Visualizza Versione Completa : GIOCHI PS3 DIMENSIONI ESPRESSE IN GB. LISTA??
Stick909
13-02-2013, 14:25
Salve ragazzi, vorrei sapere se esiste un post dove sono specificate le dimensioni in Gb. dei giochi per ps3??
Oppure se qualcuno può elencarmi qualche titolo recente con le rispettive dimensioni...
Grazie!! ;)
no, non esiste nessuna discussione sulle dimensioni dei games...prova a chiedere nello specifico quale vorresti conoscere...
Stick909
13-02-2013, 14:45
no, non esiste nessuna discussione sulle dimensioni dei games...prova a chiedere nello specifico quale vorresti conoscere...
Ciao umbe :) vorrei sapere le dimensioni degli ultimi 2 capitoli di Resident Evil...ovvero RE6 e RE operation raccon city??
Oppure qualche gioco di nuova generazione che nn superi gli 8gb. visto che purtroppo possiedo una pennetta da 8...
Grazie!! ;)
Prometheus_91
13-02-2013, 14:50
Res 6 [9.75 Gb]
Res operazione racoon city [4.55 Gb]
Stick909
13-02-2013, 14:56
Res 6 [9.75 Gb]
Res operazione racoon city [4.55 Gb]
Grazie Prometheus :) posso chiederti se le dimensioni descritte sopra restano invariate??
Mi spiego meglio i 4.55 gb. di RE operation r.c. restano invariati sia quando li andrò a mettere nella pennetta che quando li passerò all' Hd interno della ps3??
Quindi Operation Racoon City mi toglierà 4.55 gb. di memoria dall' Hd interno??
Perdonami ma sono un po alle strette con la memoria disponibile nel mio Hd interno...
Grazie!! ;)
Prometheus_91
13-02-2013, 15:10
si non dovrebbe aumentare di tanto forse potrebbe arrivare a 4.60 ma neanche
si non dovrebbe aumentare di tanto forse potrebbe arrivare a 4.60 ma neanche
esatto, credo rimangano invariate le dimensioni;)
Stick909
13-02-2013, 15:15
Vi ringrazio per la collaborazione ;)
Sapete darmi una dritta su dove trovarlo in ita? magari un sito sicuro di vostra conoscenza dove trovarne anche altri...?
Prometheus_91
13-02-2013, 15:23
Non ci siamo... non devi chiedere assolutamente di materiale pirata il sito e contro mi dispiace... rileggi il regolamento
Stick909
13-02-2013, 15:28
Non ci siamo... non devi chiedere assolutamente di materiale pirata il sito e contro mi dispiace... rileggi il regolamento
Ok vi chiedo scusa se ho infranto qualche regola del regolamento...
Grazie!! ;)
Stick909 intendevi effettuare una copia di backup vero? Quindi vorresti aver qualche informazione soltanto per conoscere la procedura per farlo giusto?
Per fare la copia di backup ti occorre innanzitutto acquistare un lettore bluray per il PC (ti consiglio un lettore esterno USB), poi lo attacchi al computer, inserisci il disco del gioco, i file li potrai aprire allo stesso modo di un disco CD o DVD, inserisci la pennetta USB, seleziona tutti i file dal disco BLURAY e trascinali nella cartella della pennetta USB.
L'operazione per il trasferimento dei file impiegherà circa un'oretta, infine potrai togliere il dischetto dal lettore BLURAY e anche la pennetta USB e la provi sulla PS3.
P.S. ho il sospetto che non era questa la tua intenzione vero? :asd: :asd: :asd:
Quando ci sono queste richieste, non appena viene data la risposta bisogna chiudere direttamente la discussione. Queste informazioni sono facilmente reperibile su Google. Noi siamo contro la pirateria, cerchiamo di ricordarlo sempre e di non confonderci con altri siti che la pensano diversamente da noi.