PDA

Visualizza Versione Completa : collegamenti con gruppo di continuità



pavel11
05-03-2013, 19:10
Buonasera ho acquistato questo gruppo di continuità da amazon http://www.amazon.it/gp/product/B0012RS976/ref=oh_details_o01_s00_i01?ie=UTF8&psc=1 e questa ciabatta da collegare al gruppo di continuità http://www.amazon.it/gp/product/B004APAMWW/ref=oh_details_o01_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
Volevo gentilmente sapere se posso collegare a questa ciabatta collegata al gruppo di continuità il pc, la ps3 e l'hard disk esterno (se me li regge insomma) oppure cosa mi consigliate collegare solamente
il retro del gruppo di continuità è il seguente
http://g-ecx.images-amazon.com/images/G/03/electronics/aplus/trust/B0012RS976-02-large.jpg
così mi potete dire dove collegare il tutto
grazie come sempre a tutti.

Ace
06-03-2013, 04:06
Io ho collegato direttamente i miei dispositivi al gruppo di continuità. Però credo sia la stessa cosa se colleghi la ciabatta al gruppo di continuità e poi gli apparecchi alla ciabatta. Ovviamente non puoi esagerare perchè poi l'alimentazione erogata dal gruppo di continuità non riesce a soddisfare tutti i dispositivi.

pavel11
06-03-2013, 10:42
tu cosa hai collegato al gruppo di continuità?

Belmont
06-03-2013, 12:29
ho il tuo stesso gruppo di continuità (non so se poi sia il medesimo modello, ma la forma e struttura è la stess).

io ci ho collegtao solo il pc...posso approfittarne per chiederti come funziona...? è già capitato che saltasse la corrente...? a me stranamente ha sempre continuoato a fornire elettricità per soli 3 o 4 minuti (facendo il classico "BIP" ogni 10 secondi)...ad un certo punto, dopo 2 anni ha smesso di funzionare...oggi, se salta la luce, si spegne anche il pc...a questo punto credo che il mio abbia sempre abuto qualche difetto anche perchè come ti dicevo, alimenta solo il pc....

pavel11
06-03-2013, 13:07
Ancora mi deve arrivare, appena so qualcosa ti faccio sapere, spero solo che non sia difettoso come il tuo! :unsisi:

Ace
06-03-2013, 16:16
tu cosa hai collegato al gruppo di continuità?

PC, Monitor, sistema audio e PS3

pavel11
06-03-2013, 18:59
se io collegassi il pc in una porta da solo e nella ciabatta collegassi ps3 e hard disk esterno andrebbe bene secondo te? mi resterebbe spazio per la televisione (è una samsung 37 pollici full hd)

Ace
07-03-2013, 04:11
si non dovrebbero esserci problemi, ma ti ripeto che il problema non è tanto il numero di cose che attacchi, ma la quantià di energia elettrica che serve per alimentarla.

Bocro
07-03-2013, 05:32
Io ho il tuo stesso gruppo e funziona egregiamente, per ora ho collegato solo il pc ma presto dovrò prendere la ciabatta come quella nel link perché mi scoccia che si spenga tutto di colpo se salta la corrente.
Il mio solo pc lo tiene in vita per almeno 10min ma non ho mai fatto una prova fino ad esaurimento della batteria :)
Sicuramente non ci sono problemi a collegare anche la tv ma ovviamente la batteria durerà meno :)

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

pavel11
07-03-2013, 12:41
A me non interessa se dura 10 minuti o meno, mi interessa che mi permetta di poter chiudere tutte le apparecchiature accese per bene dopo che salta la corrente in modo tale da non rovinare tutti gli apparati elettronici.

Bocro
07-03-2013, 14:44
Penso proprio non ci siano problemi :)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ace
07-03-2013, 14:46
A me non interessa se dura 10 minuti o meno, mi interessa che mi permetta di poter chiudere tutte le apparecchiature accese per bene dopo che salta la corrente in modo tale da non rovinare tutti gli apparati elettronici.

in questo caso reggerà