PDA

Visualizza Versione Completa : *******: cosa sono?



efox1994
21-07-2014, 15:19
Ciao, ho provato a seguire queste guide:
http://www.extremegeneration.it/guida-digitale-terrestre-gratis-pc/
http://www.extremegeneration.it/guida-come-eludere-i-payserver-per-ottenere-*****-gratuite/
http://www.extremegeneration.it/guida-installazione-e-configurazione-plugin-hadu-card-sharing/
ma non riesco ad avviare la riproduzione dei canali [edit]. Premetto che ho solo una DVB-T USB e il programma DVB Dream.
Cerco delle ***** funzionanti e gratuite per vedere i canali sopra menzionati e una guida su come inserirle nel file Hadu.ini
Grazie

nippon55
21-07-2014, 23:05
Le guide dovrebbe ben spiegare l'intera procedura anche perché corredate da immagini. Mi rendo conto delle difficoltà dunque a breve lo staff rilascerà un video sull'utilizzo del card Sharing da parte dei pirati informatici.


Le guide presenti negli articoli citati a quanto ricordi spiegano quello che vuoi sapere. Un altro articolo, come eludere i PayServer, mostra dove e come recuperare le *****


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

efox1994
22-07-2014, 10:41
Le guide dovrebbe ben spiegare l'intera procedura anche perché corredate da immagini. Mi rendo conto delle difficoltà dunque a breve lo staff rilascerà un video sull'utilizzo del card Sharing da parte dei pirati informatici.


Le guide presenti negli articoli citati a quanto ricordi spiegano quello che vuoi sapere. Un altro articolo, come eludere i PayServer, mostra dove e come recuperare le *****


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta. Ho provato a seguire quelle 3 guide, ma non mi funziona! Mi manca qualche materiale o sbaglio qualcosa? Grazie

Ecco un mio screen:
http://i60.tinypic.com/b8k9dk.jpg

Come si può vedere, la ***** è attiva, ma il canale non si vede

nippon55
23-07-2014, 07:48
La ***** è attiva, quello che non funziona è il codec audio video. Ti consiglio di andare nel menù Utilità e poi sulla voce VLC. Dovresti vedere tutto.

A breve un video anche al riguardo di questo articolo.

efox1994
23-07-2014, 12:30
La ***** è attiva, quello che non funziona è il codec audio video. Ti consiglio di andare nel menù Utilità e poi sulla voce VLC. Dovresti vedere tutto.

A breve un video anche al riguardo di questo articolo.
Appena provato! Grazie 1000!

Il video di cui parli è questo?
http://www.youtube.com/watch?v=aewtXyb1UBc&feature=youtu.be

nippon55
23-07-2014, 15:31
Si

efox1994
23-07-2014, 16:14
Si
Ok, ma non mi è servito. Dovevo solo selezionare VLC su Utilità. Grazie di tutto

Hiron
23-07-2014, 16:34
Ok, ma non mi è servito. Dovevo solo selezionare VLC su Utilità. Grazie di tutto

Ciao, scusami ma le tue ***** non sono di ***********.com ?
Gentilmente, dove hai reperito quelle *****?
Grazie !

efox1994
23-07-2014, 17:02
Ciao, scusami ma le tue ***** non sono di ***********.com ?
Gentilmente, dove hai reperito quelle *****?
Grazie !
Mi sono arrivate per email dopo essermi iscritto in questo sito:
http://www.fastcccam.com/cccam-free-test

efox1994
23-07-2014, 17:55
Da me tutti i canali [edit] sono senza audio.

_hiron_
23-07-2014, 22:10
Da me tutti i canali [edit] sono senza audio.

Devi seguire alla lettera la guida, prestando particolare attenzione a configurare il software come da immagini .
Comunque hai un MP.

nippon55
24-07-2014, 06:38
Installa i codec audio/video

morosss
24-07-2014, 08:24
io vedo tutto da qualche giorno per aiuto aggiungimi su skype luca.rossi342

nippon55
24-07-2014, 11:55
io vedo tutto da qualche giorno per aiuto aggiungimi su skype luca.rossi342

Grazie ancora

efox1994
24-07-2014, 12:29
Installa i codec audio/video
Come li installo? Scusami ma sono poco pratico.


Devi seguire alla lettera la guida, prestando particolare attenzione a configurare il software come da immagini .
Comunque hai un MP.

Utilizzo VLC quindi non dovrei avere problemi di codec.
I canali Premium che non hanno l'audio sono:
Cinema
Cinema Emotion
Cinema Energy
Calcio
Gli altri funzionano tutti, appena verificato

efox1994
24-07-2014, 19:07
Altro problema: sono scadute le 24 ore delle *****s. Ho provato a richiederne delle altre da questo sito (http://www.fastcccam.com/cccam-free-test) seguendo il vostro video (http://www.youtube.com/watch?v=aewtXyb1UBc&feature=youtu.be) (quindi con Online Anonymizer) ma non riesco a ricevere altre ***** utilizzando la stessa mail. Sbaglio qualcosa? Ho provato anche a prenderla da questo sito (http://***********.zapto.org/) utilizzando Online Anonymizer ma non mi funziona.
Queste possono funzionare?
http://www.cccam-server.info/cccam-satlover-com-24490/
http://www.younisat.info/free-server-cccam-4/
http://www.younisat.info/free-cccam-server-2/

Grazie

nippon55
25-07-2014, 19:55
Non devi utilizzare la stessa mail, user e password. USA quanto descritto nel video, è la migliore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

efox1994
25-07-2014, 20:39
Non devi utilizzare la stessa mail, user e password. USA quanto descritto nel video, è la migliore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho creato 5 *****s utilizzando il programma Hideman e il sito ***********. Le userò una alla volta.

nippon55
25-07-2014, 22:29
Ok


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

furbo2000
26-07-2014, 14:29
scusa e fox ma nella domanda che box usi cosa hai scritto per avere le ***** per dvb dream mediaset?

efox1994
26-07-2014, 15:46
scusa e fox ma nella domanda che box usi cosa hai scritto per avere le ***** per dvb dream mediaset?
Io ho scritto semplicemente DVB-T USB perchè ho un tuner usb per pc, ma puoi mettere quello che vuoi. Io usa uso il sito cccamfastue

elcarrera
26-07-2014, 21:11
Ho creato 5 *****s utilizzando il programma Hideman e il sito ***********. Le userò una alla volta.

Occorre coreggere un grave refuso in cui è incorso l'autore dell'articolo :" eludere i pay server", che la lascia intendere la necessità di utilizzare una VPN per cambiare l'indirizzo IP , dunque per eludere il sistema di riconoscimento del server ed ottenere una nuova ***** di prova offerta gratuitamente ai nuovi utenti.

Tutt'altro, la VPN non cambia affatto l'indirizzo IP dell'utente connesso al server , ovvero lo cambia una sola volta, con quello del server di riferimento scelto , non offrendo la possibilità di cambiarlo ogni volta a proprio piacimento (con illimitati IP).

Tutto ciò per farvi capire, che il pay server, per le nuove iscrizioni, contralla solo l'email di registrazione e non l'IP.

Con tutti gli utenti che hanno usato la VPN suggerita da extremegeneration, il pay server avrà già registrato decine , se non centinaie di indirizzi IP univoci e avrebbe dovuto bloccare le nuove iscrizioni già da un pezzo.

Pertanto, piuttosto, l'uso di una vpn dovrebbe fungere per non lasciare il vostro reale indirizzo IP sui server , dunque per ridurre le possibilità di essere rintracciati in caso di controlli sui server .

A tal proposito, Vi rammento che il Card Sharing , consistente nella violazione dei sistemi di sicurezza per la visione di contenuti televisivi a pagamento, costituisce una visione illecita agli utenti non abilitati, dunque è un'attività ILLEGALE.

Diverse persone sono state già denunciate dalla polizia postale e delle comunicazioni per frode informatica e violazione della normativa sul diritto d'autore, identificate tra persone che gestivano e diffondevano il segnale , e utenti finali che fruivano del segnale stesso, pagando il servizio a prezzi ridotti rispetto a quelli praticati dalle pay-tv.

Si rammenti, infatti, che l'uso della *****, comporta un collegamento stabile tra il vostro indirizzo IP e quello dei server che diffondono il segnale, rendendo facile il rintracciamento degli IP dei fruitori finali, con semplici programmi in uso alle autorità.

Scoraggio vivamente l'uso di tali procedure, Saluti

efox1994
26-07-2014, 21:19
Occorre coreggere un grave refuso in cui è incorso l'autore dell'articolo :" eludere i pay server", che la lascia intendere la necessità di utilizzare una VPN per cambiare l'indirizzo IP , dunque per eludere il sistema di riconoscimento del server ed ottenere una nuova ***** di prova offerta gratuitamente ai nuovi utenti.

Tutt'altro, la VPN non cambia affatto l'indirizzo IP dell'utente connesso al server , ovvero lo cambia una sola volta, con quello del server di riferimento scelto , non offrendo la possibilità di cambiarlo ogni volta a proprio piacimento (con illimitati IP).

Tutto ciò per farvi capire, che il pay server, per le nuove iscrizioni, contralla solo l'email di registrazione e non l'IP.

Con tutti gli utenti che hanno usato la VPN suggerita da extremegeneration, il pay server avrà già registrato decine , se non centinaie di indirizzi IP univoci e avrebbe dovuto bloccare le nuove iscrizioni già da un pezzo.

