PDA

Visualizza Versione Completa : Ferguson Ariva come Mysky



Vinny1989
30-07-2014, 08:41
Scoprendo, ogni giorno che passa, nuove funzionalità di questo fantastico decoder (qualunque sia il modello), mi chiedevo se era possibile sfruttarlo a pieno come il mysky. Spiego subito cosa voglio dire.
Il mysky permette di registrare addirittura due canali e vederne un terzo che non sia uno di quei due canali. Con il nostro Ferguson, se non vogliamo registrarne due ma almeno uno è possibile?
Utilizzando le stesse apparecchiature del mysky (intendo lnb con scr, splitter ecc) e collegando tale apparato del mysky al ferguson è possibile sfruttare questa "chicca" ???
Ho letto su alcuni blog che era possibile comunque effettuare una registrazione su un canale satellitare e allo stesso tempo vederne un altro satellitare ma che si trovasse sullo stesso trasponder. Io ho provato, con anche più versioni di firmware, ma non ho ottenuto il risultato sperato.
Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità è cordialità.

nippon55
31-07-2014, 09:28
Se ne parla in un precedente post sul forum di Extremegeneration!!

Vinny1989
03-08-2014, 08:24
A meno che non ho letto un post diverso rispetto a quello da te indicato, non indica se è possibile sfruttare questa funzionalità tipica del m y s k y...

nippon55
03-08-2014, 09:58
Controllo e ti faccio sapere

Vinny1989
03-08-2014, 15:57
Ok. Grazie