PDA

Visualizza Versione Completa : Differenza tra Ferguson Ariva 150 e Cloub Ibox III



gualco
25-07-2014, 08:04
Salve a tutti,
desideravo sapere qual'è la differenza sostanziale tra il Ferguson Ariva 150 ed il Cloud Ibox III.
E quale è più adatto per il caricamento delle immagini e delle *******.
Saluti e grazie anticipatamente.
Tony

nippon55
26-07-2014, 08:43
La differenza sostanziale è che il Cloud Ibox III è un clone e fa parte di un progetto che ha visto la realizzazione ad oggi di solo 3 decoder da parte della società costruttrice, cosa invece che non succede per il Ferguson Ariva. Non ho mai provato il Cloud quindi non saprei dirti ma se devo consigliarti un'acquisto sicuramente ti dico il Ferguson Ariva è ottimo. Se puoi acquista il 152 combo per far fronte al nuovo standard del digitale terrestre DVB-T2, se acquisti il 150 DVB-T corri il rischio di cambiarlo tra qualche anno.

Per altro non esitare a chiedere.

gualco
26-07-2014, 14:19
Grazie per la celere risposta!
Ovviamente sarei orientato per l'acquisto del Ferguson, anche perchè scaricherei il firmware e lista canali dal sito di extremegeneration.it, però parlando tra amici mi hanno detto che è molto meglio il CLOUD IBOX III, costa uguale del Ferguson ed è molto piu prestante.
Poi mi hanno detto che il Ferguson da un po di fastidi iniziali per la configurazione con linea ADSL della INFOSTRADA, ed io manco a farlo a posta ho proprio linea infostrada.
Il problema è che se acquisto il CLOUD IBOX III, poi non posso scaricare la lista canali dal sito di EXTREMEGENERATION.it, perchè è un decoder che non trattano.

Mi rivolgo agli amministratori del sito di EXTREMEGENERATION, datemi Voi un consiglio definitivo sulla questione, così da potermi chiarire le idee una volta per tutte!
Saluti
Tony

nippon55
27-07-2014, 00:42
Non da alcun tipo di fastidio, forse ti hanno detto delle cose errate.

Ti posso dire che il Ferguson funziona benissimo, qui trovi tutte le guide. Ciò non toglie che mi amministratori non possano decidere di recensire il decoder ma non avendolo tra le mani, a meno che uno non lo doni momentaneamente alla comunità, non credo avverrà a breve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gualco
28-07-2014, 15:48
A seguito dei Vs consigli sto per acquistare un FERGUSON ARIVA 252.
Sono andato nella sezione download dei firmware ed ho visto che ci sono dei problemi di stabilità con lo stesso, quindi consigliate di scaricare la versione 1.25B4 patch.
Mi spieghereste meglio la situazione, va bene anche questo altro firmware oppure quando acquisto il modem devo buttare tutto nel cestino!! :(
Poi quando uscirà il video di come inserire le ******* nel ferguson arica??
Saluti e grazie per le risposte.
Tony

nippon55
29-07-2014, 08:08
Scarica l'ultimo, eccetto il 1.25B4_patch. Tutti i firmware sono ok, va da se che più è aggiornato il firmware maggiori sono le funzionalità a disposizione. Ad esempio, puoi guardare i filmati presenti su YouTube, la IPTV, (...), cose che con un precedente firmware non potresti fare. Le funzionalità di base sono sempre le stre ;-), sono gli accessori a cambiare.

Guarda, dato il periodo estivo, la recente collaborazione di Extremegeneration con Win Magazine, non sono in grado di darti una data per il video. Come hai potuto vedere anche nel postare lo staff è molto indaffarato, soprattutto dopo tutto quello che è successo con MEGA.

Cerca di capirli.

gualco
29-07-2014, 09:01
Ciao Nippon55, quindi sul ferguson ariva 252 mi consigli di installare il seguente firmware: 1.26B1_patch (http://www.extremegeneration.it/firmware-1-26b1_patch-per-152-hd-e-252-hd/), ovviamente il link del 252, giusto?
Quando clicco sul 252 mi si apre una schermata con tanti files, devo scaricare il primo (ABS file), oppure anche altri files??

Attendo con ansia il video per l'inserimento delle ******* nel ferguson!
Saluti a tutti
Tony

nippon55
29-07-2014, 17:02
Si, hai capito bene. Devo scaricare il .ABS.

Aiutaci a supportare il progetto, mi raccomando.