PDA

Visualizza Versione Completa : ***** domanda



Dami95
29-06-2014, 10:07
Ciao ragazzi , faccio questa domanda solamente per scopo informativo , volevo chiedervi : ripeto solo a titolo informativo , se utilizzando ***** stranieri ad es. francesi o inglesi fosse possibile la visione di canali italiani quindi non francesi e non inglesi . Non ho ancora ben capito come funzioni ad esempio se io ho i diritti per vedere sky in italia , se mi sposto in francia guardeṛ sky francia e non piu sky italia giusto ?? In questo modo utilizzando ***** straniere sará possibile vedere i canali del proprio paese anche se la ***** e straniera no ? Grazie

nippon55
29-06-2014, 14:29
Certamente!! Le ***** sono delle stringhe, delle credenziali di accesso a server remoti i quali contengono i codici di accesso alle paytv. Non tutti i server remoti hanno peṛ gli stessi codici. Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Se ti ho aiutato sostieni il progetto. Fai una piccola donazione!! No guarderai sempre quello che sblocca il server. Ad esempio, sei in Francia e sei sintonizzati sui canali di Sky Italia con i relativi codici di sblocco, la guarderai, stesso discorso se sei in Italia, Svezia, Olanda,...

Dami95
29-06-2014, 15:25
Quindi se per caso una persona sbaglia ***** e inserisce nel decoder un ***** con i diritti per sky francia pur trovandosi in italia guarderá sky francia giusto ? :) Grazie

nippon55
29-06-2014, 18:33
Se sei sintonizzato su Sky Italia ed il server remoto ha le chiavi per quella pay tv, la guarderai a prescindere da dove ti trovi. Spero di essere stato abbastanza chiaro.