PDA

Visualizza Versione Completa : domanda per decoder ferguson ariva 252 combo



furbo2000
23-08-2014, 13:26
ho un ferguson ariva combo 252.
la domanda è: come faccio per mettere una password per una lista preferita?
è possibile mettere password ad ogni singolo canale?
grazie in anticipo per la risposta

Vinny1989
23-08-2014, 14:14
In base alle mie conoscenze, spero qualcuno mi possa smentire, su i dec di famiglia Ferguson è possibile mettere il blocco solo sul singolo canale e non sull'intera cartella.
In sintesi non si può scegliere di mettere una password per una lista preferiti e, dopo aver inserito la password per quella cartella (preferita) sbloccare tutti i canali in essa contenuti. Si può mettere la password solo al singolo canale e di volta in volta inserire tale password per ogni canale che abbiamo deciso di bloccare in precedenza.
Spero di essere stato chiaro e aver risposta alla tua domanda :)

nippon55
23-08-2014, 16:58
Vinny1989 ha risposto esatto

Vinny1989
23-08-2014, 23:04
Come si dice Nippon: "si fa quel che si può" :)
E' opportuno sottolineare che le info che vi forniamo sono sempre e solo a PURO SCOPO INFORMATIVO.

furbo2000
24-08-2014, 10:06
grazie per la risposta, ma oltre questo non capisco come agire per mettere la password su ogni canale

Vinny1989
24-08-2014, 10:43
Per mettere la password su ogni canale devi seguire i seguenti passaggi:
- premere il tasto Menù ed entrare in Lista Canali Tv;
- Premere il tasto rosso del telecomando. A questo punto noterai che sullo schermo della tv, dove c'è il triangolino rosso apparirà un segno di spunta simile ad una "v". Ciò vuol dire che la funzione per bloccare il canale, o i canali, è attiva e quindi puoi procedere.
- Fatto ciò clicca OK (sul telecomando) su tutti i canali a cui vuoi mettere il blocco. Logicamente devi essere all'interno di una cartella preferita. Noterai che una volta che hai pigiato OK su un determinato canale per mettere la password, ti uscirà l'avviso: "Inserire Password". Quella di default è 0000 (zero zero zero zero).
- Una volta inserita la password noterai che al fianco del canale da te selezionato apparirà un simbolo identico ad un lucchetto.
- Adesso non ti resta che pigiare OK su tutti i canali i quali per la visione hanno bisogno dell'immissione della password.
- Per salvare premere il tasto Menù del telecomando.

Per eliminare la password dal canale ripetere l'operazione dall'inizio (come se volessi inserire la password). L'unica differenza consiste che in questo caso dovrai selezionare i canali che al loro fianco hanno il lucchetto, ovvero il blocco.

Spero di essere stato chiaro.
Saluti

furbo2000
24-08-2014, 11:37
grazie mille vinny
ho fatto e tutto ok

Vinny1989
24-08-2014, 15:50
Figurati.
Sempre a disposizione ;)