Pertanto, piuttosto, l'uso di una vpn dovrebbe fungere per non lasciare il vostro reale indirizzo IP sui server , dunque per ridurre le possibilità di essere rintracciati in caso di controlli sui server .

A tal proposito, Vi rammento che il Card Sharing , consistente nella violazione dei sistemi di sicurezza per la visione di contenuti televisivi a pagamento, costituisce una visione illecita agli utenti non abilitati, dunque è un'attività ILLEGALE.

Diverse persone sono state già denunciate dalla polizia postale e delle comunicazioni per frode informatica e violazione della normativa sul diritto d'autore, identificate tra persone che gestivano e diffondevano il segnale , e utenti finali che fruivano del segnale stesso, pagando il servizio a prezzi ridotti rispetto a quelli praticati dalle pay-tv.

Si rammenti, infatti, che l'uso della *****, comporta un collegamento stabile tra il vostro indirizzo IP e quello dei server che diffondono il segnale, rendendo facile il rintracciamento degli IP dei fruitori finali, con semplici programmi in uso alle autorità.

Scoraggio vivamente l'uso di tali procedure, Saluti

Se sei contrario all'utilizzo di questo metodo, perchè ti sei inscritto al forum e hai commentato il mio post?
Che si tratta di cose illegali ne sono a conoscenza, ma mi è stato detto che si trattano di server esteri e quindi dove la legge italiana non arriva!

elcarrera
26-07-2014, 21:24
Semplicemente per informarti delle conseguenze e della cattiva informazione a cui hai aderito.
Il collegamento alla ***** avviena da un indirizzo IP italiano e dunque per la legge italiana commette reato anche il cliente finale.
Poi ognuno è responsabile delle proprie azioni e se ne assume le eventuali conseguenze.

efox1994
26-07-2014, 21:26
Semplicemente per informarti delle conseguenze e della cattiva informazioni a cui hai aderito.
Il collegamento alla ***** avviena da un indirizzo IP italiano e dunque per la legge italiana commette reato anche il cliente finale.
Poi ognuno è responsabile delle proprie azioni e se ne assume le proprie conseguenze.
Ho creato le ***** con Hideman che permette di cambiare l'IP con uno estero!
Anche Win Magazine ha parlato di ciò!

Una curiosità: ma tu le usi?

elcarrera
26-07-2014, 21:41
Ho creato le ***** con Hideman che permette di cambiare l'IP con uno estero!
Anche Win Magazine ha parlato di ciò!

Una curiosità: ma tu le usi?

In primis Hiderman , come da esplicita Faq, nella versione gratuita, mantine traccia dei log.
E ad ogni modo, come tengo a ribadirti, il log del client, verrà registrato dai server in ogni momento di visione del contenuto a pagamento, ovvero ogni qualvolta si apre il player.
La visione della tv a pagamento non è possibile se il client si disconnette dalla rete.
Un semplice controllo in Italia sugli indirizzi IP che si collegano ai noti pay server esteri individua l'autore del reato.
In non uso tali illecite procedure.
Tutto chiaro?

efox1994
26-07-2014, 21:47
In primis Hiderman , come da esplicita Faq, nella versione gratuita, mantine traccia dei log.
E ad ogni modo, come tengo a ribadirti, il log del client, verrà registrato dai server in ogni momento di visione del contenuto a pagamento, ovvero ogni qualvolta si apre il player.
La visione della tv a pagamento non è possibile se il client si disconnette dalla rete.
Un semplice controllo in Italia sugli indirizzi IP che si collegano ai noti pay server esteri individua l'autore del reato.
In non uso tali illecite procedure.
Tutto chiaro?

Se non le usi, perchè sei inscritto a questa comunità? Ripeto che le *****s che utilizzo le ho ricavate utilizzando indirizzi IP ESTERI quindi immuni alle leggi italiane! Così è come mi hanno detto. Poi non lo utilizzo 24 ore su 24 ma solo se c'è qualcosa che mi interessa!
Quindi mi vuoi dire che non hai mai utilizzato programmi come emule e utorrent per scaricare materiale dalla rete? Non è la stessa cosa? Sono solo dei test!

nippon55
27-07-2014, 07:43
Ragazzi, non voglio più ripetermi. Extremegeneration non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni, quello che racconto a puro scopo informativo.

Chi vuole può seguire la procedura, con i rischi che ciò può comportare, chi non vuole, per i motivi diversi, può leggere solo l'articolo.

Non critichiamo le azioni degli altri, limitiamoci ad aiutarci tra noi.

Kurt11
27-07-2014, 07:58
In primis Hiderman , come da esplicita Faq, nella versione gratuita, mantine traccia dei log.
E ad ogni modo, come tengo a ribadirti, il log del client, verrà registrato dai server in ogni momento di visione del contenuto a pagamento, ovvero ogni qualvolta si apre il player.
La visione della tv a pagamento non è possibile se il client si disconnette dalla rete.
Un semplice controllo in Italia sugli indirizzi IP che si collegano ai noti pay server esteri individua l'autore del reato.
In non uso tali illecite procedure.
Tutto chiaro?

Ciao! Ti volevo fare una domanda, tu cosa consigli quindi?

sermion
30-07-2014, 15:18
Salve, mi sono appena iscritto a questo forum.
Vorrei sottoporvi un quesito. Uso dvbdream e plugins hadu, ma non vedo comunque i canali med..., nonostante mi sia scaricato la ***** di prova da ***********, al quale mi sono iscritto.
La ***** è questa (manca l'ultima parte) C: ***********3.webhop.net 16009 WVXPC58JDT....
Ho visto che Hadu la vuole nel formato seguente: Server=CCCam:free1.systimo.com:18000:0:r29yjfaq:sy stimo
Siccome con queste di systimo Med.... non va, ho provato ad editare la ***** di cccam nel seguente modo e ad inserirla in hadu.ini
Server=CCCam:***********3.webhop.net:16009:0:WVXPC 58JDT:...., ma lo stesso non si vede nulla.
Qualcuno mi può dare qualche suggerimento?
Le ***** in giro sono tutte del tipo C: ....................
Grazie !!

;)

efox1994
30-07-2014, 16:40
Salve, mi sono appena iscritto a questo forum.
Vorrei sottoporvi un quesito. Uso dvbdream e plugins hadu, ma non vedo comunque i canali mediaset, nonostante mi sia scaricato la ***** di prova da ***********, al quale mi sono iscritto.
La ***** è questa (manca l'ultima parte) C: ***********3.webhop.net 16009 WVXPC58JDT....
Ho visto che Hadu la vuole nel formato seguente: Server=CCCam:free1.systimo.com:18000:0:r29yjfaq:sy stimo
Siccome con queste di systimo Mediaset non va, ho provato ad editare la ***** di cccam nel seguente modo e ad inserirla in hadu.ini
Server=CCCam:***********3.webhop.net:16009:0:WVXPC 58JDT:...., ma lo stesso non si vede nulla di Premium.
Qualcuno mi può dare qualche suggerimento?
Le ***** in giro sono tutte del tipo C: ....................
Grazie !!

;)

Strano, io uso il software DVB Dream 2.6 patchato e ho cambiato un paio di *****s e mi ha sempre funzionato! Se non si vede, seleziona il canale, poi vai su Utilita-> VLC come è stato suggerito a me in questo post e ora vedo tutto perfettamente.

fred5593
30-07-2014, 20:13
Sinceramente nemmeno a me hanno funz\ionato i server di systimo con [edit], mentre con altri client si

efox1994
30-07-2014, 20:24
Sinceramente nemmeno a me hanno funzionato i server di systimo con [edit], mentre con altri client si
Infatti i server di systimo non hanno i canali [edit]

fred5593
30-07-2014, 20:39
Appunto ecco la risposta a sermion ^-^

efox1994
30-07-2014, 20:57
Appunto ecco la risposta a sermion ^-^

Se ho capito bene ha utilizzato le ***** ***********. Quelle contengono i canali premium, le ho testate personalmente

fred5593
30-07-2014, 21:03
Chiedo venia, avevo capito io male xD

fred5593
30-07-2014, 21:05
Sia con tor, sia con il programma menzionato nella guida (vpn...) e anche con altri cccam riconosce come se fossi già registrato, qualcuno sa dirmi il perché?

efox1994
30-07-2014, 21:06
Sia con tor, sia con il programma menzionato nella guida (vpn...) e anche con altri cccam riconosce come se fossi già registrato, qualcuno sa dirmi il perché?

Da quello che ho capito, le vpn cambiano l'indirizzo IP. Prova il programma Hideman dove puoi scegliere i paesi con cui collegarsi

fred5593
30-07-2014, 21:08
si anche cambiando ip... cancellando i cookie .. niente di niente!

sermion
31-07-2014, 06:55
Si, ho provato le ***** di ***********, ora funzionano perfettamente. Funzionano anche quelle di fastcccam.com.
Grazie !!

:bbsmile::bbsmile:

sermion
31-07-2014, 07:00
Da quello che ho capito, le vpn cambiano l'indirizzo IP. Prova il programma Hideman dove puoi scegliere i paesi con cui collegarsi

Io ho provato anche con Hideman, ma *********** mi riconosce come già registrato e non mi consente nuove *****. Forse registrano l'indirizzo di posta ?

efox1994
31-07-2014, 08:16
Io ho provato anche con Hideman, ma *********** mi riconosce come già registrato e non mi consente nuove *****. Forse registrano l'indirizzo di posta ?
Probabilmente si, prova ad utilizzare le mail provvisorie, io ho fatto così cambiando la mail ogni volta e mi ha funzionato.
http://www.tempinbox.com/

elcarrera
31-07-2014, 21:01
Strano, io uso il software DVB Dream 2.6 patchato e ho cambiato un paio di *****s e mi ha sempre funzionato! Se non si vede, seleziona il canale, poi vai su Utilita-> VLC come è stato suggerito a me in questo post e ora vedo tutto perfettamente.


Se non le usi, perchè sei inscritto a questa comunità? Ripeto che le *****s che utilizzo le ho ricavate utilizzando indirizzi IP ESTERI quindi immuni alle leggi italiane! Così è come mi hanno detto. Poi non lo utilizzo 24 ore su 24 ma solo se c'è qualcosa che mi interessa!
Quindi mi vuoi dire che non hai mai utilizzato programmi come emule e utorrent per scaricare materiale dalla rete? Non è la stessa cosa? Sono solo dei test!


Mi spiace perché il mio post non voleva essere una critica personale , ma piuttosto una graduale presa di coscienza dalla pericolosa distorsione dell'informazione in materia.

Il download dalla rete per uso personale, quindi volto solo a godere del contenuto senza lucrarne, è sanzionabile con la multa; lo stesso dicasi per chi condivide, sempre senza fini di lucro, ( il classico p2p, torrent - emule et similia).
Ammenoché non ti scarichi un file fasullo, un bel fake,(pedofile, pensando che fosse altro)che ovviamente cancelli subito, e ciò malgrado alle 6 del mattino gli agenti della Polizia Postale ti vengono a dare il buongiorno di mattina presto, e ti troverai a doverti difendere da una grave accusa infamante per te e per la tua famiglia.

Il Card Sharing è un sistema MOLTO ILLEGALE spesso punito con pene molto severe.

Con il "card sharing", tradotto letteralmente in "condivisione di carte", di fatto si condivide con un unico abbonamento regolarmente sottoscritto con una o più emittenti satellitari, collegando in rete più decoder appositamente modificati, sprovvisti di regolare contratto.

Il server collegato ad internet, regolarmente in possesso di un contratto di abbonamento, a cui sono connesse una o più smart card delle tv satellitari, alla quale sono collegati numerosi decoder modificati, detti in gergo "client".

All'interno del server, la smart card è presente fisicamente nell'apparato computerizzato del "pirata" satellitare", mentre tutti i decoder client della rete permettono la visione abusiva della pay per view grazie alla decriptazione dei codici di accesso che vengono continuamente inviati dal server stesso, emulando la presenza al loro interno di una smart card vera e propria.

L'illecito ovviamente si manifesta sia perchè evita il pagamento del dovuto canone all'emittente televisiva satellitare da parte di chi si collega con il decoder "client" al server illegale (violazione della legge sui diritti d'autore legge 248/2000), sia perchè viola le norme del codice penale volte ad impedire l'accesso abusivo nei sistemi informatici e telematici (art. 640 ter c.p) e si rischia una condanna da 1 a 5 anni di reclusione e una ammenda fino a 15.500 euro.

È dunque tra queste considerazioni, di carattere essenzialmente riepilogativo dovrebbero indurti a riflettere che nulla rileva che la registrazione gratuita al server per ottenere un ***** di prova la effettui tramite VPN; bensì la modifica al firmware del proprio decoder o l'utilizzo del plugin Hadu con il perenne collegamento al server .

La Polizia Postale ha sviluppato da tempo una apposita piattaforma informatica per eseguire i controlli in automatico, monitorando a tappeto la Rete su tutto il territorio nazionale, e viste le esplicite ammissioni di atti illeciti , non può escludersi anche una attività da parte dell'A.G.volta a prevenire il compimento di ulteriori illecitii,con la richiesta degli indirizzi IP degli utenti proprio al webmaster : Alessandro - amministratore di extremegeneration.

A mero titolo informativo e non esaustivo, mi pregio riportarti il primo sito indicizzato da google, auspico ti aiuti a ravvederti : http://ctzen.it/2012/04/21/card-sharing-sky-gratis-per-smanettoni-la-polizia-postale-denuncia-177-persone/

Colto dal pentimento, potresti sempre autodenunciarti e sperare in uno sconto di pena. :asd:
Saluti

efox1994
31-07-2014, 21:10
Mi spiace perché il mio post non voleva essere una critica personale , ma piuttosto una graduale presa di coscienza dalla pericolosa distorsione dell'informazione in materia.

Il download dalla rete per uso personale, quindi volto solo a godere del contenuto senza lucrarne, è sanzionabile con la multa; lo stesso dicasi per chi condivide, sempre senza fini di lucro, ( il classico p2p, torrent - emule et similia).
Ammenoché non ti scarichi un file fasullo, un bel fake,(pedofile, pensando che fosse altro)che ovviamente cancelli subito, e ciò malgrado alle 6 del mattino gli agenti della Polizia Postale ti vengono a dare il buongiorno di mattina presto, e ti troverai a doverti difendere da una grave accusa infamante per te e per la tua famiglia.

Il Card Sharing è un sistema MOLTO ILLEGALE spesso punito con pene molto severe.

Con il "card sharing", tradotto letteralmente in "condivisione di carte", di fatto si condivide con un unico abbonamento regolarmente sottoscritto con una o più emittenti satellitari, collegando in rete più decoder appositamente modificati, sprovvisti di regolare contratto.

Il server collegato ad internet, regolarmente in possesso di un contratto di abbonamento, a cui sono connesse una o più smart card delle tv satellitari, alla quale sono collegati numerosi decoder modificati, detti in gergo "client".

All'interno del server, la smart card è presente fisicamente nell'apparato computerizzato del "pirata" satellitare", mentre tutti i decoder client della rete permettono la visione abusiva della pay per view grazie alla decriptazione dei codici di accesso che vengono continuamente inviati dal server stesso, emulando la presenza al loro interno di una smart card vera e propria.

L'illecito ovviamente si manifesta sia perchè evita il pagamento del dovuto canone all'emittente televisiva satellitare da parte di chi si collega con il decoder "client" al server illegale (violazione della legge sui diritti d'autore legge 248/2000), sia perchè viola le norme del codice penale volte ad impedire l'accesso abusivo nei sistemi informatici e telematici (art. 640 ter c.p) e si rischia una condanna da 1 a 5 anni di reclusione e una ammenda fino a 15.500 euro.

È dunque tra queste considerazioni, di carattere essenzialmente riepilogativo dovrebbero indurti a riflettere che nulla rileva che la registrazione gratuita al server per ottenere un ***** di prova la effettui tramite VPN; bensì la modifica al firmware del proprio decoder o l'utilizzo del plugin Hadu con il perenne collegamento al server .

La Polizia Postale ha sviluppato da tempo una apposita piattaforma informatica per eseguire i controlli in automatico, monitorando a tappeto la Rete su tutto il territorio nazionale, e viste le esplicite ammissioni di atti illeciti , non può escludersi anche una attività da parte dell'A.G.volta a prevenire il compimento di ulteriori illecitii,con la richiesta degli indirizzi IP degli utenti proprio al webmaster : Alessandro - amministratore di extremegeneration.

A mero titolo informativo e non esaustivo, mi pregio riportarti il primo sito indicizzato da google, auspico ti aiuti a ravvederti : http://ctzen.it/2012/04/21/card-sharing-sky-gratis-per-smanettoni-la-polizia-postale-denuncia-177-persone/

Colto dal pentimento, potresti sempre autodenunciarti e sperare in uno sconto di pena. :asd:
Saluti

Io continuo per la mia strada dato che mi hanno detto più volte che posso stare tranquillo. Se non ti sta bene, non ti dovevi registrare qui

John Locke
01-08-2014, 05:24
Ragazzi attenetevi al regolamento, qui si parla a titolo meramente informativo del fenomeno. Quello che voi decidete di fare nel privato non ci interessa e non deve essere scritto qui se viola il regolamento. Questo è un avviso formale, alla prossima infrazione si prendono provvedimenti.

perseo2004
01-08-2014, 06:52
Sul sito di *********** non riesco ad entrare eppure faccio le stesse cose del video da voi messo nel sito dove sbaglio mi potete rispondere anche in pvt . Grazie

sermion
01-08-2014, 10:28
Sul sito di *********** non riesco ad entrare eppure faccio le stesse cose del video da voi messo nel sito dove sbaglio mi potete rispondere anche in pvt . Grazie

Il metodo descritto sembra non funzionare più. Ho provato anch'io, ma nulla !
Evidentemente hanno preso i loro provvedimenti .....

:(

elcarrera
01-08-2014, 10:59
Un richiamo doveroso anche se ancora blando e generico per quanto non riferisce direttamente al singolo utente che si ritiene abbia violato il regolamento.

Il sottoscritto è contrario ad ogni forma di pirateria e ritiene doveroso informare gli utenti che, per sentir comune tollerano certe attività , delle possibile quanto auspicabili conseguenze.

perseo2004
01-08-2014, 13:04
Qui siamo tutti contrari alla pirateria ma una osservazione va fatta ed e' questa : perché far pagare 30 euro al mese ad una pay tv quando i film non sono veramente di prima visione ? A questo punto mi compro panorama a 5 euro ed ho un minimo di prime visioni . Un altra cosa poi fanno la promozione a 19 euro al mese e poi dopo massimo sei mesi ti fanno pagare quasi il doppio . Chi fa la pirateria noi o loro ? Rispondetemi e ditemi se siete o no d'accordo con me . Grazie .

perseo2004
01-08-2014, 13:05
Naturalmente io sono d'accordo di studiare la tecnologia e non essere un pirata . Grazie

paolotto
09-08-2014, 20:25
ciao a tutti sono nuovo e siccome mi piace smanettare mi son comprato una pennina
IT9135 BDA PER per cercare di vedere i programmi del dig terr crip
seguendo le guide vostre e quelle di win mag ho installato driver della pennina
ho installato plugin HADU scaricato ******* da FAST E.SER... -e incollato cosi nel file hadu ini

[Serv_MyServer]
Server=***********..webhop....16... YF........ UQ2....... dove i puntini sono il resto della *****
Active=1

la ***** scaricata è scritta cosi,,,,C: ***********..webhop....16... YF........ UQ2....... dove i puntini sono il resto della *****

devo togliere C: ?
e' incollato correttamente?
ho installato dvb dream
ma non vedo i canali crip.... med.... prem
vedo e sento tutti gli altri
premetto che non ho installato altri codec in quanto ho visto che con i miei e vlc
vedo e sento quelli NORMALI
sistema operativo wind 8.1
vi mando pure uno screnn appena capisco come fare ( scusate ignor )

(http://imageshack.com/f/iqlh12G9j)

ultima cosa per caso l'indirizzo ip del pc deve essere messo come ip fisso ?

sareste cosi gentili da dirmi se sto facendo bene o devo fare altro ma non mi sembra
vi ringrazio anticipatamente

scusate penso di aver messo in un altro post questo quesito chiedo scusa anticipatamente

efox1994
09-08-2014, 22:32
ciao a tutti sono nuovo e siccome mi piace smanettare mi son comprato una pennina
IT9135 BDA PER per cercare di vedere i programmi del dig terr crip
seguendo le guide vostre e quelle di win mag ho installato driver della pennina
ho installato plugin HADU scaricato ******* da FAST E.SER... -e incollato cosi nel file hadu ini

[Serv_MyServer]
Server=***********..webhop....16... YF........ UQ2....... dove i puntini sono il resto della *****
Active=1

la ***** scaricata è scritta cosi,,,,C: ***********..webhop....16... YF........ UQ2....... dove i puntini sono il resto della *****

devo togliere C: ?
e' incollato correttamente?
ho installato dvb dream
ma non vedo i canali crip.... med.... prem
vedo e sento tutti gli altri
premetto che non ho installato altri codec in quanto ho visto che con i miei e vlc
vedo e sento quelli NORMALI
sistema operativo wind 8.1
vi mando pure uno screnn appena capisco come fare ( scusate ignor )

(http://imageshack.com/f/iqlh12G9j)

ultima cosa per caso l'indirizzo ip del pc deve essere messo come ip fisso ?

sareste cosi gentili da dirmi se sto facendo bene o devo fare altro ma non mi sembra
vi ringrazio anticipatamente

scusate penso di aver messo in un altro post questo quesito chiedo scusa anticipatamente

Non scrivere la stessa cosa due volte, elimina l'altro commento!

Cmq secondo me sbagli ad incollare la *****. Deve essere così:
Server=CCCam:***********3.webhop.net:16009:0:X4LS3 QIFR6:HUMLW8E7U3

Io l'ho messa per intero dato che ormai è scaduta. Devi metterla in quel modo

sermion
10-08-2014, 08:37
Non è importante quello che c'è scritto nelle parentesi quadre.
E' importante il formato della Clline, che deve essere come quella sotto indicata, che era di prova, ormai scaduta:

Server=CCCam:***********3.webhop.net:16009:0:WVXPC 58JDT:6DS6KDFRXE

L'IP non ha importanza come lo setti: fisso o assegnato dal router è lo stesso.

Ciao

nippon55
10-08-2014, 11:54
Attenzione agli spazi!!

efox1994
10-08-2014, 13:49
Attenzione agli spazi!!
Lo spazio non l'ho messo io infatti modificando il messaggio non ci sono spazi. Quando invio il messaggio, mette lo spazio

paolotto
10-08-2014, 14:09
ciao grazie
ho fatto come hai detto
mi trova il server ma dice che e STOPPED anche se attivo
ti mando uno screen

poi io ho i dns di google va male ?

http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/537/2ccK7f.jpg (http://imageshack.com/f/ex2ccK7fj)

forse la ***** e scaduta booo
ma un modo per reperire qualche ***** a pag esiste e che sia economico?
scusatemi se faccio troppe domande
ma non riesco vedere i cript
ci ho passato tutta la notte a provare

efox1994
10-08-2014, 15:36
Se c'è scritto Stopped è scaduta, devi chiederne un altra con ***********

paolotto
10-08-2014, 16:01
ci provo grazie
ho procato da fast,,,,
mi hanno mandato questa ma e giusta secondo voi

C: ***********3.webhop.net 16009 YFQNH...... UQ2ZU.....
secondo me non e questo tipo ci ***** che serve a me

efox1994
10-08-2014, 16:43
ci provo grazie
ho procato da fast,,,,
mi hanno mandato questa ma e giusta secondo voi

C: ***********3.webhop.net 16009 YFQNH...... UQ2ZU.....
secondo me non e questo tipo ci ***** che serve a me

Solo su quelle ***** ci sono i canali MP! Devi metterla come ti ho mostrato qualche messaggio fa!

paolotto
10-08-2014, 16:48
scusatemi io mi sto esaurendo ma una buona anima che mi dia
la possibilita di testare una ***** che funzioni dando il giusto
contributo,perche quelle test che trovo
non vano proprio se no qua non riesco proprio a fare niente
aiutooooooo

paolotto
10-08-2014, 17:12
scusa l'ignoranza ma da come me la da il sito fasteu

C: ***********3.webhop.net 16009 YFQNH...... UQ2ZU.....
devo trasformarla in

[Serv_***********3]
Server=CCCam:***********3.webhop.net:16009:0:YFQNH 89:UQ2ZU4J
Active=1

hofatto cosi ma sono sempre STOPPED booooo

sono andato nel sito e comunque la ***** e out

http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/538/H22m21.jpg (http://imageshack.com/f/eyH22m21j)

non so piu che fare
aiutatemi faro quello che Bisogna Fare non si puo avere tutto freee

nippon55
10-08-2014, 17:16
Niente spazi nell'username.

efox1994
10-08-2014, 18:39
Niente spazi nell'username.
Ripeto: gli spazi non li aggiungiamo noi, ma il forum!

paolotto, se le ***** sono appena create, non postarne nel forum altrimenti le possono utilizzare anche gli altri nell'arco delle 24h

paolotto
10-08-2014, 19:50
nell'user e nella pssw ho omesso di mettere delle lettere proprio
per non condividere una ***** che comunque non funziona
quello che chiedo era un aiuto anche privato per avere free o no delle benedette *****

dimmi se posso mettere qui la mia mail o come posso fare per contattare qualcuno
ad un aiutini ricambiato
ciao e grazie

efox1994
10-08-2014, 20:09
nell'user e nella pssw ho omesso di mettere delle lettere proprio
per non condividere una ***** che comunque non funziona
quello che chiedo era un aiuto anche privato per avere free o no delle benedette *****

dimmi se posso mettere qui la mia mail o come posso fare per contattare qualcuno
ad un aiutini ricambiato
ciao e grazie

A me ha aiutato lui, aggiungilo su skype.
http://www.extremegeneration.it/forum/showthread.php/8440-dvb-dream?p=84375&viewfull=1#post84375
Cmq le ***** di quel sito funzionano perfettamente, sicuramente sbagli qualcosa!

paolotto
10-08-2014, 20:25
non riesco a spiegarmi ,,, allora
dal sito mi mandano la ***** cosi
C: ***********3.webhop.net 16009 YFQNH...... UQ2ZU..... dove ho omesso delle lettere da user e pssw
io la ho scritta cosi

[Serv_***********3]
Server=CCCam:***********3.webhop.net:16009:0:YFQNH :UQ2ZU
Active=1
anche qui ho cancellato le ultime 5 lett di usere pssw ma qui non nel file ini
ho seguito bene tutte le guide ma niente

efox1994
10-08-2014, 21:06
non riesco a spiegarmi ,,, allora
dal sito mi mandano la ***** cosi
C: ***********3.webhop.net 16009 YFQNH...... UQ2ZU..... dove ho omesso delle lettere da user e pssw
io la ho scritta cosi

[Serv_***********3]
Server=CCCam:***********3.webhop.net:16009:0:YFQNH :UQ2ZU
Active=1
anche qui ho cancellato le ultime 5 lett di usere pssw ma qui non nel file ini
ho seguito bene tutte le guide ma niente

Non devi mettere nessuno spazio, non so se quello che c'è prima dell'ultimo due punti lo hai messo anche nel file ini! Come detto, contatta quella persona su skype! A me ora funziona tutto!

paolotto
10-08-2014, 21:26
no non ce nessuno spazio nel file ini
comunque contattero lui dovro farmi un account skype va be
pensavo che nel forum si potesse risolvere ok grazie comunque
grazie per la pazienza ciao

efox1994
10-08-2014, 21:40
no non ce nessuno spazio nel file ini
comunque contattero lui dovro farmi un account skype va be
pensavo che nel forum si potesse risolvere ok grazie comunque
grazie per la pazienza ciao
In attesa di risposte qui sul forum, aggiungilo su skype. Ripeto che a me ha fatto funzionare la procedura! Magari fai uno screen alla parte finale del fine ini, naturalmente oscurando parte del codice della *****

paolotto
11-08-2014, 14:06
finalmente oggi mi sono illuminato
ho ricevuto due ***** TEST da http://www.satopen.cc/test-line.html
finalmente attive
ho finalmente imparato ad editarle perché non ti arrivano gia
scritte pronte ad incollare nel file ini di HADU
inserite e tutto va alla grande dunque tutti i settaggi andavano
bene come copiati dalle guide postate all'inizio
erano solo la ***** che avevo che non andavano
grazie comunque per l'attenzione grazie

spartacus2717
11-08-2014, 14:17
AIUTO INSERIRE ***** DVB DREAM HADU
:mumbe:

paolotto
11-08-2014, 14:39
ciao puoi essere più chiaro ?

efox1994
11-08-2014, 19:48
finalmente oggi mi sono illuminato
ho ricevuto due ***** TEST da http://www.satopen.cc/test-line.html
finalmente attive
ho finalmente imparato ad editarle perché non ti arrivano gia
scritte pronte ad incollare nel file ini di HADU
inserite e tutto va alla grande dunque tutti i settaggi andavano
bene come copiati dalle guide postate all'inizio
erano solo la ***** che avevo che non andavano
grazie comunque per l'attenzione grazie

Questo sito non lo conoscevo, ma io uso *********** e funziona perfettamente.
Cmq vi ho già detto che per ogni problema dovete aggiungere luca.rossi342 su skype!

spartacus2717
16-08-2014, 09:37
Si ma se devi pagarlo è caro come il veleno

claudiotamburello
21-08-2014, 10:08
Grazie per la risposta. Ho provato a seguire quelle 3 guide, ma non mi funziona! Mi manca qualche materiale o sbaglio qualcosa? Grazie

Ecco un mio screen:
http://i60.tinypic.com/b8k9dk.jpg

Come si può vedere, la ***** è attiva, ma il canale non si vede

Ciao, sono appena inscritto e mi rivolgo a te perchè ho totalmente lo stesso "impianto".
Il mio problema è che nella ricerca dei canali dtt non mi trova i mediaset premium ma solo i canali in chiaro.
Puoi aiutarmi a risolvere?
Grazie

spartacus2717
21-08-2014, 10:34
Ciao, sono appena inscritto e mi rivolgo a te perchè ho totalmente lo stesso "impianto".
Il mio problema è che nella ricerca dei canali dtt non mi trova i mediaset premium ma solo i canali in chiaro.
Puoi aiutarmi a risolvere?
Grazie

HAI PROVATO CON UTILITA VLC?

spartacus2717
21-08-2014, 10:38
IL KLITE CODEC LO HAI INSTALLATO?

claudiotamburello
21-08-2014, 10:50
HAI PROVATO CON UTILITA VLC?
Grazie x la risposta
certamente ho vlc installato..
non è un problema di visione o meno..... devo ancora arrivarci....
quando faccio la ricerca dei canali dtt non trova i mediaset premium, x intenderci i vari cartoon network discovery ecc. e pertanto avendo tutto il resto, ***** compresa,
non sono in grado di provare nulla dato che non ho i suddetti canali ma solamente quelli in chiaro che si vedono tra l'altro.
Ho appunto notato che questo problema è solo mio e non capisco il perchè

NB nelle tv ho i canali mediaset premium pertanto non è un problema di antenna

efox1994
21-08-2014, 10:59
Prova ad eliminare tutti i canali e rifai una sintonizzazione automatica da zero

claudiotamburello
21-08-2014, 11:02
certo

efox1994
21-08-2014, 11:06
certo

Ok, fammi sapere

claudiotamburello
21-08-2014, 11:18
E' una prova che ho già fatto.
ho anche reinstallato tutto di nuovo ma niente.
mi trova soltanto i canali in chiaro:mumbe::mumbe:

efox1994
21-08-2014, 11:21
E' una prova che ho già fatto.
ho anche reinstallato tutto di nuovo ma niente.
mi trova soltanto i canali in chiaro:mumbe::mumbe:
Forse c'è da modificare un impostazione. Che versione di DVB Dream usi?
Però è strano: l'hai configurato come dalla guida presente del sito?

claudiotamburello
21-08-2014, 11:24
credo di si... di aver seguito tutto bene
i canali che trova si vedono e si sentono
il problema sta in quelli che non trova
dvbdreamsetup_v26

efox1994
21-08-2014, 11:27
credo di si... di aver seguito tutto bene
i canali che trova si vedono e si sentono
il problema sta in quelli che non trova
dvbdreamsetup_v26
Prova la versione 2.4 dato che la 2.6 ha il problema che dopo circa mezz'ora di visione, il programma si chiude da solo.

claudiotamburello
21-08-2014, 11:40
mi è venuto un dubbio.......
forse essendo questa una versione free non mi permette la ricezione dei canali criptati?
Magari installando una versione meno recente ma completa .....
Che ne pensi? può essere?

efox1994
21-08-2014, 11:48
mi è venuto un dubbio.......
forse essendo questa una versione free non mi permette la ricezione dei canali criptati?
Magari installando una versione meno recente ma completa .....
Che ne pensi? può essere?
Non penso sia questo dato che avevo provato anche io all'inizio con la versione free, in ogni caso io ho la versione 2.4 patchata (o crakkata)

claudiotamburello
21-08-2014, 12:01
nel frattempo ho trovato il crack e quindi non è più free.
sto rifacendo tutto da capo........;)

claudiotamburello
21-08-2014, 12:18
mi trova canali chiamati nameless 722_1 ecc ma non li vedo e sento bene comunque...
Sono questi?

efox1994
21-08-2014, 12:53
mi trova canali chiamati nameless 722_1 ecc ma non li vedo e sento bene comunque...
Sono questi?

Non penso, devono avere i rispettivi nomi! Ma utilizzi l'antennino oppure l'antenna a muro?

claudiotamburello
21-08-2014, 13:02
l'antenna di casa

efox1994
21-08-2014, 13:17
l'antenna di casa

Allora deve funzionare. Io non ho duvuto fare nulla, ho semplicemente seguito questa guida:
http://www.extremegeneration.it/guida-digitale-terrestre-gratis-pc/

claudiotamburello
21-08-2014, 13:35
Infatti.
Ho scritto a te proprio perchè avevo letto il tuo progresso e vedendo gli screen mi sono chiesto il perchè,avendo tutto come te, non avessi quei canali che tu invece hai.
Poi posso avere una ***** errata o altro, ma i canali dovrei comunque riceverli....
Ed invece no.... 209 canali ma non i premium
il linq mi è appena arrivato tra l'altro....

efox1994
21-08-2014, 13:41
Infatti.
Ho scritto a te proprio perchè avevo letto il tuo progresso e vedendo gli screen mi sono chiesto il perchè,avendo tutto come te, non avessi quei canali che tu invece hai.
Poi posso avere una ***** errata o altro, ma i canali dovrei comunque riceverli....
Ed invece no.... 209 canali ma non i premium
il linq mi è appena arrivato tra l'altro....

Disinstalla DVB Dream e scarica la versione 2.4, craccala e segui la guida che ho indicato

enryco
21-08-2014, 13:43
Non penso sia questo dato che avevo provato anche io all'inizio con la versione free, in ogni caso io ho la versione 2.4 patchata (o crakkata)
come ti trovi con la 2.4?
ti trovi bene? o ha anch'esso alcuni bug come la 2.6?

efox1994
21-08-2014, 13:49
come ti trovi con la 2.4?
ti trovi bene? o ha anch'esso alcuni bug come la 2.6?
Con la 2.6 ho notato che il programma si chiudeva da solo dopo circa 40 mnuti di visione. Poi mi hanno consigliato la versione 2.4 e con questa non ho avuto problemi, ho anche registrato completamente un film

claudiotamburello
21-08-2014, 13:55
ok provo e ti faccio sapere
Grazie efox1994
Non sono riuscito a trovare la versione 2.4.....
Ho effettuato però una prova con la 2.6 da un notebook e da un'altra uscita dell'antenna di casa più vicina all'entrata principale e alcuni dei programmi medias. pr. li ha trovati.
Può, secondo te, essere un problema di "scarso segnale" proprio e solamente per quel tipo di canali?
Ripeto che tutti quelli in chiaro li ricevo dal pc fisso e dal notebook su qualunque uscita e si vedono e sentono normalmente.

lilli2001
21-08-2014, 14:22
finalmente oggi mi sono illuminato
ho ricevuto due ***** TEST da http://www.satopen.cc/test-line.html
finalmente attive
ho finalmente imparato ad editarle perché non ti arrivano gia
scritte pronte ad incollare nel file ini di HADU
inserite e tutto va alla grande dunque tutti i settaggi andavano
bene come copiati dalle guide postate all'inizio
erano solo la ***** che avevo che non andavano
grazie comunque per l'attenzione grazie

come si editano le ci line
grazie

claudiotamburello
21-08-2014, 16:42
ci sono ampie guide sia in questa discussione ed anche l'esempio al'interno del file ini di hadu

paolotto
21-08-2014, 17:13
capisco il problema di lilli2001 perché lo ho affrontato pure io pur leggendo le guide
il problema e che le ***** test che ci arrivano per sperimentare (questo è cio che mi piace fare )
arrivano in un formato che non e' quello definitivo ,e penso sia per ovvie ragioni
ora cerchero di spiegarti il più semplicemente possibile
questa e una ******* vecchia come arrivata dal sito
C: satoxxn.dyndns.org xxxxx xxxxx kv4vf4c
oppure da altre parti ti arriva senza C:
se vai nel file ini di hadu la stringa che ce alla fine e' cosi
[Serv_MyServer]
Server=CCCam:MyServer.com:Port:0:MyUsername:MyPass word
Active=1
la stringa diventera cosi
[Serv_ al posto di My serverpuoi mettere cio che vuoi comunque in questo caso
dalla fine sarebbe [Serv_satopen]
poi Port sarebbe la porta daccesso del server in questo caso 23000
attento a lasciare :0: tra la porta e la username
la user diventa rxx4qbj
la pssw diventa kxxxf4c
alla fine con un semplice coppia incolla diventa tutto facile
risul fin.

[Serv_satopen]
Server=CCCam:satxxen.dyndns.org:230x0:0:rauxxxj:kv 4xxxc
Active=1
dove la voce Active=1 e' uguale per tutte le *****
dove CCCam: e' uguale per tutte le ***** finali
spero ti sia d'aiuto ciao

EDIT by STAFF: No ******* complete. Sostituire alcuni caratteri con x

lilli2001
21-08-2014, 17:14
ho provato ma non ci riesco ancora un aiuto
******* C: soft4sxxstorm.no-ip.biz xxxx xxxxx soft4sxx.com
come la devo impostare

paolotto
21-08-2014, 17:22
ho provato ma non ci riesco ancora un aiuto

attento a tutti i passaggi se sbagli un punto non va

paolotto
21-08-2014, 20:16
[Serv_soft4satstorm]
Server=CCCam:soft4xxxxxx.no-ip.biz:xxxx:0:yexxxp:softxxx.com
Active=1

lilli2001
21-08-2014, 20:28
systimo funziona oppure no
grazie chi mi sta aiutando

paolotto
21-08-2014, 20:38
systimo funziona oppure no
grazie chi mi sta aiutando

sistimo funziona tranq

lilli2001
21-08-2014, 20:39
grazie per l'aiuto

efox1994
21-08-2014, 20:42
Le ***** systimo non contengono i canali mediaset premium. Inoltre non postare una ***** appena creata altrimento possono usarla gli altri!
La ***** deve essere impostata in questo modo:
[Serv_MyServer]
Server=CCCam:MyServer.com:12000:0:MyUsername:MyPas sword
Active=1

In grassetto ho indicato i parametri che dovete cambiare con quelli della ***** ricevuta. Spero di essere stato chiaro

paolotto
21-08-2014, 21:08
ricordavo che si vedeva tutto con le systimo ma non insisto perché non le uso sorry

John Locke
21-08-2014, 21:12
Ragazzi, non è consentito inserire ******* complete sul sito.

Se proprio avete la necessità, sostituite parte del codice con delle X ;)

efox1994
21-08-2014, 22:19
ricordavo che si vedeva tutto con le systimo ma non insisto perché non le uso sorry
L'ho letto qui su ExtremeGeneration che non ci sono i canali premium nelle ***** systimo!

nippon55
22-08-2014, 08:02
Si, hai ragione, le ***** di Systimmo non offrono contenuti M7 (mi raccomando a quello che scrivete su cielo e M7).

efox1994
22-08-2014, 11:11
(mi raccomando a quello che scrivete su cielo e M7).
In che senso? Cosa ho detto di male o di sbagliato?

nippon55
22-08-2014, 20:37
Non scrivete esplicitamente "vedere","gratis",...

antonio36637
27-08-2014, 14:07
salve, secondo voi con questo sito http://www.c-lineserver.com/it/packages.html sottoscrivendo un abbonamento riesco a vedere canali premium di medias..???

nippon55
27-08-2014, 21:06
Ehi!!! Non è consentito parlare di questo argomento sul forum

mouse100
07-09-2014, 13:56
Scusate sto cercando di crearmi un account su fasteu ma il problema è che ogni volta che mi inviano una mail con il link di conferma appena ci clicco mi da pagina inesistente. Succede anche a voi? Ancora non ho avuto modo di provare una ***** funzionante con m7 e da come ho capito solo fasteu le ha..

enryco
07-09-2014, 14:10
Scusate sto cercando di crearmi un account su fasteu ma il problema è che ogni volta che mi inviano una mail con il link di conferma appena ci clicco mi da pagina inesistente. Succede anche a voi? Ancora non ho avuto modo di provare una ***** funzionante con m7 e da come ho capito solo fasteu le ha..
ormai hanno preso le dovute contromisure

mouse100
07-09-2014, 18:58
ormai hanno preso le dovute contromisure

grazie per la risposta. Quindi al momento sono tutti al buio? Non c'è alcun modo per far funzionare m7?

efox1994
07-09-2014, 21:29
Ora per le ***** test è possibile usare SatOpen oppure FastCCCam. Io ultimamente ho provato il primo. Vi consiglio di richiedere le ***** in anticipo dato che la mail non è immediata

Ciucia
08-09-2014, 20:50
Scusate l'intrusione , me le ***** servono solo per vedere su pc o anche per chi e' in possesso di un decoder (tipo ferguson ariva), perche' l'ho appena acquistato e non mi sono accorto dell'argomento *******. Rispondete per favore.

Ciucia
08-09-2014, 21:02
Ho riletto tutto in ordine di passaggio,scusate il disturbo e grazie lo stesso.

mario1972
09-09-2014, 12:12
Buongiorno a tutti, sono nuovo e spero che possiate essere di aiuto.
Mi sembra di avere seguito alla lettera tutte le guide, ho provato 2 *****, penso di averle scritte giuste, ma non vedo ne sento alcun canale; solo con la prima ***** vedevo con VLC Cartonito.
Vi scrivo perché leggendo il post ho notato che alcuni di voi, che prima avevano difficolta', ora riescono tranquillamente.
Procedura che ho seguito:
scaricato e installato i codec;
scaricato e installato dvbdream;
fatto scansione;
scaricato e modificato plug in.
Che sia solo la ***** che non va?

mario1972
09-09-2014, 19:13
Ok, rifatto tutto, con free ***** cccamdn... ora funziona e si vede.
Ho un'altra domanda: di Pre.ium calcio, vedo solo 1 e 2 in hd.
Gli altri come posso vederli?
Grazie in anticipo.

mario1972
11-09-2014, 18:47
Ciao, ho seguito alla lettera e ora penso di aver capito bene: infatti funzionano.
Forza Inter anche per me, ma la vedo dura anche quest'anno.
Buona serata a tutti.

El_Gringo
11-09-2014, 19:07
Ciao, ho seguito alla lettera e ora penso di aver capito bene: infatti funzionano.
Forza Inter anche per me, ma la vedo dura anche quest'anno.
Buona serata a tutti.

Con questa procedura riesci a vedere i canali M7P ? Hai come me un DTT usb per Pc ?

efox1994
11-09-2014, 21:38
Attualmente per le test freeline uso SatOpen, le uniche che funzionano con i canali mediaset

charman
12-09-2014, 19:06
Ma ne puoi prendere solo una?

efox1994
12-09-2014, 20:29
Ma ne puoi prendere solo una?

Nella mail ce ne sono 2 ma non ho capito se durano 24h dalla richiesta o 24h dall'utilizzo nel plugins.
Se dovesse essere 24h dalla richiesta, non capisco perchè ce ne sono 2 all'interno della mail.
Ora che *********** non funziona puù, uso solo quello

mario1972
15-09-2014, 06:42
Buongiorno a tutti, gentilmente qualcuno riesce a spiegarmi come fare a non fare spegnere dvbdream dopo solo 45 minuti.
Grazie.

mario1972
15-09-2014, 06:45
Ciao, si riesco a vederli, e ho una domanda usb per PC.

mario1972
15-09-2014, 06:48
Con questa procedura riesci a vedere i canali M7P ? Hai come me un DTT usb per Pc ?

Ciao, si adesso riesco a vedere m7p, con un dito usb per PC.

efox1994
15-09-2014, 07:17
Buongiorno a tutti, gentilmente qualcuno riesce a spiegarmi come fare a non fare spegnere dvbdream dopo solo 45 minuti.
Grazie.
Succedeva anche a me con la versione 2.6 di DVB Dream, ho creato una discussione nel forum e mi hanno consigliato di utilizzare la versione 2.4. Con quella non avrai problemi dato che sono riuscito a registrare tranquillamente un film senza problemi

mario1972
15-09-2014, 07:57
Succedeva anche a me con la versione 2.6 di DVB Dream, ho creato una discussione nel forum e mi hanno consigliato di utilizzare la versione 2.4. Con quella non avrai problemi dato che sono riuscito a registrare tranquillamente un film senza problemi

Grazie
Proverò a cambiare versione, però adesso che vedo ho paura che cambiando non riesco più.
Non ho ancora tutta questa dimestichezza.
Ma secondo voi, questo sistema quanto andrà avanti?
Buona giornata a tutti.

efox1994
15-09-2014, 08:02
Grazie
Proverò a cambiare versione, però adesso che vedo ho paura che cambiando non riesco più.
Non ho ancora tutta questa dimestichezza.
Ma secondo voi, questo sistema quanto andrà avanti?
Buona giornata a tutti.
Se hai bisogno di aiuto per recuperare la versione 2.4 del programma mandami un mp.
A me ora funziona tutto perfettamente con la 2.4

mario1972
15-09-2014, 10:36
Se hai bisogno di aiuto per recuperare la versione 2.4 del programma mandami un mp.
A me ora funziona tutto perfettamente con la 2.4

Grazie infinite per la disponibilità; ma scusa l'ignoranza: come faccio a mandarti un mp?
Non l'ho mai fatto.
Grazie ancora

efox1994
15-09-2014, 10:49
Grazie infinite per la disponibilità; ma scusa l'ignoranza: come faccio a mandarti un mp?
Non l'ho mai fatto.
Grazie ancora

Dal mio profilo, ma vedo che hai già fatto

mario1972
15-09-2014, 11:38
Grazie mille, efox1994, sei un grande.

maxxxy
15-09-2014, 11:42
ciao ragazzi ho appena scoperto questo mondo ma già mi piace

ho installato dvb dream 2.6
ho editato hadu.ini e messo le *****
ma se vado su un m7p mi dice no decoding peer.

a questo punto posso pensare che le ***** non funzionino???

giusto???

dove le trovo buone??? scusate ma vanno cambiate ogni giorno???

io uso una penna usb... scusate le domande banali ma sono appena entrato nel giro :ninja:

grazieee

mario1972
16-09-2014, 11:09
ciao ragazzi ho appena scoperto questo mondo ma già mi piace

ho installato dvb dream 2.6
ho editato hadu.ini e messo le *****
ma se vado su un m7p mi dice no decoding peer.

a questo punto posso pensare che le ***** non funzionino???

giusto???

dove le trovo buone??? scusate ma vanno cambiate ogni giorno???

io uso una penna usb... scusate le domande banali ma sono appena entrato nel giro :ninja:

grazieee

Ciao maxxxy, prova qui:
http://immesat.dyndns.info/index.php?error=NO_LOGGED_IN
Io ne ho provate due, e andavano entrambe.
Se usi le cli.. test, devi cambiarle ogni giorno.

efox1994
16-09-2014, 13:43
Ciao maxxxy, prova qui:
http://immesat.dyndns.info/index.php?error=NO_LOGGED_IN
Io ne ho provate due, e andavano entrambe.
Se usi le cli.. test, devi cambiarle ogni giorno.
Grazie per avermi fatto conoscere anche questo sito, ma è stato detto che non si possono mettere i siti ma solo nominarli.
Praticamente è uguale a fastcccameu

efox1994
16-09-2014, 13:56
Ma le ***** di immesat contengono i canali premium? La ***** è attiva ma i canali non funzionano! Non mi funzionano nemmeno i canali free. Con le altre ***** tempo fa funzionava tutto!
La ***** viene riconosciuta da Hadu, ma non vengono visualizzati i canali, nemmeno facendo Utilità -> VLC

mario1972
16-09-2014, 14:03
Chiedo scusa, non mi ricordavo.

mario1972
17-09-2014, 11:19
Ma le ***** di immesat contengono i canali premium? La ***** è attiva ma i canali non funzionano! Non mi funzionano nemmeno i canali free. Con le altre ***** tempo fa funzionava tutto!
La ***** viene riconosciuta da Hadu, ma non vengono visualizzati i canali, nemmeno facendo Utilità -> VLC

Strano, ne ho provate almeno 3, e tutte funzionanti, con e senza vlc.

efox1994
17-09-2014, 13:22
Strano, ne ho provate almeno 3, e tutte funzionanti, con e senza vlc.

Ti funziona anche con i canali premium?

skiki707
17-09-2014, 17:10
Sera a. Tutti mi rivolgo in particolare a nippon55 visto che ho seguito diversi suoi interventi riguardo il ferghson252.chiedevo la soluzione al mio problema ossia inserire le ***** nel sistema visto che ho fatto sia la procedura con file .dat con usb sia manualmente e non ottengo nulla.ho gia il fw patchato.Ti ringrazio in attesa di info

minocs
19-09-2014, 07:19
ciao,sono nuovo,sto cercando di capire come funziona il tutto!io uso decoder usb su pc ma non riesco a capire come editare il file hadu anche perchè ho trovato delle ***** che iniziano con C: e non con il nome del server come faccio ad usarla?mi da anche un file cccam.cfg con scritto la stessa riga posso usare questo?ringrazio anticipamente

efox1994
19-09-2014, 07:29
ciao,sono nuovo,sto cercando di capire come funziona il tutto!io uso decoder usb su pc ma non riesco a capire come editare il file hadu anche perchè ho trovato delle ***** che iniziano con C: e non con il nome del server come faccio ad usarla?mi da anche un file cccam.cfg con scritto la stessa riga posso usare questo?ringrazio anticipamente
Nel file Hadu.ini, le ***** vanno messe in questo modo:

[Serv_NomeServer]
Server=CCCam:immesat.dyndns.info:19000:0:X2XQZ4M30 C:TKHTPIDAFB
Active=1


Naturalmente la ***** che ho messo non funziona perchè scaduta.

minocs
19-09-2014, 08:00
C: 213.136.72.222 45000 4J1XO7Nxxx 0PTDUPDxxx
questa è un esempio della ***** che ho recuperato proprio da immesat vedi che non ho ne cccam ne il nome del server dove li trovo li devo mettere ?mi puoi fare esempio con questa grazie

efox1994
19-09-2014, 09:03
C: 213.136.72.222 45000 4J1XO7Nxxx 0PTDUPDxxx
questa è un esempio della ***** che ho recuperato proprio da immesat vedi che non ho ne cccam ne il nome del server dove li trovo li devo mettere ?mi puoi fare esempio con questa grazie
Non ho mai provato immesat e non ho mai visto ***** del genere

a.dechiara
19-09-2014, 11:58
Allora, le ***** per Hadu hanno un formato particolare. Nel tuo caso la ***** che hai citato va modificata in questo modo:[[

[Serv_NomeServer] (il nome può essere pure di fantasia serve solo a chi legge per ricordarsi da dove viene la *****
Server=CCCam:213.136.72.222:45000:0:4J1X07Nxxx:0PT DUPDxxx
Active=1

ricordati da aggiungere il parametro "0" dopo il numero della porta che, nel nostro caso è 45000, così come ho fatto io nell'esempio!.
Se la ***** funziona dovrebbe andare tutto per il meglio!

minocs
19-09-2014, 12:22
grazie mille questa sera proverò

mario1972
19-09-2014, 13:16
Buongiorno, ogni tanto mi capita di vedere scritto a lato dello status della linea: No decoding peer.
Qualcuno sa come mai?
Ho una linea appena acquistata.

efox1994
19-09-2014, 13:29
Buongiorno, ogni tanto mi capita di vedere scritto a lato dello status della linea: No decoding peer.
Qualcuno sa come mai?
Ho una linea appena acquistata.
La ***** è staduta oppure non contengono i canali scelti

mario1972
19-09-2014, 13:41
La ***** è staduta oppure non contengono i canali scelti

Grazie per la risposta;
E' strano perchè il canale scelto và magari per 15 minuti, poi si blocca e facendolo ripartire và per altri 15 minuti.
Oggi per esempio è già un'ora che va'.
Speriamo di non aver preso una fregatura.
Buona giornata.

efox1994
19-09-2014, 13:53
Grazie per la risposta;
E' strano perchè il canale scelto và magari per 15 minuti, poi si blocca e facendolo ripartire và per altri 15 minuti.
Oggi per esempio è già un'ora che va'.
Speriamo di non aver preso una fregatura.
Buona giornata.
Usi la versione 2.4 di DVBDream e dove hai preso la *****?

mario1972
19-09-2014, 14:04
Usi la versione 2.4 di DVBDream e dove hai preso la *****?

Si uso la versione 2.4
La ***** l'ho presa in rete: 6 mesi 20 e....

caimanonor
20-09-2014, 19:20
invece qualke server buono???

El_Gringo
23-09-2014, 19:59
Ragazzi qualcuno mi da un sito per reperire ***** test M7P ?

efox1994
23-09-2014, 20:40
Era già stato detto se non sbaglio: ora solo Satopen sembra funzionare ma la mail arriva in ritardo. Ho fatto richiesta alle 12 circa e le ***** sono arrivate verso le 16!
Ma ora a me non funziona più nulla apparte Cinema HD e Calcio HD, ma nessuno è riuscito a darmi una soluzione al problema

El_Gringo
24-09-2014, 11:20
Su satopen è da ieri che dice che ha raggiunto il limite di 100 test ***** e di riprovare piu tardi. Anche satopen fuori uso quindi ? Qualcuno ne sa di piu ?

efox1994
24-09-2014, 11:40
Su satopen è da ieri che dice che ha raggiunto il limite di 100 test ***** e di riprovare piu tardi. Anche satopen fuori uso quindi ? Qualcuno ne sa di piu ?

Bho, io l'ho usato ieri ma poi non riesco a vedere nulla per il problema su dvb dream

El_Gringo
24-09-2014, 11:43
Qualche altro sito anche a pagamento che voi sappiate c'è che da ***** M7P ?

