PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con ***** ferguson ariva combo 252a



fra diavolo
26-07-2014, 12:28
un saluto a tutti,sono un nuovo iscritto...ho appena comprato un ariva combo 252hd patch firmawere con 1.26b1...collegato decoder ad internet con wi-fi collegamento riuscito ma quando inserisco le ***** valide (controllate con cccam e newcam line tester) con avira configuration ho tutto buio anche se le ***** vengono trasferite nel decoder.Ora ho un dubbio ma le ***** sono valide per tutti i decoder oppure avira 252hd ha delle ***** sue e se si quali?come procedere?
chiedo un aiuto per capire come procedere...un grazie a tutti.:mumbe:

nippon55
26-07-2014, 23:45
Non esistono ***** specifiche per i decoder, sono universali. Sbagli o il procedimento per l'inserimento oppure quello per il login.

Attenzione non vorrei volessi vedere canali del digitale terrestre con ***** non contenti la carta in locale. Guarda l'ultimo video presente sul canale per capire come ottenere ***** gratuite che fanno al tuo scopo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fra diavolo
27-07-2014, 08:01
grazie nippon55 per l'aiuto...il procedimento da me seguito è quello del video -guida interfaccia http ferguson ariva- presente nel sito...le ***** il decoder le prende,quindi il collegamento con internet c'è il mio dubbio è perchè le ***** che risultano attive dopo il test una volta inserite nel decoder non fungono?bisogna cambiare dei valori nel decoder oppure lasciare tutto così?i canali di cui parlo sono quelli cielo...appena posso provo il procedimento come ottenere ***** gratuite spiegato dal video...grazie ancora per l'aiuto.:mumbe:

nippon55
27-07-2014, 14:32
Ti ripeto, tutto è funzione di che ***** stai utilizzando (sito) e quale canale vuoi guardare. Se fungono come dici tu dovresti avere tutto in chiaro.

Non è necessario cambiare nulla, guarda la guida di Extremgeneration presente sul canale YouTube.

INFORMAZIONI A PURO SCOPO EDUCATIVO.

fra diavolo
28-07-2014, 10:10
grazie ancora per l'aiuto...purtroppo le ***** che inserisco non fungono,quindi tutto buio,il mio dubbio riguarda i test fatti on-line perchè se le ***** risultano attive dopo il test (colore verde)una volta inserite nel decoder non vanno? può essere un problema di segnale scarso della pennetta wi-fi...la potenza varia da 25%al 50%di segnale e non è stabile,quindi il login fallisce?
grazie ancora per la pazienza...

nippon55
28-07-2014, 11:15
Si, possibile. Se vuole assistenza personale con lo staff di Extremegeneration, che quasi sicuramente le risolveranno il problema, le consiglio di diventare un supporter (aiutandoli a sostenere le spese di gestione del sito web) per poi contattarli su Skype.

wincer
13-08-2014, 19:26
Non esistono ***** specifiche per i decoder, sono universali. Sbagli o il procedimento per l'inserimento oppure quello per il login.

Attenzione non vorrei volessi vedere canali del digitale terrestre con ***** non contenti la carta in locale. Guarda l'ultimo video presente sul canale per capire come ottenere ***** gratuite che fanno al tuo scopo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, scusa cosa significa "***** non contenenti la carta in locale"?

Potresti cortesemente postare il link del video inerente perché non riesco a trovarlo

nippon55
14-08-2014, 09:35
Le ***** sono delle stringhe alfanumeriche che consentono la connessione ad un server remoto a cui sono connesse le vere smart card, con i diritti di visione, (in questo caso si parla di "locale") oppure collegati ad un ulteriore server (che può trovarsi anche molto lontano dal primo) con le smart card in "locale" (a tale proposito si parla di Host)

Tutti i video sono presenti sul canale YouTube del sito web, non dimenticare di iscriverti per rimanere sempre aggiornato sull'attività del sito. Ricorda che se cerchi assistenza personale puoi diventare supporter e richiederla su Skype.

wincer
14-08-2014, 17:58
Le ***** sono delle stringhe alfanumeriche che consentono la connessione ad un server remoto a cui sono connesse le vere smart card, con i diritti di visione, (in questo caso si parla di "locale") oppure collegati ad un ulteriore server (che può trovarsi anche molto lontano dal primo) con le smart card in "locale" (a tale proposito si parla di Host)

Tutti i video sono presenti sul canale YouTube del sito web, non dimenticare di iscriverti per rimanere sempre aggiornato sull'attività del sito. Ricorda che se cerchi assistenza personale puoi diventare supporter e richiederla su Skype.

in sostanza il card sharing del digitale terrestre funziona solo se in casa si ha una tessera attiva con regolare abbonamento...

alessandro216
14-08-2014, 18:55
quindi se una persona vorrebbe le ***** per il digitale deve avere per forza l'abbonamento con la tessera? forse è addirittura inutile scervellarsi per caricare le ***** per il solo digitale :asd:

nippon55
14-08-2014, 20:18
in sostanza il card sharing del digitale terrestre funziona solo se in casa si ha una tessera attiva con regolare abbonamento...

Forse non mi sono espresso bene. Il card sharing del digitale terrestre funziona ma devi conoscere il PayServer o il FreeServer che mette a disposizione le ***** che lo sbloccano, uno fra tutti è quello riportato nell'ultimo video presente sul canale YouTube del sito web.

nippon55
14-08-2014, 20:20
quindi se una persona vorrebbe le ***** per il digitale deve avere per forza l'abbonamento con la tessera? forse è addirittura inutile scervellarsi per caricare le ***** per il solo digitale :asd:

Mi sono espresso male, forse. Per avere le ***** del digitale terrestre bisogna rivolgersi alle giuste parti. Non vi è bisogno di alcuna tessera o abbonamento (PRATICA ILLEGALE CHE SCONSIGLIO VIVAMENTE, QUI ILLUSTRATA E SPIEGATA A PURO SCOPO INFORMATIVO).

smokingfever
15-08-2014, 08:03
ciao nippon55 complimenti per il lavoro che fai ( che fate), volevo chiederti siccome voglio acquistare il ferguson ariva 252 combo e' avvicinandomi al mondo del cards......., avrei un dubbio che riguarda proprio mediaset premium, avendo tutto il necessario *****, satellitare, per guardare premium ce bisogno lo stesso della parabolica come x sky??? oppure basta l'antenna del digitale terrestre??? spero che la domanda nn crei problemi al sito.. grz

nippon55
15-08-2014, 08:37
INFORMAZIONE A PURO SCOPO EDUCATIVO:

Per vedere Mediaset Premium non hai bisogno di una parabola ma di un normale cavo terrestre (l'antenna di casa per intenderci).

smokingfever
15-08-2014, 09:25
grazie mille sei davvero un moderatore grandissimo, posso chiederti un altra cosa?? spero di si..!!! ho visto tutte le guide sul forum e sono indeciso tra il 152 e' il 252 ( ferguson ariva) quale tra i 2???
e' poi abbii pazienza ma la stessa ***** si puo' usare su 2 152 o 252 nella stessa casa?? grz mille grz... complimenti ancora a te e' tt il sito.. grz x quello che fate. ps: puoi darmoi un link per il 152 ariva in rete nn lo trovo grz.

nippon55
16-08-2014, 08:27
Se puoi scegliere meglio il 252. Si può e non si può usare. Regolarmente i PayServer non lo consentono ma nessuna vieta di effettuare un reshare casalingo: il primo decoder si connette al secondo che si connette al PayServer che esternamente vede un solo decoder connesso.

Per farlo è semplice - se non ricordo male - la guida è presente sul sito web

smokingfever
16-08-2014, 11:05
grazie nippon, e tra il 252 ferguson ariva ed il Cloud Ibox 3 Linux Combo, che ho visto monta piu' immagini quale prenderesti?? in base a quello che voglio fare..!!

nippon55
16-08-2014, 12:13
il Ferguson

smokingfever
16-08-2014, 12:19
grazie nippon55 delle tue risposte sempre veloci e cordiali, ma ti scoccia spiegarmi il xche della scelta del ferguson ariva 252? essendo tu un esperto mi fido al 100%... il cloud ibox 3 ho visto che monta piu' immagini e pensavo fosse migliore x quello che voglio fare. invece il ferguson ariva 252 funge anche da multiroom, il cloud ibox 3 nn so e se vorrei condividere con quest' ultimo nn so se sia possibile fare da server.

nippon55
16-08-2014, 12:51
Il ferguson Ariva 252 lo trovo più user-flrindley anche se limitato, poi fai te la scelta è tua.

smokingfever
18-08-2014, 09:25
grazie.

costante69
18-10-2014, 16:43
HO UN DECODER ARIVA 102E UNA VOLTA INSERITO I ***** NELLE CCCAMM E ANDATO TUTTO BENE IL LOGIN E SUCCEFULL MA HOMESHARE VA ATTIVATO IL PROBLEMA CHE NON SI VEDONO I CANALI SKY