Visualizza Versione Completa : PSP2PS3 v1.6 Strumento di szczuru
andrea criminal
07-04-2013, 12:49
ecco il mio primo gioco convertito da psp per ps3
http://pics.mobygames.com/images/covers/large/1203643930-00.jpg
jiro180387
07-04-2013, 13:58
non si capisce un tubo
lo hai testato?
Agrippa90
07-04-2013, 14:17
non funziona na mazza ....già provato io ieri sera su ps3hax (dove sono molto attivo) ......mescolano e rimescolano ma il succo è sempre quello ....., fin quando non studiano un algoritmo in grado di far credere al sistema retail (CEX) di avere "psp remaster" legalmente acquistati..., questo metodo rimarrà funzionante per il momento solo su console dex (bassa percentuale di giochi compatibili)
serve un intervento da parte di flatz autore dei ps2 classic
Alcuni diranno che funziona ma su una bassa percentuale di giochi comunque.
andrea criminal
07-04-2013, 15:06
Final Fantasy VII - Crisis Core GAMEID: ULUS10160
Region: America
Languages: English
Size: 1.00 GB
FUNZIONA ALLA GRANDE
jiro180387
07-04-2013, 16:00
potresti scriverlo di mano tua perchè alcuni punti non sono comprensivi.
io ho provato ma non fa nulla.
invece di fare copia incolla traduzione google.
inutile postare una guida quando non vinee tradotta in modo da renderla il piu semplice e comprensiva.
3. imballare i contenitori in EDATs con edat.jar. leggere l'utilizzo per le istruzioni è una guida che ustruzioni devo leggere?
4. cambiamento PARAM.SFO (quale param.sfo?)
5. imballare con make_pkg devi installare il ps3 tools altrimenti non avrai mai il make_pkg
6. Verificare il nuovo pacchetto e segnalare qui. (dove qui?)
potrei ancora coninuare.
Agrippa90
07-04-2013, 16:03
è più comprensibile la guida originaria che questa tradotta. Non è un metodo funzionante al 100% per questo non l'ho postato io giorni fà .
il suo report è anche tradotto :
Final Fantasy VII - Crisis Core GAMEID: ULUS10160
Region: America
Languages: English
Size: 1.00 GB
FUNZIONA ALLA GRANDE
sasuke1981
10-04-2013, 22:11
guide fatte con google translate tipo marpioni che cercano di rimorchiare ragazze straniere andrebbero eliminate subito...creano confusione e sono del tutto inutili...oltre al fatto che potrebbero creare brick o che altro dato che si capisce mezza roba...
andrea criminal
10-04-2013, 22:38
guide fatte con google translate tipo marpioni che cercano di rimorchiare ragazze straniere andrebbero eliminate subito...creano confusione e sono del tutto inutili...oltre al fatto che potrebbero creare brick o che altro dato che si capisce mezza roba...
vedo che tu passi molto tempo rimorchiare ragazze straniere!! visto che lo sai molto bene google translate :hypee:
sasuke1981
10-04-2013, 23:06
no ciccio, sto bene con la mia ;) piuttosto vedi se magari impari l'inglese e le traduci a modo le guide :D
andrea criminal
11-04-2013, 08:00
no ciccio, sto bene con la mia ;) piuttosto vedi se magari impari l'inglese e le traduci a modo le guide :D
tu magari impara a farti i cazz....tuoi :unsisi:
Magari tutti e due moderate i termini e non andate OT!
xasal
sasuke1981
11-04-2013, 10:41
tu magari impara a farti i cazz....tuoi :unsisi:
Io non ho insultato nessuno al contrario suo quindi casomai è lui che deve moderare i termini...dato che è su un forum pubblico e visibile a tutti inutile faccia lo sborone ...se non sai l'inglese per tradurre una guida meglio non lo faccia...così crea solo confusione,fine della storia
andrea criminal
11-04-2013, 14:53
Io non ho insultato nessuno al contrario suo quindi casomai è lui che deve moderare i termini...dato che è su un forum pubblico e visibile a tutti inutile faccia lo sborone ...se non sai l'inglese per tradurre una guida meglio non lo faccia...così crea solo confusione,fine della storia
ha ha ha e certo tu sei proprio utile senza di te non so come farei hahahaha :D che va su gogole per tradurre quello che di scrivono le ragazze straniere :hypee: ciao che non mi abbasso a te
sasuke1981
11-04-2013, 14:58
ha ha ha e certo tu sei proprio utile senza di te non so come farei hahahaha :D che va su gogole per tradurre quello che di scrivono le ragazze straniere :hypee: ciao che non mi abbasso a te
Inutile che fai il Figo , ho solo dato un parare...e anche altri ti han fatto notare che non si capisce nulla con google translate, io lo so l'inglese non sono certo un ignorante come te che ha bisogno di usare google e non prova neanche a vedere se i discorsi tornano...You fail noob
andrea criminal
11-04-2013, 18:12
Inutile che fai il Figo , ho solo dato un parare...e anche altri ti han fatto notare che non si capisce nulla con google translate, io lo so l'inglese non sono certo un ignorante come te che ha bisogno di usare google e non prova neanche a vedere se i discorsi tornano...You fail noob
ha.ha.ha.ha certo su sei il genio:hypee: hahahaha minchia ciao che ho di meglio da fare che mess... con un deficiente magari che ha 15 anni hahaha ciao
Agrippa90
11-04-2013, 18:18
non è un privilegio essere maggiorenne e nè una colpa essere minorenne , nella mia vita ho conosciuto moltissima gente che si credeva matura a 40 anni con una grossa percentuale di tara cerebrale rispetto a quelli di 15-16 .
Ovviamente non è riferito a nessuno qui ma è bene che non scrivete certe cose scontate a vostro parere ,.... mentre c'è gente che può offendersi con poco e vi invito a non continuare con questo flame da 4 soldi e della serie " chi ce l ha più lungo".
Inoltre ognuno può fare ciò che vuole nella vita ....anche sco...rsi il materasso per quanto mi riguarda , mai imporre il proprio stile di vita sugl altri .
Peace and love lol
andrea criminal
11-04-2013, 18:34
non è un privilegio essere maggiorenne e nè una colpa essere minorenne , nella mia vita ho conosciuto moltissima gente che si credeva matura a 40 anni con una grossa percentuale di tara cerebrale rispetto a quelli di 15-16 .
Ovviamente non è riferito a nessuno qui ma è bene che non scrivete certe cose scontate a vostro parere ,.... mentre c'è gente che può offendersi con poco e vi invito a non continuare con questo flame da 4 soldi e della serie " chi c'è l'ha più lungo".
Inoltre ognuno può fare ciò che vuole nella vita ....anche sco...rsi il materasso per quanto mi riguarda , mai imporre il proprio stile di vita sugl altri .
Peace and love lol
credo che tutti qua siano educati e tutti risp.. bene tranne lui!!!!
sasuke1981
11-04-2013, 18:49
credo che tutti qua siano educati e tutti risp.. bene tranne lui!!!!
Ma sei hai iniziato a insultare per primo! Ma vava...oh tutti quelli con dei problemi li becco io eh
Prometheus_91
11-04-2013, 18:54
Bene Ragazzi... visto tutto sto flame che state alimentando senza motivo... di una news lasciata a metà sono costretto a chiudere questo topic ..
per quanto riguarda andrea mi e stato segnalato un messaggio privato con insulti verso l'utente sasuke... sasuke non e un santo questo lo dico io in primis ma insultarlo e veramente inutile e fuori luogo.. sono costretto a bannarti dal forum!