PDA

Visualizza Versione Completa : Ariva 150 combo



elfaggio
23-08-2014, 14:24
Ciao a tutti,la prossima settimana mi arriva il decoder in oggetto,in attesa della guida completa,dopo che ci avrò
caricato il firmware preso dal sito posso collegarlo alla tv anche senza che sia collegato alla rete(internet)?
Devo collegare tutti e due i cavi dell'antenna sat come nel mysky?
Scusate l'ignoranza,ma sono anni che non "smanetto"(avevo un dreambox 7000).
Grazie va bene anche in pm;)

nippon55
23-08-2014, 16:57
Certo che puoi collegarlo. No, solo uno.

elfaggio
23-08-2014, 17:32
Grazie,avrei una domanda più complessa:se metto il decoder in una stanza dove non ho l'attacco del sat e di conseguenza lo collego solo con l'antenna per vedere il digitale terrestre(e ci caricandoci una *****)non ci sono problemi vero,nel senso vedo solo il ddt?
E nel caso avessi un altro ariva 150 collegato al sat,con il multiroom,nel decoder senza presa sat continuo a vedere "solo" i canali del ddt o anche i sat?E sempre con il multiroom si deve guardare lo stesso canale o sono "indipendenti" in questo senso?
Spero di essermi spiegato,sicuramente quando mi arriverà capirò qualcosa in più.Intanto grazie della pazienza
e della conoscenza che condividete.Ciao

nippon55
24-08-2014, 09:11
INFORMAZIONE A PURO SCOPO INFORMATIVO.

Certo, non ci sono problemi. Solo i canali DTT, la sorgente della trasmissione televisiva non è internet ma la parabola o l'antenna digitale terrestre. Con il multiroom è come se avessi due tessere distinte e separate, il multivision di Sky.

elfaggio
24-08-2014, 09:57
Grazie 1000 per le risposte,naturalmente a puro scopo informativo ;)