PDA

Visualizza Versione Completa : touch screen samsung galaxy ace non funzionante



pavel11
12-03-2013, 08:12
Buongiorno a tutti, ho un problema con il touch screen del mio galaxy ace. Praticamente ho sostituito il touch screen del mio galaxy ace un pò danneggiato con uno comprato su amazon (non è originale). Ho seguito una guida dettagliata e ho cambiato il touch correttamente. Ha funzionato da subito bene (l'unico problema è che a volte non prendeva bene i tasti della tastiera). Ora invece ha smesso dal nulla di funzionare (anche riavviando il cellulare e rimuovendo la batteria non ha funzionato). Dopo vari tentativi si è riavviato il telefono ed è comparso in basso a sinistra modalità provvisoria. Il touch sembrava funzionare ma non corrispondeva per bene ai comandi che davo io. Ho provato a rimontare quello originale uscito col telefono e mi da lo stesso problema. Ho formattato il cellulare, rimontato quello comprato da amazon, ha funzionato una mezzoretta ed ora non funziona più bene. Come posso risolvere?

Ace
13-03-2013, 04:12
Bisognerebbe vedere la causa del problema. Ma non credo dipenda dalla sostituzione dello schermo. Hai scaricato qualche app in particolare?

pavel11
13-03-2013, 08:22
in che senso qualche app in particolare? ho scaricato solo whatsupp e facebook. Poi ci sono i permessi di root e basta. Comunque spesso appare in basso a sinistra modalità provvisoria. il problema è che non posso reinstallare android perchè non mi funzionano i tasti del volume. C'è un modo per farlo senza dover utilizzare i tasti del volume? magari provo in questo modo.

Ace
13-03-2013, 16:48
No non credo, io conosco solo quella particolare combinazione di tasti