Visualizza Versione Completa : Collegamento internet lan ariva 152
Ieri sera un po stanco ho voluto provare il decoder consigliato sul forum. Ho subito inserito il firmware patchwork e poi ricerca canali hotbird Astra e digitale terrestre. A quel punto ho provato a inserire delle ***** free per prova ma niente. Poi mi sono accorto che internet non va; nonostante il collegamento lan non vedo YouTube o altre web app. Ho pensato se non funziona YouTube (network error) probabilmente non funzionano neanche le *****
.Dovevo forse configurare qualcosa altro sul decoder? Adesso sono al lavoro ma un consiglio nega mai :D grazie
Vinny1989
01-09-2014, 06:02
Devi controllare se nella sezione relativa al Network Local Settingas, in basso, dove c'è scritto "Applica Selezionato" al fianco è impostato CCCAM. Di solito quando carichi il firmware CCCAM non è mai impostato quindi bisogna impostarlo manualmente.
Se è impostato un altro nome (come penso che sia sicuramente così) spostati con le frecce fin quando non appare CCCAM.
Fatto questo premi il tasto Menù (per salvare) e vai di nuovo in UPGRADE BY USB e carica di nuovo la ***** in modalità Flashconfig.
Se hai problemi fammi sapere.
Resta il fatto, però, che per funzionare devi essere connesso ad internet.
Ciao
Grazie per la risposta ma mi sa che mollo tutto. Troppo pericoloso inserire le ***** free o a pagamento qui si va sul penale da 1 a 5 anni di galera e fino a 15000 euro di multa. Forse è meglio ed è meno pericoloso trovare qualche key.db senza collegamento imternet
nippon55
01-09-2014, 08:22
Guarda, ognuno è libero di fare ciò che vuole, nessuno in questo sito web promuove il card sharing come fenomeno da attuare. Il tutto è trattato a scopo puramente informativo, noi ti spieghiamo che si può fare e come si fa ma sei tu che poi decidi se ti basta leggere, capire oppure vuoi, illecitamente, reiterare la procedura.
Sì infatti non esistono server sicuri italiani o esteri per***** ,per cui mollero' tutto. Mi piacerebbe occasionalmente trovare qualche Key.db anche se so che durano poche ore ed e' difficile trovarle.
nippon55
01-09-2014, 19:11
Si commette ugualmente un'illegalità.
Hai ragione solo che in questo caso si rischia di meno mettiamola cosi' e io sono più tranquillo:D
scusa kingaio ma dove hai trovato questo decoder? non riesco a trovarlo, tutti hanno solo il 150, potresti dirmi dove lo hai acquistato? e quanto lo hai pagato?
grazie in anticipo.
Su Amazon. De ma probability lo restituisco
Su Amazon. De ma probability lo restituisco
mi diresti quanto lo hai pagato e se lo venderesti?