Accedi

Visualizza Versione Completa : Emulatore PS3 per PC!!!!

Hasan
12-03-2013, 15:03
Ebbe si, è finalmente uscita l'emulatore per poter giocare con i propri backup dei giochi della PS3 in formato .iso sul proprio PC!

http://www.youtube.com/watch?v=YaSh0dwNpM8

Niente più CFW!!!

xasal
12-03-2013, 16:39
Ok non mi convince cmq dove sono i link, così la notizia è priva di dettagli!

xasal

MJomarDB
12-03-2013, 16:51
è fake...ci vuole la password!!!

Hasan
12-03-2013, 17:30
è fake...ci vuole la password!!!

allora ascoltatemi, quel link del video è fake, ma io ho scaricato un emulatore funzionante, ora verifico e faccio partire un backup.. vi farò sapere. Comunque l'emulatore esiste.

Agrippa90
12-03-2013, 17:40
un emulatore non può mai sostituire una console con cfw vera e propria ..... mi sà che questo emu è ancora in fase embrionale, quindi la programmazione è ancora grezza e per cortesia dite all autore del video che call of duty esiste anche per pc non solo per ps3 .....quindi è fottutamente senza senso far partire tale titolo in un emulatore che tra l'altro lagga a morte xD

MJomarDB
12-03-2013, 17:42
allora ascoltatemi, quel link del video è fake, ma io ho scaricato un emulatore funzionante, ora verifico e faccio partire un backup.. vi farò sapere. Comunque l'emulatore esiste.

ah ok se nel caso funzionasse...potresti mettere il link dell'emulatore!

Prometheus_91
12-03-2013, 18:05
No per qualcosa ma sai che hardware ci vuole per fare emulare la ps3 in un pc?

Agrippa90
12-03-2013, 18:24
lol già .....

Gatsu94
12-03-2013, 18:29
sbaglio o ha loggato al psn ?! XD

Hasan
12-03-2013, 18:55
No per qualcosa ma sai che hardware ci vuole per fare emulare la ps3 in un pc?

il ps3 ha sono un microprocessore CELL da 8 e più core di elaborazione, la grafica fa pena, seghettature , qualità texture, tessellazione, effetti grafici, (a parte God Of War), 256mb di memoria video e 256mb di memoria RAM... La mia 9800gt da 1GB offre una qualità grafica migliore...Comunque farò i test e vi farò sapere...anche se lagga potrebbe essere una alternativa a chi non può ricorrere ad un jailbreak della ps3.

spregevole4
12-03-2013, 19:12
ma se proprio proprio volete i giochi compratevi un pc e scaricateveli no? xD

Hasan
12-03-2013, 19:13
ma se proprio proprio volete i giochi compratevi un pc e scaricateveli no? xD

attento! non si parla di pirateria qua!

Hasan
12-03-2013, 20:34
Per chi volesse provare sul suo PC (deve essere potente) ecco qua il link dell'unico vero emulatore della ps3 per PC. http://www.mediafire.com/?h84s63wcv1hcrhp

dario2106
12-03-2013, 20:41
Per chi volesse provare sul suo PC (deve essere potente) ecco qua il link dell'unico vero emulatore della ps3 per PC. http://www.mediafire.com/?h84s63wcv1hcrhp

i5 quadcore da 3.4 ghz
12 giga di ram della corsair
nvidia geforce gt 620

vanno bene??
ps: ho una fat60 giga con cfw di rogero
è giusto per provare

jiro180387
12-03-2013, 20:53
il ps3 ha sono un microprocessore CELL da 8 e più core di elaborazione, la grafica fa pena, seghettature , qualità texture, tessellazione, effetti grafici, (a parte God Of War), 256mb di memoria video e 256mb di memoria RAM... La mia 9800gt da 1GB offre una qualità grafica migliore...Comunque farò i test e vi farò sapere...anche se lagga potrebbe essere una alternativa a chi non può ricorrere ad un jailbreak della ps3.

Stai scherzando il CELL della PS3 è un mostro di Processore se è programmato con i controcoglioni non dagli incapaci.
Non per questo IBM ci fa i server come mai?
Vedi GOW o Uncharted e tra qualche mese the last of US.
256 mb di GDDR3 a 650 MHz 8 anni fa erano il max è normale che dopo 8 anni non siano nulla la tecnologia si evolve.
la RAM stessa cosa , mi spieghi come mai le esclusive sono sempre straordinarie?
se è come dici anche le esclusive dovrebbero far cagare.

forse per il PC non c'è ottimizzazione , mentre per le consol e troppo faticoso ottimizzare i processi (anzi no mi sbaglio sono incapaci).

jiro180387
12-03-2013, 21:11

Mi spieghi come farlo funzionare o almeno illumini tutti quanti io ho questa schermata:

http://img801.imageshack.us/img801/7527/nuovoimmaginebitmapr.jpg

grazie.

Agrippa90
12-03-2013, 21:35
non sò voi ma io noto la versione : 0.02 LOL ......è già tanto che esce quella schermata jiro ahahaha

jiro180387
12-03-2013, 21:49
è un pacco

sfix
12-03-2013, 23:28
Ebbe si, è finalmente uscita l'emulatore per poter giocare con i propri backup dei giochi della PS3 in formato .iso sul proprio PC!

http://www.youtube.com/watch?v=YaSh0dwNpM8

Niente più CFW!!!

Divertiti!

Agrippa90
13-03-2013, 00:03
:ahsisi:

Ace
13-03-2013, 04:11
Dai tranquilli, male che va siamo punto e a capo ;)

Hasan
13-03-2013, 06:49
Stai scherzando il CELL della PS3 è un mostro di Processore se è programmato con i controcoglioni non dagli incapaci.
Non per questo IBM ci fa i server come mai?
Vedi GOW o Uncharted e tra qualche mese the last of US.
256 mb di GDDR3 a 650 MHz 8 anni fa erano il max è normale che dopo 8 anni non siano nulla la tecnologia si evolve.
la RAM stessa cosa , mi spieghi come mai le esclusive sono sempre straordinarie?
se è come dici anche le esclusive dovrebbero far cagare.

forse per il PC non c'è ottimizzazione , mentre per le consol e troppo faticoso ottimizzare i processi (anzi no mi sbaglio sono incapaci).

ah senti. per colpa delle console che i giochi per PC sono arretrati già da tempo. Quei giocattoli li ho provati anche io.. I nuovi motori grafici next gen usciranno dopo la ps4 per il PC..CHISSA' PERCHE' ..ovvio no? Perchè le console non verrebbero acquistate, sennon da bambini che di grafica non sene intendono. Ma scherziamo? Il solo processore non può fare nulla
a parte decodificare, lavorare in multitasking, convertire file ecc..... NON SERVE A NIENTE UN PROCESSORE DEL GENERE PER I GIOCHI, L'HA DETTO ANCHE LA SONY.. MA UNA SCHEDA GRAFICA E QUEI 256MB SONO VERGOGNOSI.. RAGGIUNGE MALAPENA I 30 FPS NEI GIOCHI..io col mio PC arrivo tranquillamente ai 60 o più ai nuovi giochi..Quindi non paragoniamo un roba vecchia con i PC attuali.

Anche la PS4...un processore AMD OCTA CORE, scheda grafica AMD Radeon 7970 (si pensa) e altre robaccie inutili, ma non credo perchè se così fosse costerebbe troppo, anche più di 500 euro... Ma almeno spero mettano l'antialising nei giochi..

Poi non ho detto che le esclusive fanno cagare..leggi attentamente, ho citato solo God Of War perchè Uncharted e altri non mi sono venuti in mente

Hasan
13-03-2013, 06:53
Divertiti!

Senti io mi diverto con il mio PC e ci gioco a tutte le novità, non mene frega della ps3 che l'avevo e ho mandato a cagà per tanti motivi, soprattuto giocare con i backup e una buona grafica (texture,antialising) ... l'emulatore non è completo è in fase sperimentale.

jiro180387
13-03-2013, 08:11
ah senti. per colpa delle console che i giochi per PC sono arretrati già da tempo. Quei giocattoli li ho provati anche io.. I nuovi motori grafici next gen usciranno dopo la ps4 per il PC..CHISSA' PERCHE' ..ovvio no? Perchè le console non verrebbero acquistate, sennon da bambini che di grafica non sene intendono. Ma scherziamo? Il solo processore non può fare nulla
a parte decodificare, lavorare in multitasking, convertire file ecc..... NON SERVE A NIENTE UN PROCESSORE DEL GENERE PER I GIOCHI, L'HA DETTO ANCHE LA SONY.. MA UNA SCHEDA GRAFICA E QUEI 256MB SONO VERGOGNOSI.. RAGGIUNGE MALAPENA I 30 FPS NEI GIOCHI..io col mio PC arrivo tranquillamente ai 60 o più ai nuovi giochi..Quindi non paragoniamo un roba vecchia con i PC attuali.

Anche la PS4...un processore AMD OCTA CORE, scheda grafica AMD Radeon 7970 (si pensa) e altre robaccie inutili, ma non credo perchè se così fosse costerebbe troppo, anche più di 500 euro... Ma almeno spero mettano l'antialising nei giochi..

Poi non ho detto che le esclusive fanno cagare..leggi attentamente, ho citato solo God Of War perchè Uncharted e altri non mi sono venuti in mente
Giocattoli scherzi vero grazie al giocattolo come dici tu il CELL viene utilizzato per i server e per le unità di calcolo.
scusa il CryENGINE 3 sviluppato nel 2011?
a no vorresti un motore grafico ogni anno.
Nvidia APEX aggiunto al PhysX nel 2009.
ti ripeto non sono le console a far rimanere indietro il PC ma sono i programmatori incapaci.
Come ho detto la scheda video è vecchia ha 8 anni è normale che ci siano delle difficoltà(che non dovrebbero esserci perche i giochi devono essere ottimizzati per quella macchina) non chredo che la Fiat prenda le centraline della panda e li mette sulla ferrari e vice versa non avrebbe senso le rifanno in base a dei parametri.
stessa cosa vale per i giochi se un gioco deve essere sviluppato per PC devono ottimizzare i processi per HW che il mercato produce oggi, mentre per le console devono ottimizzare i processi per le specifiche di quella console.
Siccome non vogliono perdere tempo e sono incapaci perchè dopo 8 anni non sono riusciti a capire come funziona un CELL la colpa non è delle console ma è loro.
Ripeto perche le esclusive ci fanno brillare gli occhi?
Uncharted 3 è spettacolare graficamente l'hai visto prima di giudicare?
dopo 4 anni sia PC che console non possono piu mantenere il ritmo quindi bisogna sostituire i componenti.

io ho un PC di 8 anni dovrei comprarne uno nuovo e spendera minimo 800 € per poi spenderne altri 300 € dopo 4 anni per giocare a cosa poi?agli stessi giochi delle console soltanto con una grafica migliore?
Configurazione computer generale se poi andiamo nel gaming 800 € ci compri solo la scheda video, e vedi il personaggio del gioco che ti esce dal monitor e di da la mano.
la consol invece costa 500 € e dura quasi 10 anni.
ricorda che ormai i giochi sono porting dei porting .

Hasan
13-03-2013, 08:57
Giocattoli scherzi vero grazie al giocattolo come dici tu il CELL viene utilizzato per i server e per le unità di calcolo.
scusa il CryENGINE 3 sviluppato nel 2011?
a no vorresti un motore grafico ogni anno.
Nvidia APEX aggiunto al PhysX nel 2009.
ti ripeto non sono le console a far rimanere indietro il PC ma sono i programmatori incapaci.
Come ho detto la scheda video è vecchia ha 8 anni è normale che ci siano delle difficoltà(che non dovrebbero esserci perche i giochi devono essere ottimizzati per quella macchina) non chredo che la Fiat prenda le centraline della panda e li mette sulla ferrari e vice versa non avrebbe senso le rifanno in base a dei parametri.
stessa cosa vale per i giochi se un gioco deve essere sviluppato per PC devono ottimizzare i processi per HW che il mercato produce oggi, mentre per le console devono ottimizzare i processi per le specifiche di quella console.
Siccome non vogliono perdere tempo e sono incapaci perchè dopo 8 anni non sono riusciti a capire come funziona un CELL la colpa non è delle console ma è loro.
Ripeto perche le esclusive ci fanno brillare gli occhi?
Uncharted 3 è spettacolare graficamente l'hai visto prima di giudicare?
dopo 4 anni sia PC che console non possono piu mantenere il ritmo quindi bisogna sostituire i componenti.

io ho un PC di 8 anni dovrei comprarne uno nuovo e spendera minimo 800 € per poi spenderne altri 300 € dopo 4 anni per giocare a cosa poi?agli stessi giochi delle console soltanto con una grafica migliore?
Configurazione computer generale se poi andiamo nel gaming 800 € ci compri solo la scheda video, e vedi il personaggio del gioco che ti esce dal monitor e di da la mano.
la consol invece costa 500 € e dura quasi 10 anni.
ricorda che ormai i giochi sono porting dei porting .

Sbagliato, io ho la nvdia 9800gt overcloccata da 1gb ddr3, amd athlon IIx3, 6gb di ram del 2008, sono passati 4 anni, ancora adesso ci gioco a tutto a parte crysis 3 che chiede dx11. Poi non devi spendere 300 euro, ma se vuoi 150 euro. Per la scheda grafica ovviamente.
Ti dò il link di uno dei miei video del gameplay caricato su youtube. https://www.youtube.com/watch?v=hJcZB34M9xQ (guarda in HD) avevo giocato con Radeon HD 4870 1GB GDDR5 del 2008

C@rlo
13-03-2013, 08:58
Comunque le esclusive sono impressionanti per grafica e quant'altro. Il problema è che i programmatori che non sviluppano solo per Sony, ma anche per altre piattaforme, non sfruttano appieno le caratteristiche della console (o per incapacità, oppure perchè non possono perdere molto tempo per ogni singola piattaforma Pc, ps3, xbox, android, nintendo....)

Hasan
13-03-2013, 09:05
Comunque le esclusive sono impressionanti per grafica e quant'altro. Il problema è che i programmatori che non sviluppano solo per Sony, ma anche per altre piattaforme, non sfruttano appieno le caratteristiche della console (o per incapacità, oppure perchè non possono perdere molto tempo per ogni singola piattaforma Pc, ps3, xbox, android, nintendo....)

Non è incapacità..i motori grafici hanno un limite, poi non possono creare giochi con grafica spettacolare per PS3, senno la PS4 non avrebbe successo.. MARKETING...

jiro180387
13-03-2013, 10:19
Sbagliato, io ho la nvdia 9800gt overcloccata da 1gb ddr3, amd athlon IIx3, 6gb di ram del 2008, sono passati 4 anni, ancora adesso ci gioco a tutto a parte crysis 3 che chiede dx11. Poi non devi spendere 300 euro, ma se vuoi 150 euro. Per la scheda grafica ovviamente.
Ti dò il link di uno dei miei video del gameplay caricato su youtube. https://www.youtube.com/watch?v=hJcZB34M9xQ (guarda in HD) avevo giocato con Radeon HD 4870 1GB GDDR5 del 2008

come hai scritto non puoi giocare a crysis 3 perche la tua nvidia non supporta le DX 11 quindi se non hai un compunter che ti dia la possibilità di sftuttare al massimo un gioco graficamente è inutile questi sono i requisiti max richiesti da crysis 3
Crysis 3 - Requisiti hardware per "alte prestazioni"
- Processore Intel Core i7 2600K, AMD Bulldozer FX 4150
- 8 GB di RAM
- Scheda video AMD Radeon HD 7970, NVIDIA GeForce GTX 680
- Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8

per avere cryssi fluido e che ti esce dallo schermo e ti da la mano.
fatti 2 conti e vedi quanto costa
ripeto è inutile avere un PC se non hai altissime prestazioni sono soldi inutili.

Non è incapacità..i motori grafici hanno un limite, poi non possono creare giochi con grafica spettacolare per PS3, senno la PS4 non avrebbe successo.. MARKETING...

ripeto i motri grafici non sono del 2000 ma si rinnovano mi spieghi perchè le esclusive sono sempre migliori dei giochi multipiattaforma è incapacità dei programmatori nel creare i motri grafici altrimenti nn si spiega.
e come se avessi una ferrari che va a 400 km/h la porti tu e vai a 380 km/h la porto io e vado a 300 km/h ee la macchina che ha dei limiti o è il guidatore? stesso discorso vale per i programmatori.

sfix
13-03-2013, 12:58

Perché si discute delle differenti caratteristiche pc e console? Quando le argomentazioni originarie non reggono si rigira la questione fino a gridare sempre al complottismo????? BASTA!

Ma a che serve discutere? Questi emu inutilizzabili e scattosi a livelli imbarazzante, ci sono dal 2009, per esempio ecco qua un video caricato sul tubo in data Caricato in data 15/gen/2010.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=c8B7YThT29A

Le informazioni esaltanti e pieni di speranze di questo vecchissimo video (come quelle dell'apertura di questo post) sono:

"This is my first video!!! This video shows that i got a ps3 emulator that really works and plays burnout paradise!!! Zulfikaar219 gave the link to me to get the emulator!!! Here is the link:-
http://xxxxxx
My pc specs are:-Intel core 2 quad Q6300,6 Gb ddr3 ram,3.6 ghz,Nvidia 9800 Gtx,Directx11,Windows 7 ultimate 64 bit!!! PLZ Sub For Sub and Rate and Comment!!!"

Hasan ha visto uno di questi video spacciati come rivoluzionari, che promettono di rendere istantaneamente obsoleto una console o un cfw e lo ha riportato dando per scontato che lo fosse. Tutto qua. Niente di particolare, è un forum, si dovrebbe verificare collettivamente e trarre le conclusioni per la comunità.

Quello che è ridicolo come sempre, è che ci si batte per dimostrare l'indimostrabile, fino a quando non c'è via d'uscita e allora si arriva sempre al complotto, pur di non ammettere che le cose non stanno esattamente come si pensava inizialmente.

Cioè, il corso DI OGNI discussione del genere (in ogni ambito, non solo quello ps3) è sempre lo stesso.

Ennesimo riassunto:

-E' stato postato un video rivoluzionario dicendo che "finalmente" si può dire addio al cfw perché l'emu è perfino una soluzione migliore. Tra le righe si legge l'estrema conferma personale come a dire che lo si è provato personalmente prima di poterlo affermare con tanta esaltazione.

-Prima verifica: Il video fa scaricare con la solita ingannevole password, è un fake.

-Controbattuta: Uff, va bene il video è fake , ma è tutto come dicevo, ribalto la fonte e ve lo faccio vedere io com'è rivoluzionario questo "nuovo" emu.

-Seconda verifica: Guarda che l'ho provato dalla tua presunta fonte alternativa e non funziona, è una baggianata.

-Controbattuta: Non funziona? Molto strano, allora OVVIAMENTE funzionerà a breve, appena lo finiscono di sviluppare, stanne certo.

-Terza verifica: Guarda che sono anni che è in sviluppo e che se ne parla, e non è esattamente cosi facile come credi emulare il so ps3!

-Controbattuta: Certo che è facile emulare lo scarso HW della ps3, ve lo dico io in persona perché conosco a memoria i numerelli della ram dei GHZ e dei core delle rispettive macchine.

-Quarta verifica: I numerelli puri non sono l'unica cosa che conta, specialmente la ram su un pc che deve gestire un'infinità di processi contemporaneamente e la ps3 che non ha un vero multitasking e fa una cosa per volta; e un'emulazione di un SO differente è pur sempre un'emulazione.

