PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi freestyledash 3



francescodmx
14-02-2013, 01:14
Salvea tutti scusatemi per le mie i esperienze! Una volta terminato l rgh su corona v2 non so come effettuare al 100% l installazione di freestyledash 3 , questo e quello che ho fatto: ho preso una pendrive da 2gb e l ho formattata in fat 32 poi dopo averla inserita nella xbox la personalizzo con uno spazio da 512mb dopodiche la ricollego al pc tramite xfatgui creo la cartella content ecc ecc nel omento in cui avvio in gioco freestyle mi da la schermata di installazione dopodiche clicco su avvia e si ferma al 95% e finalmente si avvia freestyle 3 ma appena esco e rientro non mi parte direttamente freestyle ma mi riporta sulla schermata di installazione aiutatemi please!! Come posso avviarlo direttamente da usb senza intallarlo ogni volta? Grazie scusatemi se ono stato lungo

Bocro
15-02-2013, 08:20
Ciao, ho visto che il tuo intento č installata su USB giusto? Se č cosė devi solamente prendere i file per la fsd non l'installer e metterli in una penna USB in FAT32 poi in dashlaunch imposti il percorso del file xex della fsd come principale e vedrai che ti parte sempre lei in automatico da chiavetta USB.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

francescodmx
15-02-2013, 12:48
Grazie x la risposta, potresti indicarmi di preciso I passi da compiere xke sto andando al manicomio grazie mille

Bocro
15-02-2013, 17:35
Allora i passaggi sono:
-Scaricare i file di freestyle
-scaricare xexmenu iso
- scaricare dashlaunch 3.06
-masterizzare xexmenu iso su un supporto DVD
- mettere freestyle su una penna in fat32 insieme ai file di dashlaunch e connetterla alla Xbox
- avviare xexmenu iso mettendo il DVD nella Xbox
- con il file manager di xexmenu iso lanciare dashlaunch
- installare dashlaunch settando il percorso di freestyle ( USB )
- al riavvio della console necessario per l'installazione di dashlaunch vedrai partire freestyle.
Se hai problemi scrivi pure.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk