Accedi

Visualizza Versione Completa : Ban psn

Mixer^
26-02-2013, 18:49
Sono stato bannato dal psn, il messaggio di errore è il seguente:

L'accesso a Sony Entertainment Network mediante questo sistema è stato bloccato o sospeso temporaneamente.

Non c'è nessuna soluzione? Ho provato PS_Unban ma senza risultati.

umbeboy
26-02-2013, 18:57
no, ad oggi non c'è nulla che ti possa aiutare

Ace
26-02-2013, 19:12
Purtroppo nulla :-(

bebbo22
26-02-2013, 19:50
può creare un nuovo account come si fa per il pc, elimina quello che ha e poi ne crea uno nuovo :unsisi:

Mixer^
26-02-2013, 20:20
Ho provato a creare un nuovo account ma non me lo fa fare.Ok direi che si può passare a pc :asd:

umbeboy
26-02-2013, 20:22
non serve creare u n nuovo account...ti hanno bannato la play:unsisi:

Ace
27-02-2013, 04:09
Il BAN della Sony è per console, lo abbiamo sempre detto. Purtroppo se ci capiti non c'è nulla da fare (al momento)

bebbo22
27-02-2013, 06:33
Non sapevo che la Sony potesse bannare addirittura la consolle, se è così non c'è nulla da fare. :triste: .......forse (potrei sbagliarmi) potrebbe fare in questo modo: Salvare i dati personali su un supporto di memoria USB, andare in modalità RECOVERY. :unsisi:
Per fare ciò (con la consolle spenta led rosso) tenere premuto il pulsante di accensione per alcuni secondi, la consolle emetterà un bip, continuare a tenere premuto il pulsante per altri secondi finchè non si sente un altro bip, in tal caso rilasciare immediatamente il pulsante e la consolle ritornerà alle impostazioni predefinite di fabbrica.
A questo punto apparirà una schermata in cui ti chiederà di reimpostare la data, l'ora, la lingua, ecc. ed infine anche l'account sarà azzerato e potrà rifarne uno nuovo. :felice:

Se procedendo in questo modo la consolle rimane bannata, in tal caso creare un nuovo account tramite PC sul sito ufficiale playstation, una volta fatto ciò riaccendi la play e prova ad entrare con l'account creato dal pc

N.B. con il nuovo account non potrai includere i progressi di gioco raggiunti con l'altro account. :felice:

jiro180387
27-02-2013, 08:38
viene bannata la PS3 cioè ID della PS3 puoi accenderla e spegnerla quante volte vuoi ID sempre quello è.

l'unico modo è quello di sostituire il proprio ID con uno di un altra ps3 non bannata.

ID inventati non funzionano.

Gol D. Roger
27-02-2013, 09:48
guarda prova a crearti un nuovo account da pc, te lo fa creare sicuramente e poi usa psunban e accedi al sen con l'account creato da pc...

P.S. se ti sei fatto bannare per COD te la sei cercata

sasuke1981
27-02-2013, 10:55
Sicuramente era COD o giochi di calcio...se li meritano tutti i ban

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ace
27-02-2013, 13:48
Sicuramente era COD o giochi di calcio...se li meritano tutti i ban

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Hahahahahah quoto, però dai non è giusto. C'è a chi piace ;)

Mixer^
27-02-2013, 14:12
Non ho nè giochi di calcio nè cod, comunque mi hanno preso sicuramente mentre stavo facendo un trasferimento ftp con multiman e ho dimenticato il psn attivo XD
Un informazione: come si fa a sostituire l'ID della propria ps3? XD

jiro180387
27-02-2013, 14:26
Non ho nè giochi di calcio nè cod, comunque mi hanno preso sicuramente mentre stavo facendo un trasferimento ftp con multiman e ho dimenticato il psn attivo XD
Un informazione: come si fa a sostituire l'ID della propria ps3? XD

non è che ora sei connesso al PSN , domani ti BAN,ci vuole tempo.

La SONY fa delle verifiche ad capocchian a capione,oggi vediamo 100 persone,domani 200,se visualizzano qualcosa di anomalo scatta il BAN.

quando tu hai multiman attivo e ti connetti al PSN nella lista amici visualizzeranno il nome del gioco che tu stai utilizzando (MULTIMAN) un gioco del genere sony non l'ha mai rilasciato.

se volete giocare online fate ma poi non lamentatevi se vi bannano.

forse ti è sfuggito il mio intervento ID della tua ps3 anche se lo sostituisci deve esistere non lo puoi inventare.

l'unica cosa che puoi fare è formattare la tua ps3,creare un nuovo accaunt sulla tua PS3,creare un nuovo accaunt sul PSN tramite PC,e utilizzare unban sperando che sia ancora funzionante.

Ace
27-02-2013, 14:50

La SONY fa delle verifiche ad capocchian a capione,oggi vediamo 100 persone,domani 200,se visualizzano qualcosa di anomalo scatta il BAN.

quando tu hai multiman attivo e ti connetti al PSN nella lista amici visualizzeranno il nome del gioco che tu stai utilizzando (MULTIMAN) un gioco del genere sony non l'ha mai rilasciato.

forse ti è sfuggito il mio intervento ID della tua ps3 anche se lo sostituisci deve esistere non lo puoi inventare.

l'unica cosa che puoi fare è formattare la tua ps3,creare un nuovo accaunt sulla tua PS3,creare un nuovo accaunt sul PSN tramite PC,e utilizzare unban sperando che sia ancora funzionante.

E secondo me non conviene perché prima o poi vien bannato nuovamente

Agrippa90
27-02-2013, 22:33
nel 99,9 % dei casi il ban è permanente .

bebbo22
28-02-2013, 07:13
E' più complicato di quanto pensassi, a questo punto..................bbbooooohhhhhh!!!! sono a corto di idee :triste:

jiro180387
28-02-2013, 07:43
non ci sono idee quando scatta il BAn viene bannata sia la console che l'accont.

modmii1929
28-02-2013, 13:31
in verità è possibile riattivare il PSN ma per farlo è necessario downgradare al 3.41 otheros e cambiare il propio indirizzo MAC .ecco la guida: Link eliminato dallo staff . attento però se non sei in grado di fare l' operazione correttamente rischi di brikkare la tua console!

Ace
28-02-2013, 13:55
Non si linka a siti concorrenti. le guide vanno testate e rielaborate. In ogni caso fidatevi di quello che ha detto jiro. Anche se ci fosse un modo verreste nuovamente bannati.

jiro180387
28-02-2013, 15:01
in verità è possibile riattivare il PSN ma per farlo è necessario downgradare al 3.41 otheros e cambiare il propio indirizzo MAC .ecco la guida: Link eliminato dallo staff . attento però se non sei in grado di fare l' operazione correttamente rischi di brikkare la tua console!

scusa ma in queste risposte cosa è stato scritto?

viene bannata la PS3 cioè ID della PS3 puoi accenderla e spegnerla quante volte vuoi ID sempre quello è.

l'unico modo è quello di sostituire il proprio ID con uno di un altra ps3 non bannata.

ID inventati non funzionano.