-Controbattuta: Vi dico che siccome l'hw pc è superiore, anche fare un'emulazione ps3 è facile facile. Quindi se non lo fanno è ovviamente solo a causa di complotti internazionali, marketing, programmatori corrotti, alieni xboxari, nasa, ecc

Agrippa90
13-03-2013, 13:07
a me tutti sti discorsi sinceramente fanno un pò ridere , Hasan che porta una crociata per sminuire le console e gli utenti che acquistano tali oggetti , e poi al primo post scrive : "finalmente possiamo divertirci senza un cfw !!" io penso che tu sia arrabbiato coi developer della scena ps3 che non hanno scoperto come modificare le console slim da 3.56 in poi e che tu avevi una di queste console non modificabili .....

colpa della ps3 se i giochi per pc non vanno avanti? questa poi è come sparare a 0 .....
Un pc ha un architettura x86 o x64 quindi si spiega perchè l'emulatore di qualsiasi console richiede un pc molto potente (basta vedere anche quello per ps2)..... mentre ps3 è molto diversa e i programmatori possono pure creare dei giochi di alto livello con motore grafico leggero per l'hardware ps3 ma allo stesso tempo con tanti effetti grafici grazie a parametri forniti da Sony...., come ha detto jiro se un gioco è bello o no è grazie alla bravura dei programmatori sia a livello grafico che sul gameplay , sul pc una delle poche software house che investe per pc è la Creative Assembly.

MJomarDB
13-03-2013, 14:13
a me non funziona!!!!mi dice che manca un file!!!:triste:

jiro180387
13-03-2013, 14:28
io sono dell'idea e non posso smentire che il PC è superiore a qualsiasi console ma per avere un PC GAMING (cioè al max delle prestazioni che un gioco può dare )si devono spendere i soldoni se non si ha la possibilità di spendere i soldi per avere un PC GAMING si compra una console.

Vuoi avere l'effetto che un proiettile rompa un vetro e la luce si rifletta e ti accechi comprati l'ultima scheda video che non costa 150 € con tutte le innovazioni dei motori grafici.
Ma se devo prendere un PC con 600 € e avere la stessa grafica di una console mi prendo la console.

Hasan
13-03-2013, 14:56
come hai scritto non puoi giocare a crysis 3 perche la tua nvidia non supporta le DX 11 quindi se non hai un compunter che ti dia la possibilità di sftuttare al massimo un gioco graficamente è inutile questi sono i requisiti max richiesti da crysis 3
Crysis 3 - Requisiti hardware per "alte prestazioni"
- Processore Intel Core i7 2600K, AMD Bulldozer FX 4150
- 8 GB di RAM
- Scheda video AMD Radeon HD 7970, NVIDIA GeForce GTX 680
- Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8

per avere cryssi fluido e che ti esce dallo schermo e ti da la mano.
fatti 2 conti e vedi quanto costa
ripeto è inutile avere un PC se non hai altissime prestazioni sono soldi inutili.

ripeto i motri grafici non sono del 2000 ma si rinnovano mi spieghi perchè le esclusive sono sempre migliori dei giochi multipiattaforma è incapacità dei programmatori nel creare i motri grafici altrimenti nn si spiega.
e come se avessi una ferrari che va a 400 km/h la porti tu e vai a 380 km/h la porto io e vado a 300 km/h ee la macchina che ha dei limiti o è il guidatore? stesso discorso vale per i programmatori.

senti la mia offre una grafica superiore seppur non maxata! ma chi cavolo ti ha detto che bisogna selezionare le impostazione massime per ottene una grafica come la PS3?? e poi solo crysis 3 l'unico che funziona sotto dx11, quindi. Il console non batte il PC anche se ha un Cell tra l'altro poco sfruttato per il gaming. Guarda il link del mio video, la grafica è superiore sia del ps3 che xbox 360.. LO DICO PERCHE' ANCHE IO AVEVO LA PS3 E XBOX 360.
UN GIOCATTOLO RIMANE UN GIOCATTOLO!

Hasan
13-03-2013, 15:00
a me non funziona!!!!mi dice che manca un file!!!:triste:
Lascia stare non è una versione definitiva. Poichè c'è poca gente interessata all'emulatore, e non stanno a sviluppare . Io volevo perchè mi piaceva God Of War ed Uncharted..nella speranza di giocarli.

Hasan
13-03-2013, 15:04
io sono dell'idea e non posso smentire che il PC è superiore a qualsiasi console ma per avere un PC GAMING (cioè al max delle prestazioni che un gioco può dare )si devono spendere i soldoni se non si ha la possibilità di spendere i soldi per avere un PC GAMING si compra una console.

Vuoi avere l'effetto che un proiettile rompa un vetro e la luce si rifletta e ti accechi comprati l'ultima scheda video che non costa 150 € con tutte le innovazioni dei motori grafici.
Ma se devo prendere un PC con 600 € e avere la stessa grafica di una console mi prendo la console.

Io scelgo il PC, perchè oltre a giocare fai molte cose!, non ti tocca aspettare aggiornamenti da Rogero e company e soprattutto con il Pc è tutto molto semplice, installi e giochi. Poi si posso addirittura modificare i giochi come si vuole.

GUARDA QUESTO! : https://www.youtube.com/watch?v=PivoSi2VvqA E https://www.youtube.com/watch?v=KGgZfiSKoow&list=PLEFE6733B0609C9E8 nel primo ha usato una nvidia gtx260 nel secondo 2 radeon hd 4890.. La console non raggiungerà mai quella grafica. Il gioco modificato è CRYSIS del 2007

guarda anche questo https://www.youtube.com/watch?v=a54R0k-OBtk&list=PLEFE6733B0609C9E8&index=2

jiro180387
13-03-2013, 15:18
Io scelgo il PC, perchè oltre a giocare fai molte cose!, non ti tocca aspettare aggiornamenti da Rogero e company e soprattutto con il Pc è tutto molto semplice, installi e giochi. Poi si posso addirittura modificare i giochi come si vuole.

GUARDA QUESTO! : https://www.youtube.com/watch?v=PivoSi2VvqA e ha usato una nvidia gtx260.. La console non raggiungerà mai quella grafica.

ti rendi conto che vai a scatti e non superi i 20 Fps?

io non ho scritto che la consol è superiore al PC ho semplicemente scritto che se devo spendere 600 euro ora e dopo 4 anni altri 300 per sostituire la scheda video e poi un altra ancora e poi farne uno nuovo mi conviene prendere una console.

ti ripeto se vuoi farti un PC game devi spendere dei soldoni.

Il PC Gamer serve per avere una grafica spettacolare ma se tu hai un PC GAME e non riesci a giocare a crysis 3 con le DX11 la colpa non è mia.

comprati una NVIDIA GTS 450 per giocare al minimo costa 67 €.
mentre se vuoi giocare al max delle prestazioni come un vero gamer compra la NVIDIA GeForce GTX 680 costa 400 €.

Hasan
13-03-2013, 15:23
ti rendi conto che vai a scatti e non superi i 20 Fps?

io non ho scritto che la consol è superiore al PC ho semplicemente scritto che se devo spendere 600 euro ora e dopo 4 anni altri 300 per sostituire la scheda video e poi un altra ancora e poi farne uno nuovo mi conviene prendere una console.

ti ripeto se vuoi farti un PC game devi spendere dei soldoni.