El_Gringo
24-09-2014, 12:17
Ho trovato una ***** mi dice started ma ora penso che il problema sia la mia lista canali dvbdream
è possibile che non riesco a ricevere i canali m7p ? con lo stesso cavo sulla tv li ricevo

efox1994
24-09-2014, 12:57
Ho trovato una ***** mi dice started ma ora penso che il problema sia la mia lista canali dvbdream
è possibile che non riesco a ricevere i canali m7p ? con lo stesso cavo sulla tv li ricevo
Dove hai preso la *****?

daxy74
24-09-2014, 13:00
scusate ragazzi ma le ***** test/gratuite mediamente quanto durano? se la si inserisce prima di un evento, tipo partita di calcio, la si riesce a vedere per intero oppure cade?

efox1994
24-09-2014, 13:02
scusate ragazzi ma le ***** test/gratuite mediamente quanto durano? se la si inserisce prima di un evento, tipo partita di calcio, la si riesce a vedere per intero oppure cade?
Durano 24 ore dalla richiesta, ma ora le ***** gratuite non funzionano più e c'è da comprarle

daxy74
24-09-2014, 13:09
Durano 24 ore dalla richiesta, ma ora le ***** gratuite non funzionano più e c'è da comprarle

scusa la mia ignoranza in materia ma come mai non funzionano più le ***** test? sta arrivando anche la fine del CS?

efox1994
24-09-2014, 13:14
scusa la mia ignoranza in materia ma come mai non funzionano più le ***** test? sta arrivando anche la fine del CS?
Me lo sto chiedendo anche io, mi è stato detto che le ***** test non funzionano più e mi è stato consigliato di fare l'abbonamento.

Mynemons
24-09-2014, 21:08
Me lo sto chiedendo anche io, mi è stato detto che le ***** test non funzionano più e mi è stato consigliato di fare l'abbonamento.
Ma da chi da uno che le vende?

efox1994
24-09-2014, 21:16
Ma da chi da uno che le vende?
Ci sono molti siti online che vendono abbonamenti di *****! Cerca in rete, io non ne so molto!

Simol96
06-11-2014, 19:43
Ciao ragazzi, sono nuovo vorrei un consiglio sull'utilizzo di DVB sono indeciso se comprare la chiavetta per collegare il pc all'antenna, si riesce ancora ad utilizzare bene il tutto? leggendo in giro su internet ho notato che c'è un problema di ricerca delle *****? è così? sono introvabili o si riescono ancora a trovare gratuitamente? che mi consigliate di fare? grazie

Omniadue
22-11-2014, 17:44
Ma le ***** di immesat contengono i canali premium? La ***** è attiva ma i canali non funzionano! Non mi funzionano nemmeno i canali free. Con le altre ***** tempo fa funzionava tutto!
La ***** viene riconosciuta da Hadu, ma non vengono visualizzati i canali, nemmeno facendo Utilità -> VLC
Buonasera a tutti..Sono un neofita del CS e sto facendo delle prove per capire se e come funziona. Ho installato sul mio pc una chiavetta DVB-T con il programma Dvbdream assieme al plugin Hadu e tutto sembra funzionare tutto. Poi come da vostro consiglio sul forum ho preso una Cl ine di test su immesat ma al momento della prova i canali M7 continuano a essere oscurati come capitava a efox1994. Purtroppo allo stato attuale non riesco a capire se è un mio errore di impostazione o se è un problema di Cl ine che non funziona. :mumbe: E non so se mi conviene acquistare una Cl ine che poi non posso utilizzare. Qualcuno mi può aiutare??:(
Grazie a tutti del forum per le guide e i consigli dati in precedenza.

nippon55
23-11-2014, 09:17
Qui non si parla di acquisti di *****, il tutto è affrontato a puro scopo di informazione.

Kukoch
09-12-2014, 05:49
Ciao ragazzi, sono nuovo vorrei un consiglio sull'utilizzo di DVB sono indeciso se comprare la chiavetta per collegare il pc all'antenna, si riesce ancora ad utilizzare bene il tutto? leggendo in giro su internet ho notato che c'è un problema di ricerca delle *****? è così? sono introvabili o si riescono ancora a trovare gratuitamente? che mi consigliate di fare? grazie

Ciao,
posso confermarti che il metodo con chiavetta funziona ancora.

Kukoch
10-12-2014, 08:40
Buongiorno,
conoscete alternative ad Anonymizer?
Non mi è stato possibile testarlo perchè mostra una sorta di pubblicità che blocca la visita della pagina...:mumbe:
Grazie

nippon55
10-12-2014, 10:38
Certamente, collegati a http://www.proxy4free.com/

massimo64
21-02-2015, 07:14
Le guide dovrebbe ben spiegare l'intera procedura anche perché corredate da immagini. Mi rendo conto delle difficoltà dunque a breve lo staff rilascerà un video sull'utilizzo del card Sharing da parte dei pirati informatici.


Le guide presenti negli articoli citati a quanto ricordi spiegano quello che vuoi sapere. Un altro articolo, come eludere i PayServer, mostra dove e come recuperare le *****


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao io ho inserito le ***** copiate da systimo ma si fermano dtopprd i canali in vhiaro li vefo ma volebo provare anche quelli da ***** hsi un indirizzo da darmi per provare se funziona e sono siuscito a insatallare dvbdream?grazir

nippon55
21-02-2015, 08:19
Non è possibile scambiare ******* su questo forum.

massimo64
21-02-2015, 09:39
ho chiesto se avevate altri siti oltre systimo o ccam per mediaset non cercavo da nessuno ***** da scambiare o almeno non ho scritto wuesto ma ti ringrazio della gentile e cordiale risposta

nippon55
21-02-2015, 09:49
Leggi gli articoli presenti sul portale Extremegeneration.it, molti racconto cosa si sono inventati gli Hacker per "fregare" i Pay Server.

Cronoblack
22-02-2015, 11:56
Scusatemi, ho messo la stringa nel file Hadu.ini ma non funzionano lo stesso!

Ecco quanto ho scritto:

NON SONO AMMESSE ******* SUL FORUM

E' giusto? Quando vado a vedere se funziona tramite il plugin, nei canali in chiaro mi dice started o qualcosa del genere, ma negli altri mi dice tipo che non si connette e non funzionano. Come mai??!! Grazie!

Cronoblack
22-02-2015, 14:05
Ma era una ***** fasulla... è solo per capire come fanno i pirati, come dite voi. Non penso stia violando qualche legge.

Cronoblack
22-02-2015, 16:32
Hadu, su monitor mi dice:

starting. no decoding peer

Come posso risolvere?

efox1994
22-02-2015, 17:01
Devi scriverla in questo modo (sul file hadu c'è scritto):
[Serv_MyServer]
Server=CCCam:MyServer.com:12000:0:MyUsername:MyPas sword

Le parti in grassetto sono quelle da cambiare

Cronoblack
22-02-2015, 17:07
12000 rimane sempre quello? Perchè a me dava un numero diverso..

efox1994
22-02-2015, 18:06
12000 rimane sempre quello? Perchè a me dava un numero diverso..
Si scusa errore mio, anche quello va cambiato

Cronoblack
22-02-2015, 18:15
Si scusa errore mio, anche quello va cambiato

Ok ho provato, ma adesso su monitor mi da fisso "connecting" e poi "stopped" senza far vedere nulla di nulla.. :(

efox1994
22-02-2015, 21:26
Ok ho provato, ma adesso su monitor mi da fisso "connecting" e poi "stopped" senza far vedere nulla di nulla.. :(
Probabilmente la ***** è scaduta, provane un'altra

leina1
26-04-2015, 13:16
io ho messo 5 *****, tutte funzionanti ma vedo tutto tranne quello che mi interessa!

massimo64
26-04-2015, 14:15
ma che decoder hai?

leina1
26-04-2015, 14:20
ma che decoder hai?

ho una pennina usb per il digitale terrestre con dvb dream e hadu

Kukoch
28-04-2015, 10:28
prova ad aggiornare la lista dei canali

leina1
29-04-2015, 21:45
prova ad aggiornare la lista dei canali

ha funzionato!
ho perso altri canali ma il giovedi'ore 2045 e' stato una goduria

peppecerto
30-04-2015, 12:35
Scusate se mi intrometto..praticamente se non funziona un canale basta aggiornare la lista canali ?

leina1
30-04-2015, 14:16
io con dvbdream, in cui puoi impostare nazione, provincia etc ho visto che risintonizzando ci sono delle differenze che cmq il software ti segnala alla fine della ricerca.

lucag73
19-10-2015, 12:38
Carissimi, ho avuto un problema con fastcccam e il loro support risponde che:

Fast Services <sales@fastservices.org>
A Luca
Ott 18 alle 3:09 PM
Well what can we say, you are italian and italians are stupid. even today when we started to work, we had at least 20 stupid emails from 20 stupid italians.
You tell me, who put an email address .....@gmail.it except an stupid italian user?!!
Again, who ignores news and updates about the service and completely disobeys instructions? answer: italian user.

Romano Andrea De Cesaris
19-10-2015, 15:08
Sei completamente fuori regolamento...
In ogni caso, sappiate che questa è gente sta lucrando su un'attività non regolare.
Sono paragonabili a quelli che vendono, in maniera del tutto illegale, i cd masterizzati.
Vi aspettate forse che siano persone serie?

Kukoch
19-10-2015, 15:28
Beh dai,a regola gli stiamo anche simpatici...:asd::asd:

Romano Andrea De Cesaris
19-10-2015, 16:21
E comunque, mandali "a quel paese" :asd:

nippon55
20-10-2015, 07:52
Ragazzi, mi raccomando rispettate il regolamento.

smokingfever
20-10-2015, 18:12
se serve aiuto ragazzi oppure altro aggiungetemi pure su skype the-doctor-aglo- ;)

efox1994
13-05-2018, 12:52
Io ne ho trovato uno con test cccam da 48h, però non so se lo posso mettere