Visualizza Versione Completa : consiglio modifica
Ciao per istallare cfw 4.50 rogero e multiman devo cancellare gaia manager ?in caso come si fa. Rispondete al più presto grazie
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa rispondere. :mumbe:
Gaia manager puoi anche buttarlo subito ha fatto già il suo buon lavoro ai tempi. Per installare il cfw devi metterlo in una usb fat32 e rinominarlo PS3UPDAT.PUP e copiarlo in x\PS3\UPDATE dove la x sta per la tua usb.
Ciao è normale dopo la modifica cfw 4.50 rogero sulla ps3 spunta versione 4.50 in vece 3.55 originale
Se hai installato il 4.50 si. Comunque se hai messo quello hai fatto una cosa inutile visto che se proprio devi usare un cfw standard metti un 4.55.
Ciao allora installo cfw 4.55 e multiman o mi consigli altro , cosi potrò giocare con the amazing spider-man 2 vero ?
Dipende se hai messo il 4.55 standard non puoi avviare giochi in formato iso se non usi irisman o simili. Il vantaggio è di avere caricamenti più rapidi rispetto al formato cartella. Spiderman 2 ci giochi ma è uno di quei giochi, oltre ad essere una mezza cavolata, ad avere caricamenti lunghissimi.
Ciao, ancora non ho istallato cfw 4.55 quale mi cosigli? A proposito con cfw 4.50 non sono riuscito a far partire nessun gioco scaricato anche se trovo l'icona (the amazing spider-man e the amazing spider-man 2) perché:mumbe:
Ehm...giochi scaricati non se ne puó parlare. Facciamo che ti sei espresso male. Per i cfw 4.55 normali sono 2 lo zero di habib e il rogero. Se vuoi ti elenco le differenze tanto non ci sono. L'icona ti appare in app_home o sul disco? Probabilmente lo lanci da app_home senza aver un disco inserito.
Scusami non volevo l'icona mi spunda su multiman e non sul disco. Per quanto riguarda cfw 4.55 che ne pensi di quello cobra ?
Il cfw cobra è il massimo che si può avere. Full discless, avvio dei giochi da xmb tramite webMAN, avvio di giochi, dvd,bd in formato iso. Avvio dei giochi ps2 senza conversione (da hd interno). Però c'e' da dire che il 4.55 cobra non è che sia il massimo. Il migliore è il cobra/rogero 4.46
PS per l'icona fa uno screen non ho capito cosa intendi.
Ciao. Il formato iso e facile da ricavare e si può far partire dal hd esterno ? Perché il cobra/rogero 4.46 e il migliore . Per l'icona intendo che mi spunda quanto avio multiman premo x e mi ritorna in dietro sulla schermata iniziale e ul l'icona del disco inserito originale non lo trovo
Ma il disco lo inserisci? Sei sicuro? Perchè se non ti appare l'unico motivo è il lettore rotto o scollegato.
Ciao. Il disco e inserito , però trovo il titolo del gioco del disco non del becakp che volevo:mumbe:
Dalle impostazioni di multiman controlla che il bd-emu sia attivo e se non l'hai fatto installa l'ultima versione.
Ciao, bd-emu è attivo , ho cfw 4.50 rogero e multiman 04.55.00 che devo fare?
1 da recovery ripristina file system e database
2 se non va reinstalla il cfw
3 se non va reinstalla multiman
4 prova un altro backup manager ma se non dovesse andare serve un mago.
Ciao, ci sono riuscito :assd: il problema era il pennino usb che usavo non andava bene, ho provato con un hd esterno e i giochi partono . Un consiglio, ho istallato cfw 4.50 rogero ma vorrei passare cfw 4.55 ma non so quale un consiglio :mumbe: ?
Ti ho già risposto a questa domanda qualche post indietro. Almeno per soddisfazione personale rileggi la risposta :sisi:
Ciao, alla fine ho istallato cfw 4.55 rogero:fuma: . Grazie di tutto se dovessi avere altri dubbi mi puoi aiutarmi. Comunque continuerò a visitare il forum per le novità
Certo che ti aiuteremo. Qualsiasi dubbio...a disposizione!