Il PC Gamer serve per avere una grafica spettacolare ma se tu hai un PC GAME e non riesci a giocare a crysis 3 con le DX11 la colpa non è mia.

comprati una NVIDIA GTS 450 per giocare al minimo costa 67 €.
mentre se vuoi giocare al max delle prestazioni come un vero gamer compra la NVIDIA GeForce GTX 680 costa 400 €.

Senti quelli schede grafiche sono solo per i fanboy imbecilli.. La radeon 7870 sai com'è? Nel primo video nvidia gtx260 raggiunge il 20 fps che bastano e avanzano per giocare a CRYSIS, ED E' ANCHE GIUSTIFICATO DALLA GRAFICA FOTOREALISTICA! POI crysis primo limita i frames di tanto, ti ricordo che il tuo caro console spesso va anche sotto i 20 con god of war. Provato personalmente.

GUARDA TOMB RAIDER 2013 https://www.youtube.com/watch?v=kgNKpZXzV3w, il video l'ho fatto oggi, senza Fraps raggiunge dai 40 ai 60 fps, e la grafica è superiore sia alla ps3 che xbox. La scheda grafica è del 2008.

Agrippa90
13-03-2013, 15:39
qual'è il motivo di questa discussione?....,che il pc è migliore della ps3? ok vuoi un premio?

lo sai che un moderatore non dovrebbe istigare l'intera comunità al flame? sei venuto nella sezione ps3 a spammare questo emulatore obsoleto dicendo di aver trovato il santo graal ma a quanto pare hai solo pubblicato spazzatura. Si ha ragione sfix in questo caso . Continuo a vedere in te l'invidia di non aver trovato una console ps3 modificabile .....

Hasan
13-03-2013, 15:45
qual'è il motivo di questa discussione?....,che il pc è migliore della ps3? ok vuoi un premio?

lo sai che un moderatore non dovrebbe istigare l'intera comunità al flame? sei venuto nella sezione ps3 a spammare questo emulatore obsoleto dicendo di aver trovato il santo graal ma a quanto pare hai solo pubblicato spazzatura. Si ha ragione sfix in questo caso .

Cosa????? Ou ora che non avete più parole per difendere il vostro giocattolino parli così?? Io le cose le dimostro coi fatti! Ho fatto molte configurazioni per il gaming da 400 euro in su. Ho sperienza, non sono un ignorante che spara cagate! LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE!!! NON SERVE A UN CAVOLO UNA SCHEDA GRAFICA DA 400 EURO -,- Il discorso di quale due fosse migliore l'avete tirato fuori voi -,- Mamma mia, solo perchè è dotato di un processore stra potente, osate dire che serve una scheda grafica da 400 euro per battere quella della ps3..

Hasan
13-03-2013, 15:53
Questo non è invidia, mi è semplicemente dispiaciuto non riuscire a giocare a 2-3 giochi, poi caro mio non tutti hanno un cfw come te, quindi ho pensato di dare una piccola speranza a queste persone. Restate pure a perder tempo coi backup, rogero, kakarotok's , aggiornamenti, ylod, cfw eccetera.. Io mi godo tutti i nuovi titoli senza rompermi le scatole. Saluti.

jiro180387
13-03-2013, 15:53
Senti quelli schede grafiche sono solo per i fanboy imbecilli.. La radeon 7870 sai com'è? Nel primo video nvidia gtx260 raggiunge il 20 fps che bastano e avanzano per giocare a CRYSIS, ED E' ANCHE GIUSTIFICATO DALLA GRAFICA FOTOREALISTICA! POI crysis primo limita i frames di tanto, ti ricordo che il tuo caro console spesso va anche sotto i 20 con god of war. Provato personalmente.

GUARDA TOMB RAIDER 2013 https://www.youtube.com/watch?v=kgNKpZXzV3w, il video l'ho fatto oggi, senza Fraps raggiunge dai 40 ai 60 fps, e la grafica è superiore sia alla ps3 che xbox. La scheda grafica è del 2008.

come mai non imposti tutto al MAX ma alcune impostazioni li lasci a normal?

in 3 anni hai 3 schede video diverse come mai ne hai cambiate 1 ogni anno?

non sono per fanboy imbecilli ma per chi ama la grafica e spende soldi.

GOw a 20 frame scherzi hai idea di quanto scattoso sia il gioco a 20 frame?
dalle prove fatte da eurogames non e sceso al di sotto dei 26 frame.

come hai verificato i frame?

scheda grafica del 2008 overckloccata bravo falla con l'originale.

Agrippa90
13-03-2013, 15:54
Cosa????? Ou ora che non avete più parole per difendere il vostro giocattolino parli così?? Io le cose le dimostro coi fatti! Ho fatto molte configurazioni per il gaming da 400 euro in su. Ho sperienza, non sono un ignorante che spara cagate! LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE!!! NON SERVE A UN CAVOLO UNA SCHEDA GRAFICA DA 400 EURO -,- Il discorso di quale due fosse migliore l'avete tirato fuori voi -,- Mamma mia, solo perchè è dotato di un processore stra potente, osate dire che serve una scheda grafica da 400 euro per battere quella della ps3..

uhm quasi quasi ci credo

Agrippa90
13-03-2013, 15:57
Questo non è invidia, mi è semplicemente dispiaciuto non riuscire a giocare a 2-3 giochi, poi caro mio non tutti hanno un cfw come te, quindi ho pensato di dare una piccola speranza a queste persone. Restate pure a perder tempo coi backup, rogero, kakarotok's , aggiornamenti, ylod, cfw eccetera.. Io mi godo tutti i nuovi titoli senza rompermi le scatole. Saluti.

ok io non sono merlino , ma un umano con un cervello e dopo aver preso una ps3 con 3.66 ho rivenduto tutto per poi ricomprare una console nuova con 3.01 fw , vedi ....volere è potere , però ora non rompere le scatole a noi possessori di ps3 con cfw + retro ps1 in formato iso e forse anche ps2 -psp a breve .......

Peace and love

Hasan
13-03-2013, 15:59
scusa ma 3 schede diverse? Radeon hd 4870 da 1gb, Radeon hd 4830 da 1GB, nvidia 9800Gt da 1 GB, tutti della stessa fascia e dell'stesso anno: Telo dico per l'ultima volta SMETTILA DI DIFENDERE LA PS3! Le impostazioni non sono tutte al massimo? Ma tu se proprio fissato solo con le impostazioni ma non con la grafica stessa..hahahhahaha ANTIALISHIN FXAA? C'E' NELLA PS3? filtri a x16? Anche se le impostazioni non sono al massimo la grafica è superiore lo stesso.

Agrippa90
13-03-2013, 16:03
scusa ma 3 schede diverse? Radeon hd 4870 da 1gb, Radeon hd 4830 da 1GB, nvidia 9800Gt da 1 GB, tutti della stessa fascia e dell'stesso anno: Telo dico per l'ultima volta SMETTILA DI DIFENDERE LA PS3! Le impostazioni non sono tutte al massimo? Ma tu se proprio fissato solo con le impostazioni ma non con la grafica stessa..hahahhahaha ANTIALISHIN FXAA? C'E' NELLA PS3? filtri a x16? Anche se le impostazioni non sono al massimo la grafica è superiore lo stesso.

ma lo sai in che sezione sei del forum ? hai mai pensato a non imporre il tuo stile di vita o le tue preferenze sugli altri? il pc serve principalmente per navigare , vedere film in streaming , modellare , graficando come si vuole e lavorare ........giocare c'è l'ottima console che fà il suo dovere per più di 10 anni a mio parere .....la grafica passa in secondo piano ...anche se le differenze tra pc e ps3 son poche attualmente a livello grafico.

Hasan
13-03-2013, 16:05
ok io non sono merlino , ma un umano con un cervello e dopo aver preso una ps3 con 3.66 ho rivenduto tutto per poi ricomprare una console nuova con 3.01 fw , vedi ....volere è potere , però ora non rompere le scatole a noi possessori di ps3 con cfw + retro ps1 in formato iso e forse anche ps2 -psp a breve .......

Peace and love

io ho venduto la ps3 per prendermi la xbox poi ho venduto anche quella, e mi sono rotto le scatole di modificarla quando ho il PC che mi permette di fare tutto. Chissà perchè alcuni titoli c'è solo per PS3 e XBOX 360.. Telo dico io, per vendere le loro patetiche console.

Auguri, comprati la prossima PS4 da probabilmente 500 euro.

Hasan
13-03-2013, 16:07
ma lo sai in che sezione sei del forum ? hai mai pensato a non imporre il tuo stile di vita o le tue preferenze sugli altri? il pc serve principalmente per navigare , vedere film in streaming , modellare , graficando come si vuole e lavorare ........giocare c'è l'ottima console che fà il suo dovere per più di 10 anni a mio parere .....la grafica passa in secondo piano ...anche se le differenze tra pc e ps3 son poche attualmente.
Lo so bene! stavo parlando dell'emulatore, e qualcuno ha voluto osare a dire che il PC non sarebbe riuscito ad emulare. E' un'offesa questa sai? Dicendo questo si intende anche che la PS3 e' superiore al PC. Io avrei chiuso il topic semplicemente dicendo che l'emulatore non è stato completato.

Agrippa90
13-03-2013, 16:09
io ho venduto la ps3 per prendermi la xbox poi ho venduto anche quella, e mi sono rotto le scatole di modificarla quando ho il PC che mi permette di fare tutto. Chissà perchè alcuni titoli c'è solo per PS3 e XBOX 360.. Telo dico io, per vendere le loro patetiche console.

Auguri, comprati la prossima PS4 da probabilmente 500 euro.

io le console le ho comprate dopo un pò di anni e mai subito a prezzi improponibili ...cosi come tante cose tipo pc ed ecc quando escono la prima volta , non resto a dormire davanti a mediaworld o affini per avere subito il pezzo di torta migliore...., ho altro di meglio da fare al giorno .

jiro180387
13-03-2013, 16:10

queste schede video sono state scritte da te
Radeon hd 4870
nvidia gtx260
radeon hd 4890
9800 gt
per un totale di €?

per non poter giocare a crysis 3 mentre sui nostri giocattoli si? e sono passati 8 anni.

ti ripeto ho un PC game che non mi permette di sfruttare al MAx le impostazioni grafiche non è un PC game.

Hasan
13-03-2013, 16:15
queste schede video sono state scritte da te
Radeon hd 4870
nvidia gtx260
radeon hd 4890
9800 gt
per un totale di €?

per non poter giocare a crysis 3 mentre sui nostri giocattoli si? e sono passati 8 anni.

La crytek ha messo a disposizione Crysis 3 con librerie grafiche dx9, sai il perchè? Perchè la Sony paga!

La nvidia gtx 260 E LA RADEON HD 4890 SONO di quelle persone che hanno caricato il video su you tube, i miei video sono solo quello di assassins creed e tomb raider 2013. MA tu non hai notato che i canali sono diversi?? Incredibile. Nota bene la prossima volta.

Poi sai quanto ho speso? per quelle 3 schede grafiche? praticamente 20-30 euro, .. COMPRATE scambiando e vendendo tra l'altro per curiosità e specifiche tecniche.

Hasan
13-03-2013, 16:17
io le console le ho comprate dopo un pò di anni e mai subito a prezzi improponibili ...cosi come tante cose tipo pc ed ecc quando escono la prima volta , non resto a dormire davanti a mediaworld o affini per avere subito il pezzo di torta migliore...., ho altro di meglio da fare al giorno .

dopo molti anni forse arriverà a 300 euro. Poichè incorporerà nuove tecnologie e una Radeon 7970 modificata. quindi per chi possedesse un Pc con un buon processore, consiglierei di comprarsi una Radeon 7870.

jiro180387
13-03-2013, 16:31
La crytek ha messo a disposizione Crysis 3 con librerie grafiche dx9, sai il perchè? Perchè la Sony paga!

La nvidia gtx 260 E LA RADEON HD 4890 SONO di quelle persone che hanno caricato il video su you tube, i miei video sono solo quello di assassins creed e tomb raider 2013. MA tu non hai notato che i canali sono diversi?? Incredibile. Nota bene la prossima volta.

Poi sai quanto ho speso? per quelle 3 schede grafiche? praticamente 20-30 euro, .. COMPRATE scambiando e vendendo tra l'altro per curiosità e specifiche tecniche.

sei cocciuto la sony non paga sono le Sh che mettono a disposizione i giochi per le console altrimenti sanno di vendere solo poche copie per i PC.
sono i programmatori ad ottimizzare i giochi per una fachia di utenti il pc evolve e anche i componenti è per questo che i giochi su pc non sono mai ottimizati per le schede video di 4 anni fa, è per far spillare soldi ai creduloni.

