PDA

Visualizza Versione Completa : Ma in che anno siamo?? O.0

Nanto
02-05-2013, 16:06
Salve a tutti , dopo una miriade di tempo torno sul Forum.
Causa lavoro ho lasciato la play a fare la muffa e di conseguenza non ho più seguito l'evoluzione del CFW e derivati.Dai titoli vedo che qualcosa è cambiato , sono apparsi nuovi cfw , homebrew , tools ecc
Io monto sempre il buon vecchio 3.55 insieme alla true blue.
Vorrei sapere , fra i nuovi cfw che sono usciti quali mi consigliereste di montare??Esiste il modo al momento di connettersi al Psnetwork e usufruire dei suoi vantaggi?
Vi chiedeo cortesemente di rispondere in tempi rapidi e in modo dettagliato , in quanto ho subito un'operazione e dovrò stare fermo per un pò , di conseguenza prima mi metto all'opera meglio è.
Ringrazio tutti in anticipo e mi sucso con i mod se eventualmente ho sbagliato sezione.
Salut

Prometheus_91
02-05-2013, 16:23
Il cfw 4.30 rogero o mirjar ( o come diavolo si scrive ) al momento hanno rilasciato il firmware 4.41 e uscito già un cfw ma non avvia i backup perchè non c'e' un manager firmato con quelle chiavi.. il cfw 4.30 non ti consente di andare on line ma di giocare a tutti i giochi usciti fino ad oggi sul mercato.. potresti mettere uno spoff ... per andare on line

Nanto
02-05-2013, 16:55
Il cfw 4.30 rogero o mirjar ( o come diavolo si scrive ) al momento hanno rilasciato il firmware 4.41 e uscito già un cfw ma non avvia i backup perchè non c'e' un manager firmato con quelle chiavi.. il cfw 4.30 non ti consente di andare on line ma di giocare a tutti i giochi usciti fino ad oggi sul mercato.. potresti mettere uno spoff ... per andare on line

Be fondamentalmente io già gioco a tutti i giochi che voglio , non ho grani pretese.L'unico tarlo è quello dell'online e fin dai temipi nessuno congilia lo spoof in quanto il rischio di ban è sempre molto alto.Ci sono miglioramenti al riguardo?

Prometheus_91
02-05-2013, 17:59
no.. anche chi aveva il normale cfw e stato bannato.. il pericolo c'e' sempre..

Ace
02-05-2013, 19:19
Be fondamentalmente io già gioco a tutti i giochi che voglio , non ho grani pretese.L'unico tarlo è quello dell'online e fin dai temipi nessuno congilia lo spoof in quanto il rischio di ban è sempre molto alto.Ci sono miglioramenti al riguardo?

Il rischio BAN c'è e ci sarà sempre qualsiasi sia il cfw utilizzato.

Nanto
06-05-2013, 13:26
Ringrazio entrambi per le risposte.Vista la situazione credo che terrò tutto invariato!