PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti :)...mi presento!



OverEvil
26-01-2010, 22:30
salve a tutti, utenti e mod di extreme generation :)
sono nuovo del forum, e sono il nuovo "mod" della sezione hacking :cooll:
ho 17 anni, e sono di salerno. I miei hobby, sono (ovviamente) il videogaming, la musica (suono la chitarra, la batteria e anche un po di basso) ,la programmazione a livello amatoriale di semplici software e il modellismo.

possiedo una playstation3, per chi vuole sfidarmi online la mia tag psn è Sifi92...e una 360 (senza live :azz: però )

spero di trovarmi bene su questo forum...e auguro a tutti una buona permanenza! :happy:

John Locke
26-01-2010, 22:56
E' con piacere che ti do il benenuto su ExtremeGeneration!
Ora anche le sezioni hacking hanno il loro "padre" :asd:

Noto con piacere che ti interessi alla programmazione, non sei il solo su questo forum (me compreso).

Inoltre un benvenuto anche a nome dello staff ;)

Lux
27-01-2010, 15:27
Benvenuto, sono anche io di Salerno, in provincia veramente, a quanto pare extreme generation si popola di campani :asd:

xX TACCO Xx EG
28-01-2010, 18:12
benvenuto daje stiamo crescendo bene!!! ah io sono supermod quindi inchinati al mio potere :asd:

ho letto adesso che anche tu sei supermod...quindi inchiniamoci agli admin e pestiamo gli utenti!!! :asd: :asd:

scusate se sembro fuori di testa ma ho un mal di testa pazzesco infatti domani mattina sto a casa da scuola

Fine OT

OverEvil
28-01-2010, 20:49
benvenuto daje stiamo crescendo bene!!! ah io sono supermod quindi inchinati al mio potere :asd:

ho letto adesso che anche tu sei supermod...quindi inchiniamoci agli admin e pestiamo gli utenti!!! :asd: :asd:

scusate se sembro fuori di testa ma ho un mal di testa pazzesco infatti domani mattina sto a casa da scuola

Fine OT

capita anche a me, non sai come ti capisco xD

p.s. grazie mille a tutti per il benvenuto :happy:

champion86
28-01-2010, 21:01
Salve gente, sono il Boss per anzianità, il logo è uscito dal mio "puntatore", ma prima di impelagarmi tra lavoro, esami e tesi di laurea, promisi a John di metterla a posto. Nel fine settimana prometto che lo farò. Comunque mi presento, sono Giuseppe, ho 23 anni e sono della provincia di Bari, sono iscritto a Scienze dei Beni Culturali all'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro", gioco a calcio (portiere), mi appassiona il pc, la lettura, viaggiare...spero di trovarmi molto bene con voi!

dome77
04-02-2012, 17:49
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Dome e mi piace districarmi e aggiornarmi un po in tutti i campi che possono interessare i miei figlioli, pper essere sempre più un eroe ai loro occhi

Ace
04-02-2012, 18:21
Ciao benvenuta e buona permanenza su Extremegeneration :D

P.S. Leggi il regolamento ;)

Belmont
05-02-2012, 15:52
ciao e benvenuto!!

solid snake 4875
11-02-2012, 21:12
Benvenuto tra noi !!! Buona permanenza!!!:D