PDA

Visualizza Versione Completa : Ricercare TUTTI i canali satellitari



John Locke
20-05-2014, 21:03
http://youtu.be/gFHhzGl5TaA

Guida su come ricercare tutti i canali satellitari.


RICERCARE I CANALI: http://www.extremegeneration.it/guida-aggiungere-canali-ferguson-ariva/
VIDEO SU COME USARE IL DECODER: http://youtu.be/Cyeo3m_G2GM

diegoemara
27-05-2014, 16:55
ciao io ho inserito il cavo satellite ma non mi dà segnale, mi sai dire come mai, la parabola è indirizzata su hotbird perchè ho un'abbonamento sky, un 'altra cosa dove vanno inseriti i *****?? grazie in anticipo e lunga vita a extremegeneration

John Locke
27-05-2014, 17:12
ciao io ho inserito il cavo satellite ma non mi dà segnale, mi sai dire come mai, la parabola è indirizzata su hotbird perchè ho un'abbonamento sky, un 'altra cosa dove vanno inseriti i *****?? grazie in anticipo e lunga vita a extremegeneration

Possibile che hai sbagliato "l'ingresso" nel decoder?
Vai nel menu network setting, poi ccam, e quindi tasto rosso. E' presente il menu per inserire i dati

diegoemara
28-05-2014, 06:29
ok fatto dovevo regolare la frequenza, grazie mille ciao

diegoemara
28-05-2014, 14:04
Possibile che hai sbagliato "l'ingresso" nel decoder?
Vai nel menu network setting, poi ccam, e quindi tasto rosso. E' presente il menu per inserire i dati

ho inserito i ***** ma mi scrive login failed????

diegoemara
28-05-2014, 14:18
ho inserito i ***** ma mi scrive login failed????

fatto perfetto!! tutto funzionante

danazzo
31-05-2014, 10:32
Scusa anche a me da login failed..
Puoi dire come hai risolto gentilmente?
La stringa del ***** devo mettere anche c:?

canapole
31-05-2014, 11:22
io vorrei capire dove inserire i *****... grazie!

danazzo
31-05-2014, 12:08
In teoria nel menu' network e cccam tadto rosso inserisci server porta utente e pass
Ma quando vado a fare il log mi da' fallito..

nippon55
01-06-2014, 02:05
Inserisci bene tutti i dati (url, porta, user e password). Se non dovesse funzionare posso aiutarti via Skype o su Team Viewer


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

danazzo
01-06-2014, 07:15
Grazie ho risolto pensavo sulla stringa dell'url bisognasse mettere anche la c:
Comunque non avere l'hd mi propende per tenermi l'abbonamento...
Altra cosa ho scaricato una lista canali gia' pronta ma su tutti mi da' nessun segnale...
Se faccio la ricerca automatica li vedo anche se ne ho piu' di mille

nippon55
01-06-2014, 10:16
Uno di questi argomenti non si può parlare nel forum. Due sei libero di fare ciò che meglio credo, noi descriviamo qualcosa ma nessuno ti obbliga a farlo. Vuoi pagare per l'HD fallo pure. Devi sintonizzare il tuo impianto.

Devi andare nella sezione tv setting e selezionare la tipologia di impianto. Trovi tutto questo discusso nel video presente sul canale YouTube del sito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nippon55
01-06-2014, 10:17
Trovi anche ampiamente illustrato come aggiornare la lista canali, memorizzarne una nuova e recuperare una vecchia lista canali da un precedente aggiornamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

danazzo
01-06-2014, 12:48
Ok grazie..

canapole
02-06-2014, 07:29
Ma perchè bisogna registrarsi?

Inserisci bene tutti i dati (url, porta, user e password). Se non dovesse funzionare posso aiutarti via Skype o su Team Viewer


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nippon55
02-06-2014, 08:19
Non bisogna registrarsi, quelli che ho elencato sono i dati di una *****. Ne ho spiegato la composizione solo scopo informativo ma sappi che non si fa (è illegale)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

canapole
04-06-2014, 20:40
Non bisogna registrarsi, quelli che ho elencato sono i dati di una *****. Ne ho spiegato la composizione solo scopo informativo ma sappi che non si fa (è illegale)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non si capisce come fare

nippon55
04-06-2014, 20:50
Devi andare sul sito web segnalato, se non vi è il link lo cerchi su internet. Poi da li segui la procedura mostrata sul sito. Semplicemente premi su Server 1, Server 2, (...) e scarichi la *****.

Ti ricordo questo che ti ho detto è illegale e mi discosto da tutte le azioni da te condotte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

angygaglio
10-06-2014, 15:31
Ciao, grazie intanto per quello che fai, sto eseguengo tutta la procedura ma ho difficoltà per inserire i dati corretti, url e seguenti indirizzi, ho aggiornato con il key.db e allshare.dat ma ho problemi a connettermi, io sono online su skype come angygaglio, se mi puoi aiutare te ne sarei veramente grata.
grazie e ciao C

angygaglio
10-06-2014, 18:35
purtroppo non ricerca alcun canale su hot bird...da sempre...durante la ricerca da sempre non come risultato laterale....ho installato team sul laptop con webcam se vuoi puoi visionare la configurazione sul tv

nippon55
12-06-2014, 17:38
So che abbiamo già risolto la questione ma volevo confermare a tutti coloro che leggeranno questo post che il team di Extremgeneration aiuta i propri utenti più che può. Non esitate a contattare se avete problemi, nel pieno delle nostre possibilità vi daremo una mano. Spero che @angygaglio possa confermare la cosa.

canapole
12-06-2014, 22:19
So che abbiamo già risolto la questione ma volevo confermare a tutti coloro che leggeranno questo post che il team di Extremgeneration aiuta i propri utenti più che può. Non esitate a contattare se avete problemi, nel pieno delle nostre possibilità vi daremo una mano. Spero che @angygaglio possa confermare la cosa.

Come ha risolto?

cr4zytim3
13-06-2014, 08:48
signori mi son perso forse un passaggio/ video fondamentale? Ste *****.. Dove le metto!? tramite pc o a mano con il decoder?

nippon55
13-06-2014, 16:16
Guarda i video sul canale youtube, quelli sul Ferguson Ariva. È spiegato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cr4zytim3
13-06-2014, 17:23
Li ho guardati tutti.. Mi sa che quelli che mi manca è privato.. Possibile?


Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

nippon55
17-06-2014, 19:39
A breve ne pubblicheremo uno.

angygaglio
24-06-2014, 13:16
Assolutamente si, sono stati disponibili in tutto ad aiutarmi e a chiarire qualsiasi dubbio in merito. Possibilmente non sempre risponderanno subito, ma dovete capire che sono molto impegnati e dovete pazientare un pò. Un grazie ancora per avere avuto tanta pazienza con me.
ciao a tutti

devvidi73
07-10-2015, 13:13
Assolutamente si, sono stati disponibili in tutto ad aiutarmi e a chiarire qualsiasi dubbio in merito. Possibilmente non sempre risponderanno subito, ma dovete capire che sono molto impegnati e dovete pazientare un pò. Un grazie ancora per avere avuto tanta pazienza con me.
ciao a tutti

si può anche dire che giustamente hanno anche una vita privata. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia ma pretendere tutto e subito è da "cafoni" :asd::asd::yaa::yaa: