PDA

Visualizza Versione Completa : Un po di domande xD



mastersamu
21-09-2013, 10:52
ciao ragazzi è da tanto tempo che non stavo qua ma ho deciso di tornare... cmq vorrei fare un po di domande... sto pensando di riacquistare una xbox 360 arcade usata ma non è modificata... io ho già avuto una xbox 360 arcade e avevo fatto modificare il lettore liteon... adesso mi chiedo: se sostituisco il lettore cd non modificato quello con modificato, la modifica funziona lo stesso? grazie di tutto ciao ragazzi

Bocro
22-09-2013, 06:50
ciao ragazzi è da tanto tempo che non stavo qua ma ho deciso di tornare... cmq vorrei fare un po di domande... sto pensando di riacquistare una xbox 360 arcade usata ma non è modificata... io ho già avuto una xbox 360 arcade e avevo fatto modificare il lettore liteon... adesso mi chiedo: se sostituisco il lettore cd non modificato quello con modificato, la modifica funziona lo stesso? grazie di tutto ciao ragazzi

La risposta è no purtroppo :)
Ogni console e quindi ogni lettore ha delle informazioni univoche della console al suo interno, se queste informazioni (dvdkey) sono discordanti tra lettore e console, l'unica cosa che puoi leggere sono i dvd video in quanto i giochi necessitano di questa chiave per essere letti.
In definitiva ti conviene far modificare il lettore della nuova console che andrai a comprare :)
Oltretutto il cambio di lettore (cambio di modello, nelle xbox ce ne sono diversi) con le ultime dashboard è stato inibito e quindi se metti un lettore con modello differente da quello originale di fabbrica avrai dei problemi nella lettura dei giochi di backup :)
Ti do già qualche informazione sulla masterizzazione, ti consiglio di comprare, se non lo possiedi già, un masterizzatore liteon ihas rev b e di flasharlo con il firmware apposito (burner max) per poter masterizzare gli ultimi giochi (xgd3) al 100%. Inoltre ti consiglio di usare solo dvd verbatim made in Singapore per non avere problemi nella lettura dei giochi di backup ;)


Sent from my iPad using Tapatalk

jiro180387
22-09-2013, 19:09
confermo testato personalmete con GTA V metodo troncatura, installazione bloccata a 7680/7860.

Acquistato un Liteon Ihas124 rev B flashato con firmware c4eva nessun problema masterizzato GTA V al 100% installazione andata a buon fine al primo colpo.

Specifico Verbatim DVD+r DL MKM 003 Made in Singapore.

solo un problema quando masterizzo mi esce il tringolo giallo a (Set L0 Data Zone Capacity failed! eccc......)

la masterizzazzione avvine senza problemi e la verifica viene eseguita senza nessun errore.

Smart Burn disattivato, quando faccio masterizza mi chiede se voglio abilitarlo ma io faccio sempre no è possibile che sia questa la causa?

Bocro
23-09-2013, 07:53
Non saprei il perché, mi devo documentare. È parecchio che non masterizzo, avendo rgh non lo faccio più :)
Appena so qualche cosa a riguardo lo posto ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk

mastersamu
25-09-2013, 16:22
allora penso che mi comprerò il x360key... ma tutti i giochi funzionano con sta modifica?

Bocro
27-09-2013, 08:15
Al momento si, il team è ottimo e rilascia aggiornamenti costanti per stare al passo con i nuovi giochi. :)


Sent from my iPad using Tapatalk