Visualizza Versione Completa : Consiglio
tremorsx
25-03-2013, 14:57
Salve ragazzi,
E' da un po' che non seguo dettagliatamente la scena ps3, come siamo messi?
Io sono ancora "bloccato" sul 3.66, ovviamente il mio fw natio č inferiore al 3.55, cosa mi consigliate di fare?
Aspetto ancora un po'? Posso installare qualcosa sul mio fw attuale?
Grazie a tutti in anticipo!
Le tue uniche alternative sono: continuare ad aspettare (chissā per quanto) o fare il downgrade con E3 o progskeet.
Salve ragazzi,
E' da un po' che non seguo dettagliatamente la scena ps3, come siamo messi?
Io sono ancora "bloccato" sul 3.66, ovviamente il mio fw natio č inferiore al 3.55, cosa mi consigliate di fare?
Aspetto ancora un po'? Posso installare qualcosa sul mio fw attuale?
Grazie a tutti in anticipo!
Sei un eroe a rimanere ancora con il 3.66. Comunque, se non ricordo male, c'era chi diceva che sul 4.40 qualcosa "faceva"............visto che era l'ultimo ofw..........
Inviato con Tapatalk 2
Stare al 3.66 non ha senso.Ho fai downgrade con un hardware,ho aggiorni all'ultimo ofw e ti godi l'online.Ci sarebbe anche il discorso ODE(cobra Ode o 3key),al momento non ci fai nulla(funziona sempre su 3.55),ma per il tuo fw,potrebbe essere l'unica possibilitā(ci credo poco).
tremorsx
28-03-2013, 07:58
A me sinceramente dell'online non mi interessa tanto, il multiplayer preferisco quello del pc, LoL, Cod ecc ecc... quindi con l'ODE dovrei comunque fare un downgrade al 3.55?
Si per forza,estrarre la key da fw superiori al 3.55,al momento č impossibile.
Si per forza,estrarre la key da fw superiori al 3.55,al momento č impossibile.
:quoto: