PDA

Visualizza Versione Completa : SKY --> Parabola ??



Arlind
26-08-2014, 17:05
Buongiorno a tutti!

Intanto vi ringrazio moltissimo per avermi fatto scoprire un mondo nuovo attraverso il vostro lavoro e complimenti per il sito.

In secondo luogo vorrei porre alcune domande:


Collegando un decoder Ferguson Ariva 150 Combo solo all'antenna e non alla parabola, aggiornando il firmware ed inserendo la ***** riesco a vedere SKY?
Cosa riesco a vedere con questa configurazione?
Se riesco a vedere SKY comprando una ***** da un pay server a cosa ho accesso? es. solo sport, solo cinema, tutti i canali SKY, o dipende dalle ***** in commercio?


Sperando in una vostra risposta, buona giornata a tutti:)

John Locke
26-08-2014, 17:15
Buongiorno a tutti!

Intanto vi ringrazio moltissimo per avermi fatto scoprire un mondo nuovo attraverso il vostro lavoro e complimenti per il sito.

In secondo luogo vorrei porre alcune domande:


Collegando un decoder Ferguson Ariva 150 Combo solo all'antenna e non alla parabola, aggiornando il firmware ed inserendo la ***** riesco a vedere SKY?
Cosa riesco a vedere con questa configurazione?
Se riesco a vedere SKY comprando una ***** da un pay server a cosa ho accesso? es. solo sport, solo cinema, tutti i canali SKY, o dipende dalle ***** in commercio?


Sperando in una vostra risposta, buona giornata a tutti:)

Ciao, e benvenuto in ExtremeGeneration :)

Vediamo di rispondere alle domande:
1) No parabola --> No TV satellitare. Da questa equazione non si scappa, se vuoi la TV sat, hai bisogno comunque di una prabola.
2) Con la normale antenna, accedi alla TV digitale terrestre
3) Non è consentito visionare la pay tv senza un regolare abbonamento. Qui si parla solo a titolo informativo. I pirati utilizzano delle ******* che di norma comprendono tutto (non solo sky-italia).

Arlind
26-08-2014, 17:21
Ciao, e benvenuto in ExtremeGeneration :)

Vediamo di rispondere alle domande:
1) No parabola --> No TV satellitare. Da questa equazione non si scappa, se vuoi la TV sat, hai bisogno comunque di una prabola.
2) Con la normale antenna, accedi alla TV digitale terrestre
3) Non è consentito visionare la pay tv senza un regolare abbonamento. Qui si parla solo a titolo informativo. I pirati utilizzano delle ******* che di norma comprendono tutto (non solo sky-italia).

Che dire? Più chiaro e rapido di così...

Grazie mille

nippon55
26-08-2014, 20:47
Se non colleghi alla parabola non vedi nulla. Solo i canali free to air del digitale terrestre, se poi hai una ***** di Mediaset Premium anche quella

charman
27-08-2014, 20:40
Scusate, ma ci sono indicazioni per la tipologia di parabola o va bene una qualsiasi? Lo chiedo perché ho una parabola condominiale...

nippon55
27-08-2014, 21:04
Una qualsiasi va bene, se puoi installare la 60 cm meglio. Se hai una parabola condominiale va più che bene