PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMI CON MONSTER HUNTER TRI SULLA WII ... AIUTO PER FAVORE!!



chappir
23-05-2010, 13:45
Ciao a tutti ! Ho installato sulla mia wii homebrew channel con dentro usb loader gx . Tutti i giochi mi partono tranne monster hunter tri , quando lo avvio sembra funzionare ma quando metto avvia partita tutto lo schermo della tv diventa nero e si sente un suono acuto molto ma molto fastidioso. Ho notato che ci sono su internet altre persone che hanno il mio stesso problema e la soluzione è quella di installare gli ios 222 e 223 di hermes e io gli ho installati ...ma mi fa lo stesso problema anche avviandolo con uloader sono bravo a fare queste cose ma non capisco perchè mi fa lo stesso problema non c' è soluzione ... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PER FAVORE !
:(

utente cancellato
23-05-2010, 18:48
Io avevo il tuo problema...se hai installato i cIOS 222 e 223 correttamente è possibile che siano la versione errata. Devi installare la versione 4 (ne precedente ne sucessiva, che c'è la 5 ma da questo problema).
In teoria una volta installata la versione 4 puoi farlo partire con qualsiasi loader che si appoggi sui cIOS di hermes, come uloader o USB Loader GX!

chappir
23-05-2010, 18:58
e ora come faccio a disinstallare i cios che ho messo?????????????????????????

ho il firmware 4.2

Mario
24-05-2010, 13:41
guarda qui
(http://www.extremegeneration.it/showthread.php/1100-Moster-hunte-tri-%283%29-non-si-avvia-!)