Hasan
13-03-2013, 16:39
sei cocciuto la sony non paga sono le Sh che mettono a disposizione i giochi per le console altrimenti sanno di vendere solo poche copie per i PC.
sono i programmatori ad ottimizzare i giochi per una fachia di utenti il pc evolve e anche i componenti è per questo che i giochi su pc non sono mai ottimizati per le schede video di 4 anni fa, è per far spillare soldi ai creduloni.

si pero intanto ammetti che per giocare bene non ci vuole spendere 400 euro per la scheda grafica come hai detto tu. La grafica che c'è nel ps3 non è mica comparabile a quello del PC maxato. Ma scherziamo...
I programmatori ottimizzano perchè vengono pagati, non per divertimento. Il problema è che ci sono troppi bambini e persone fissati con la ps3 e che spendono per comprarsi un gioco a 60 o più euro, quindi ai software house e altri ladri legalizzati conviene migliorare i giochi per le console ..per vendere.

jiro180387
13-03-2013, 16:54
si pero intanto ammetti che per giocare bene non ci vuole spendere 400 euro per la scheda grafica come hai detto tu. La grafica che c'è nel ps3 non è mica comparabile a quello del PC maxato. Ma scherziamo...
I programmatori ottimizzano perchè vengono pagati, non per divertimento. Il problema è che ci sono troppi bambini e persone fissati con la ps3 e che spendono per comprarsi un gioco a 60 o più euro, quindi ai software house e altri ladri legalizzati conviene migliorare i giochi per le console ..per vendere.

puoi giocare al PC anche con una scheda video da 100 € ma per avere le prestazioni al MAX e sfruttare appieno il motore grafico con cui è statao prodotto il gioco devi avere la scheda video che è scritto dietro al gioco cioè alte prestazioni altrimenti è una cagata immane.

l'ho detto dall'inizio che la grafica non è uguale a quella della PS3 ma non con una scheda da 100 €.
toglitelo dalla mente.

ascolta uno che prima ci giocava con il PC ad alte prestazioni poi ho tolto di mezzo perche ogni anno per vedere il personaggio che ti srtingeva la mano ci volevano almeno 300 € di scheda video.

Hasan
13-03-2013, 16:59
puoi giocare al PC anche con una scheda video da 100 € ma per avere le prestazioni al MAX e sfruttare appieno il motore grafico con cui è statao prodotto il gioco devi avere la scheda video che è scritto dietro al gioco cioè alte prestazioni altrimenti è una cagata immane.

l'ho detto dall'inizio che la grafica non è uguale a quella della PS3 ma non con una scheda da 100 €.
toglitelo dalla mente.

ascolta uno che prima ci giocava con il PC ad alte prestazioni poi ho tolto di mezzo perche ogni anno per vedere il personaggio che ti srtingeva la mano ci volevano almeno 300 € di scheda video.

Ma certo che tu sei uno dei polli che ci cascano a quelle patetiche specifiche..,.tu sei l'esempio delle persone schiave del marketing.
Per crysis 3 consigliano una radeon 7970 o gtx 680, ma guarda quà.!
https://www.youtube.com/watch?v=cVgxsuhdrM4
crysis limita i frame rate! quindi non si vede tanti fps

Io non ho detto che ci vuole una scheda grafica da 100 euro..ma da dove tiri fuori certe parole??? o.o ma 200 euro o poco più, mentre tu tanto per star dietro le specifiche delle confezioni dei giochi ci spenderesti 400 euro. Fortunato te che in questo forum non ci siano altri gamer PC.

jiro180387
13-03-2013, 17:28
Ma certo che tu sei uno dei polli che ci cascano a quelle patetiche specifiche..,.tu sei l'esempio delle persone schiave del marketing.
Per crysis 3 consigliano una radeon 7970 o gtx 680, ma guarda quà.!
https://www.youtube.com/watch?v=cVgxsuhdrM4
crysis limita i frame rate! quindi non si vede tanti fps

Io non ho detto che ci vuole una scheda grafica da 100 euro..ma da dove tiri fuori certe parole??? o.o ma 200 euro o poco più, mentre tu tanto per star dietro le specifiche delle confezioni dei giochi ci spenderesti 400 euro. Fortunato te che in questo forum non ci siano altri gamer PC.

ecco dove hai scritto 150 €
http://www.extremegeneration.it/showthread.php?t=13290&page=3&p=136680&viewfull=1#post136680
il frame rate è la velocità di gioco se tu giochi a 120 fps non capirai una mazza perchè il gioco si muove troppo velocemente.

il tuo video ha attivato solo FXAA e non MSAA 8x
questo è con MSAA 8x
https://www.youtube.com/watch?v=3-JloTUXvg8

Hasan
13-03-2013, 17:48
ecco dove hai scritto 150 €
http://www.extremegeneration.it/showthread.php?t=13290&page=3&p=136680&viewfull=1#post136680
il frame rate è la velocità di gioco se tu giochi a 120 fps non capirai una mazza perchè il gioco si muove troppo velocemente.

il tuo video ha attivato solo FXAA e non MSAA 8x
questo è con MSAA 8x
https://www.youtube.com/watch?v=3-JloTUXvg8

li ho messo 150 euro perchè va bene anche uno da 150. E la grafica è cambiata tantissimo vero?? tra la radeon 7870 e la gtx680 -,- .....Ma che cavolo dici??? a 120 fps il gioco si muove velocemente????? O.o Ma che cavolo stai dicendo..terribile. il movimento è praticamente uguale a 60 fps nonstante il pc riesca produrre ben 120fps, e la differenza non si nota.. A me vieni ad insegnare?

Senti basta meglio chiudere il topic perchè senno qua si va avanti fino la fine del mondo.

Ace
13-03-2013, 17:52
Dai ragazzi avete espresso le vostre opinioni è inutile continuare ;)

Hasan
13-03-2013, 17:54
Dai ragazzi avete espresso le vostre opinioni è inutile continuare ;)
chiudi perfavore :D

jiro180387
13-03-2013, 17:57
li ho messo 150 euro perchè va bene anche uno da 150. E la grafica è cambiata tantissimo vero?? tra la radeon 7870 e la gtx680 -,- .....Ma che cavolo dici??? a 120 fps il gioco si muove velocemente????? O.o Ma che cavolo stai dicendo..terribile. il movimento è praticamente uguale a 60 fps nonstante il pc riesca produrre ben 120fps, e la differenza non si nota.. A me vieni ad insegnare?

Senti basta meglio chiudere il topic perchè senno qua si va avanti fino la fine del mondo.
FPS (Frequenza dei fotogrammi)
fai attivare MSAA 8 x e vedi che sulla 7870 scatta a piu non posso .
la differenza non la noti perche stà in un luogo chiuso ma all'esterno si.

Hasan
13-03-2013, 18:00
https://www.youtube.com/watch?v=oFr7eDVALl0 tomb raider 2013 su nvidia gtx660 ti in sli 400 euro o più

https://www.youtube.com/watch?v=kgNKpZXzV3w tomb raider 2013 su nvidia 9800gt oc. 35-40 euro

CHE DIFFERENZA NOTI? spiegami. La prima sforna semplicemente più fps, la mia dai 40 ai 60, ottimi per giocare.

sfix
13-03-2013, 18:02

Ma guarda che sei veramente strano eh.....TI STAI ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI CONTINUANDO A VOLER FARE IL CONFRONTO DI GIOCO TRA PC E CONSOLE SOLO PER DEVIARE L'ARGOMENTO.

LA QUESTIONE INIZIALE RACCHIUDE SOLO 2 OPZIONI, SE VUOI ARRIVARE AL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE SCEGLI E NON DIVAGARE:

1 HAI RAGIONE TE, COME HAI DETTO QUELL'EMULATORE E' UNA NOVITA' DI IERI (finalmente è arrivato), FUNZIONA, SOSTITUISCE A PIENO UNA PS3 + UN CFW, E PUOI DIMOSTRARCELO.

2 HAI DETTO UN'ENORME CAXXATA, QUELL'EMU CHE SI TRASCINA DA OLTRE 4 ANNI NON FUNZIONA E NON PUO' SOSTITUIRE L'ESPERIENZA DI GIOCO PS3; MA PIUTTOSTO CHE AMMETTERLO SEI DISPOSTO A DIVAGARE CON I CONFRONTI, A TIRARE IN BALLO COSPIRAZIONI ED A VOLERCI A TUTTI I COSTI SPIEGARE PERCHE' E' PREFERIBILE OPTARE PER UN PC GAMING PIUTTOSTO CHE UNA PS3. (COSA CHE NON C'INCASTRA PROPRIO UNA MAZZA PERCHE' LE TUE MOTIVAZIONI DI SCELTA ELUDONO COMPLETAMENTE DALL'USO DEL "NUOVO E RIVOLUZIONARIO" EMULATORE. .

Agrippa90
13-03-2013, 18:06
concordo in pieno con sfix ......è quello che mi domando anchio sull utilità di questo topic.
C'è un rincoglionimento totale , la gente ha sbagliato a fare confronti e dare corda a questo argomento in topic a mio parere.

Hasan
13-03-2013, 18:07
Ma guarda che sei veramente strano eh.....TI STAI ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI CONTINUANDO A VOLER FARE IL CONFRONTO DI GIOCO TRA PC E CONSOLE SOLO PER DEVIARE L'ARGOMENTO.

LA QUESTIONE INIZIALE RACCHIUDE SOLO 2 OPZIONI, SE VUOI ARRIVARE AL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE SCEGLI E NON DIVAGARE:

1 HAI RAGIONE TE, COME HAI DETTO QUELL'EMULATORE E' UNA NOVITA' DI IERI (finalmente è arrivato), FUNZIONA, SOSTITUISCE A PIENO UNA PS3 + UN CFW, E PUOI DIMOSTRARCELO.

2 HAI DETTO UN'ENORME CAXXATA, QUELL'EMU CHE SI TRASCINA DA OLTRE 4 ANNI NON FUNZIONA E NON PUO' SOSTITUIRE L'ESPERIENZA DI GIOCO PS3; MA PIUTTOSTO CHE AMMETTERLO SEI DISPOSTO A DIVAGARE CON I CONFRONTI, A TIRARE IN BALLO COSPIRAZIONI ED A VOLERCI A TUTTI I COSTI SPIEGARE PERCHE' E' PREFERIBILE OPTARE PER UN PC GAMING PIUTTOSTO CHE UNA PS3. (COSA CHE NON C'INCASTRA PROPRIO UNA MAZZA PERCHE' LE TUE MOTIVAZIONI DI SCELTA ELUDONO COMPLETAMENTE DALL'USO DEL "NUOVO E RIVOLUZIONARIO" EMULATORE. .

Ho sbagliato sull'emulatore . E volevo chiudere già da tempo il topic. chi cavolo ti ha detto che stò deviando se jiro continua a dire che ci vuole 400 euro per giocare bene.

HAI RAGIONE TE, COME HAI DETTO QUELL'EMULATORE E' UNA NOVITA' DI IERI (finalmente è arrivato), FUNZIONA, SOSTITUISCE A PIENO UNA PS3 + UN CFW, E PUOI DIMOSTRARCELO.

MISERIA!! ERA SOLO TANTO PER DARE UNA PICCOLA SPERANZA A CHI NON PUO' GODERSI DELLE ESCLUSIVE PS3! HO GIA' DETTO PRIMA A MJ OMAR CHE NON VA.! MA SE CONTINUATE A DIRE CHE CI VUOLE QUESTO E QUELLO E CHISS'A QUANTI SOLDI PER GODERSI GIOCHI SUL PC OVVIO CHE MI INCAVOLO! PERCHE' E' SBAGLIATO! POI DIRE CHE CON LE IMPOSTAZIONI SU DEI SEMPLICI PARAMETRI COME ANTIALISING CHE NON INFLUENZANO TEXTURE, E QUALITA' IN GENERALE E DIRE CHE CAMBIA TANTISSIMO CON UNA SCHEDA DA 400 EURO, E' UNA SPECIE DI BESTEMMIA.

jiro180387
13-03-2013, 18:09
risoluzione
v sync
depth of field
ssao
da quello che sono riuscito a capire poi nelle impostazioni avanzate non si vede una cippa sul video delle sli perchè è tutto offuscato.

poi i paragoni si fanno sullo stsso video se vuoi fare un paragone devi eseguire ciò che esegue lui.

Hasan
13-03-2013, 18:20
risoluzione
v sync
depth of field
ssao
da quello che sono riuscito a capire poi nelle impostazioni avanzate non si vede una cippa sul video delle sli perchè è tutto offuscato.

poi i paragoni si fanno sullo stsso video se vuoi fare un paragone devi eseguire ciò che esegue lui.

ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O OH MA TU HAI UNA TESTA DURA! NON CONTANO LE IMPOSTAIZONI -,-' MA LA QUALITA' DELLA GRAFICA!

https://www.youtube.com/watch?v=lIKsq0xCWPI DAL MINUTO 5:09 ORA DIMMI, che differenza della qualita' noti TRA IL MIO E QUELLO DELLA RADEON 7970 CHE COSTA BEN 450 EURO!

Ace
13-03-2013, 19:30
Allora chiudo la discussione, però è assurdo che ogni volta che si inizia una discussione bisogna finire sempre a guerra. In questo forum c'è una mania di protagonismo incredibile, non c'è dibattito ma imposizioni di opinioni. L'emulatore non è una novità, esiste da quattro anni, è un falso ok basta dirlo. Però ha anche ragione Hasan quando dice che non per forza per giocare bene al PC bisogna chiedere un finanziamento alla banca. Vi dico che proprio ultimamente stanno nascendo in giro rubriche che consigliano fare componenti per PC ad un prezzo accessibile e a buone qualità. Ovviamente la PS3 ha molto da offrire ancora, a differenza di quello che pensano molti, però non può certo raggiungere i risultati che offre un PC di un determinato livello. Più spendi e più guadagni si sa.