Visualizza Versione Completa : army of two the devil's cartel
andrea criminal
27-03-2013, 11:42
ciao ragazzi come mai il gioco army of two the devil's cartel non parte ? o meglio parte dopo un po rimane bloccato al caricamento ho provato con hd interno esterno ma non funziona qualcuno ha avuto il mio stesso problema ??
no, io lo gioco senza problemi. davvero un gran gioco:unsisi: hd esterno, nessuna impostazione nel menu del gioco e nessun disco nel lettore. Mm aggiornato.
andrea criminal
27-03-2013, 14:30
no, io lo gioco senza problemi. davvero un gran gioco:unsisi: hd esterno, nessuna impostazione nel menu del gioco e nessun disco nel lettore. Mm aggiornato.
cavoli a me non funziona non capisco il xk
prova ad eliminare i dati di gioco se ne hai e in Mm clicca su "permessi". al termine prova a lanciarlo.
andrea criminal
27-03-2013, 15:01
prova ad eliminare i dati di gioco se ne hai e in Mm clicca su "permessi". al termine prova a lanciarlo.
provato ma non va ;(
jiro180387
27-03-2013, 16:50
rifai il backup io ho avuto lo stesso problema con GOW ascension, nuova partita difficile caricamento all'infinito.
andrea criminal
29-03-2013, 11:02
non c e lo piu il backup del gioco ho solo il gioco adesso uffi
jiro180387
29-03-2013, 11:27
mi spiace se non hai la possibilità di rifare il backup non puoi capire da cosa è causato il problema.
un altra cosa la prox volta non utilizzare il tag guida se non è una guida.