PDA

Visualizza Versione Completa : Dove sbaglio?



elfaggio
31-08-2014, 08:20
Ciao a tutti,vediamo chi risolve il mio problema.
Ho un ariva 252,pathcato con l'ultimo firmware(V1.26b5),ieri per prova mi č arrivata una ******* da sy stimo,l'ho salvata con nome allshares.dat e caricata tramite uSB(upgrade by USB-FLASHCONFIG),risultato vedo solo i canali free,il resto buio totale(ho provato anche a lasciare a lungo alcuni canali per vedere se si "sbloccava" qualcosa).
Se con il pc "entro" nel decoder tramite IP vedo che la ******* č inserita correttamente.
Inutile dire che sto impazzendo.
Attendo lumi da chi ne sa pių di me(tutti!!!).
Grazie :mumbe::mumbe::mumbe::mumbe::mumbe:

sermion
31-08-2014, 08:44
Ciao a tutti,vediamo chi risolve il mio problema.
Ho un ariva 252,pathcato con l'ultimo firmware(V1.26b5),ieri per prova mi č arrivata una ******* da sy stimo,l'ho salvata con nome allshares.dat e caricata tramite uSB(upgrade by USB-FLASHCONFIG),risultato vedo solo i canali free,il resto buio totale(ho provato anche a lasciare a lungo alcuni canali per vedere se si "sbloccava" qualcosa).
Se con il pc "entro" nel decoder tramite IP vedo che la ******* č inserita correttamente.
Inutile dire che sto impazzendo.
Attendo lumi da chi ne sa pių di me(tutti!!!).
Grazie :mumbe::mumbe::mumbe::mumbe::mumbe:

Dipende da quali canali non free vuoi vedere. Ad esempio le ***** di Systimo non contengono il pacchetto M7, nč S*y.
Hai provato con altri canali codificati ?
Ciao.

Vinny1989
31-08-2014, 08:59
Devi vedere se nella sezione relativa al Network Local Settingas, in basso, dove c'č scritto "Applica Selezionato" al fianco č impostato CCCAM.
Se č impostato un altro nome (come penso che sia sicuramente cosė) spostati con le frecce fin quando non appare CCCAM.
Fatto questo premi il tasto Menų (per salvare) e vai di nuovo in UPGRADE BY USB e carica di nuovo la ***** in modalitā Flashconfig.
Se hai problemi fammi sapere.
Ciao :)

elfaggio
31-08-2014, 10:22
Dipende da quali canali non free vuoi vedere. Ad esempio le ***** di Systimo non contengono il pacchetto M7, nč S*y.
Hai provato con altri canali codificati ?
Ciao.

Si ho provato altri canali codificati,ma niente.

elfaggio
31-08-2014, 10:25
Devi vedere se nella sezione relativa al Network Local Settingas, in basso, dove c'č scritto "Applica Selezionato" al fianco č impostato CCCAM.
Se č impostato un altro nome (come penso che sia sicuramente cosė) spostati con le frecce fin quando non appare CCCAM.
Fatto questo premi il tasto Menų (per salvare) e vai di nuovo in UPGRADE BY USB e carica di nuovo la ***** in modalitā Flashconfig.
Se hai problemi fammi sapere.
Ciao :)

Mi sembra di aver controllato anche quello,adesso faccio un controllo e provo a ricaricare la *****,intanto grazie.
Per quanto riguarda Astra non mi scarica i canali,bisogna settare qualcosa(oltre che selezionare i 2 satelliti)?

elfaggio
31-08-2014, 11:38
Ho controllato e la voce CCCAM era selezionata,per scrupolo ho ricaricato la *****,ma niente!
La prima voce su Network Local Setting deve essere on o off?
Non so pių dove sbattere la testa.....aiutoooooooooooooooooooooooooo

elfaggio
31-08-2014, 12:52
Ore 14:30,reinstallato il firmware(V1.26B5),rifatto la sintonizzazione canali,controllato nel Network local setting che sia selezionata la voce CCCAM,caricata un'alta ***** test,niente,sempre buoi nei criptati.
Controllando da pc la ***** č inserita correttamente.
Ma possibile che un moderatore non sappia rispondere?(lo dico in modo non polemico,ci mancherebbe,solo che mi sembra impossibile di non avere nessuna risposta da chi dovrebbe "illuminare"un neofita,o almeno aiutarlo a risolvere il problema.Ciō non toglie che ringrazio vivamente chi mi ha risposto anche in privato!)

Vinny1989
31-08-2014, 15:32
Elfaggio lasciami il tuo numero in privato e cerco di assisterti nel migliore dei modi come ho fatto con altri. Pių di questo non so che dirti

thered
03-09-2014, 16:20
Le ***** di Systimo contengono S** e funzionano perfettamente (no M7).
Controlla se inserisci correttamente la striga nel file allshares(vedi esempio)
C: free1.systimo.com 18000 6p8ojn1z systimo
C: free3.systimo.com 18000 0m2e2g6l systimo
C: free2.systimo.com 18000 rl5mm67i systimo
C: free4.systimo.com 18000 q040q1kg systimo
Puoi inserire anche soltanto una stringa dei 4 server e puoi modificare con il telecomando la PW dopo che hai caricato la prima volta tramite usb.
(chiaramente se contnui ad usare le ***** di Systimo)
Network Local Setting ON
Ciao

sermion
03-09-2014, 18:51
Si, le ***** di systimo contengono S** e non M7; confermo che funzionano perfettamente

dany8998
03-09-2014, 19:11
Scusate io ho un problema che non riesco a risolvere, faccio tutto il procedimento che spiegate per crere il file allshares.dat con la ***** all'interno ma il decoder non lo vede quando lo carico sulla pennina, e non riesco a capire cosa sbaglio, in piu se vado a ricercare il decoder in rete mi da sempre "errore caricamento pagina" quando il pc e il decoder sono collegati allo stesso router e hanno entrambi connessione.... grazie in anticipo per l'aiuto

charman
03-09-2014, 19:47
Scusate io ho un problema che non riesco a risolvere, faccio tutto il procedimento che spiegate per crere il file allshares.dat con la ***** all'interno ma il decoder non lo vede quando lo carico sulla pennina, e non riesco a capire cosa sbaglio, in piu se vado a ricercare il decoder in rete mi da sempre "errore caricamento pagina" quando il pc e il decoder sono collegati allo stesso router e hanno entrambi connessione.... grazie in anticipo per l'aiuto

Dove viene spiegato? Puoi darmi il link?

dany8998
03-09-2014, 19:56
Dove viene spiegato? Puoi darmi il link?
http://www.extremegeneration.it/forum/showthread.php/8439-DOMANDA-Come-inserire-*****-in-Ferguson-Ariva-150

se c'č qualche buon'anima che mi aiuta mi scriva a quest'email dodino89@hotmail.it o su skype "dany8998"...