PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto configurazione pc



ArmaRevoxX
15-03-2014, 20:47
vorrei sapere un parere su questa configurazione:
-scheda madre asus maximus vi hero
-processore intel core i7 4770k
-dissipatore cooler master seidon 240m
-case cm storm styker
-ram corsair vengeance pro 1600Mhz 8/16Gb
-hdd western digital caviar blue 1Tb
-ssd kingston hiperx 240gb
-scheda video asus gtx 770 dcu2 2Gb ddr5 oc

se c'è un dissipatore a liquido della stessa fascia migliore ditemelo e un'altra cosa vorrei sapere tutte quelle ventole del case dove le connetto visto che ci sta anche l'apposito controllo sul case

John Locke
15-03-2014, 23:22
vorrei sapere un parere su questa configurazione:
-scheda madre asus maximus vi hero
-processore intel core i7 4770k
-dissipatore cooler master seidon 240m
-case cm storm styker
-ram corsair vengeance pro 1600Mhz 8/16Gb
-hdd western digital caviar blue 1Tb
-ssd kingston hiperx 240gb
-scheda video asus gtx 770 dcu2 2Gb ddr5 oc

se c'è un dissipatore a liquido della stessa fascia migliore ditemelo e un'altra cosa vorrei sapere tutte quelle ventole del case dove le connetto visto che ci sta anche l'apposito controllo sul case

Prima di darti una risposta specifica l'utilizzo che farai del pc (gaming, editing...), altrimenti non è possibile ottimizzare la configurazione per esigenze specifiche

ArmaRevoxX
19-03-2014, 15:58
Ok grazie della risposta comunque ho cambiato ram scheda Madre e dissipatore e rispettivamente sono: vengeance dominator platinium 8gb, Asus maximus vi formula e cooler master 140xl. Rimango sempre indeciso sul dissipatore, mi serve per gaming, editing, modellazione 2 e 3d

John Locke
19-03-2014, 20:46
Ok grazie della risposta comunque ho cambiato ram scheda Madre e dissipatore e rispettivamente sono: vengeance dominator platinium 8gb, Asus maximus vi formula e cooler master 140xl. Rimango sempre indeciso sul dissipatore, mi serve per gaming, editing, modellazione 2 e 3d

Dissipatore va benissimo il raijintek ereboss.
O anche CM 412s