Visualizza Versione Completa : Informazioni Modifica
Alessio Casieri
29-03-2014, 21:59
Ciao sentite volevo sapere se con la cfw 4.55 rogero funziona il lettore blu ray per vedere i film.. e se funzionano i giochi con i cd e volevo sapere anche se posso copiare un gioco originale sulla memoria della play...
Grazia Ciauuuu
Si con cinavia romever
No devi usare i bd nei cd non entrerà mai un gioco e lo devi avviare con multiman
Si ma non è utile meglio da hd esterno.
Alessio Casieri
30-03-2014, 07:25
Si con cinavia romever
No devi usare i bd nei cd non entrerà mai un gioco e lo devi avviare con multiman
Si ma non è utile meglio da hd esterno.
Ok quindi i film li posso vedere?? .... scusa una cosa io nn ho capito le prime parole della seconda riga della risposta scusa se te lo chiedo nn l ho mai fatta
Te hai chiesto se funzionano i giochi da cd. Ti ho detto di no peche' un gioco su cd non entra devi usare i bd (blue-ray disk).
Alessio Casieri
31-03-2014, 08:18
Te hai chiesto se funzionano i giochi da cd. Ti ho detto di no peche' un gioco su cd non entra devi usare i bd (blue-ray disk).
Scusa mi sono spiegato male io..... i giochi originali mi funzionano lo stesso? Xkè avevo letto da qualche parte che nn funzionava più il blu ray però da quello che ho capito funziona lo stesso
Alessio Casieri
02-04-2014, 07:53
OOOOK quindi i giochi originali li posso copiare sull hd poi i film in blu ray li posso vedere giusto?? ora non vi rompo più tranquilli
OOOOK quindi i giochi originali li posso copiare sull hd poi i film in blu ray li posso vedere giusto?? ora non vi rompo più tranquilli
SI! Ma non rompi assolutamente.
Alessio Casieri
02-04-2014, 18:00
SI! Ma non rompi assolutamente.
Ook allora quindi i giochi li potrò copia dal cd al hdd esterno??