)
il lettore dovrebbe essere un lite-on poichè aprendolo la curva dove si inserisce in cd è continua
quindila mia xbox dovrebbe essere una falcon
....
io non so ora che modifica ci sia però sui miei giochi falsi cè scritto w4 oppure w6, ho provato a comprarne alcuni che sta scritto 2.0 sulla copertina ma mi richiede l aggiornamento
cioò che vi chiedo è una guida molto dettagliata su come aggiornare la mia modifica al ultimo aggiornamento che se non sbaglio e 3.0....
vi ringrazio in anticipo se mi risponderete
grazie mille

banana33
12-02-2013, 17:40
mi correggo, il lettore è un Benq

Bocro
13-02-2013, 07:31
Ciao, se hai un lettore benq devi seguire questa guida e mettere LT+3.0 al posto del' LT+: http://www.extremegeneration.it/showthread.php?t=8716

Comunque i passaggi principali da effettuare sono:
- controllare la dashboard
- estrarre il firmware dal lettore (vedi guida)
- se la dashboard è pre 13146 mettere il lettore a stock con i firmware stock pre 13146
- rimontare il lettore e aggiornare la dashboard all'ultima uscita 16202
- modificare il lettore con LT+3.0 (vedi guida)
- rimontare tutto
- se la dashboard è post 13146 portare il lettore a stock con il firmware post 13146
- rimontare il lettore e aggiornare la dashboard all'ultima uscita 16202
- modificare il lettore con LT+3.0
-rimontare tutto e giocare

Se hai altre domande non esitare a chiedere.

PS: il forum è contro la pirateria.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Belmont
14-02-2013, 11:12
ciao e benvenuto! come ti ha detto bocro segui la guida e visita la sezione xbox 360 ;)