PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio su un acquisto



yalk
21-02-2013, 11:50
salve a tutti ragazzi mi servirebbe un consiglio da parte vostra...sto per acquistare da un privato un iphone 5 che a sua volta ha acquistato in un centro 3 tramite abbonamento, posso comprarlo senza problemi o il fatto che sia stato preso con l'abbonamento 3 può crearmi qualche problema? l'iphone è sigillato e mai attivato ho il seriale che ho verificato sul sito apple direttamente ed è valido...tutto confermato! grazie a tutti per le risposte

John Locke
21-02-2013, 12:19
Lui l'ha comprato con abbonamento, questo significa che nel caso non pagasse la penale per il recesso del contratto potrebbero bloccare l'imei del telefono e renderlo inutilizzabile.

Dovresti assicurarti che la penale sia stata pagata

yalk
21-02-2013, 12:34
come posso sapere se la penale è stata pagata?

John Locke
21-02-2013, 12:43
Fosse in te mi recherei in un centro 3 assieme al venditore, e ascolterei attentamente cosa vi dice la commessa. E' meglio evitare equivoci, specialmente se il venditore non è una persona fidata che conosci

Ace
21-02-2013, 12:56
Fosse in te mi recherei in un centro 3 assieme al venditore, e ascolterei attentamente cosa vi dice la commessa. E' meglio evitare equivoci, specialmente se il venditore non è una persona fidata che conosci

:quoto:

The Dark Butter
21-02-2013, 13:17
Fosse in te mi recherei in un centro 3 assieme al venditore, e ascolterei attentamente cosa vi dice la commessa. E' meglio evitare equivoci, specialmente se il venditore non è una persona fidata che conosci

Penso che John ti abbia dato un buon consiglio, non puoi fare altro se vuoi essere sicuro! ;)

yalk
21-02-2013, 13:18
vi ringrazio! un'ultima info ragazzi sempre se ne siete a conoscenza...nei centri 3 i telefoni devono essere acquistati per forza tramite abbonamento oppure no? se si perchè prendere un iphone in un centro 3 e non direttamente all'apple store? a parità di prezzo...

The Dark Butter
21-02-2013, 13:30
Da quel che vedo sul sito della 3 o lo acquisti con l'abbonamento oppure niente!

Ace
21-02-2013, 17:25
vi ringrazio! un'ultima info ragazzi sempre se ne siete a conoscenza...nei centri 3 i telefoni devono essere acquistati per forza tramite abbonamento oppure no? se si perchè prendere un iphone in un centro 3 e non direttamente all'apple store? a parità di prezzo...

di solito uno lo prende alla 3 perchè permette di pagarlo a rate con traffico internet e telefonico compreso. Cioè dipende dalle esigenze dell'utente.