PDA

Visualizza Versione Completa : Collegamento internet lan ariva 152



kingaio
01-09-2014, 04:58
Ieri sera un po stanco ho voluto provare il decoder consigliato sul forum. Ho subito inserito il firmware patchwork e poi ricerca canali hotbird Astra e digitale terrestre. A quel punto ho provato a inserire delle ***** free per prova ma niente. Poi mi sono accorto che internet non va; nonostante il collegamento lan non vedo YouTube o altre web app. Ho pensato se non funziona YouTube (network error) probabilmente non funzionano neanche le *****
.Dovevo forse configurare qualcosa altro sul decoder? Adesso sono al lavoro ma un consiglio nega mai :D grazie

Vinny1989
01-09-2014, 06:02
Devi controllare se nella sezione relativa al Network Local Settingas, in basso, dove c'è scritto "Applica Selezionato" al fianco è impostato CCCAM. Di solito quando carichi il firmware CCCAM non è mai impostato quindi bisogna impostarlo manualmente.
Se è impostato un altro nome (come penso che sia sicuramente così) spostati con le frecce fin quando non appare CCCAM.
Fatto questo premi il tasto Menù (per salvare) e vai di nuovo in UPGRADE BY USB e carica di nuovo la ***** in modalità Flashconfig.
Se hai problemi fammi sapere.
Resta il fatto, però, che per funzionare devi essere connesso ad internet.
Ciao

kingaio
01-09-2014, 08:04
Grazie per la risposta ma mi sa che mollo tutto. Troppo pericoloso inserire le ***** free o a pagamento qui si va sul penale da 1 a 5 anni di galera e fino a 15000 euro di multa. Forse è meglio ed è meno pericoloso trovare qualche key.db senza collegamento imternet

nippon55
01-09-2014, 08:22
Guarda, ognuno è libero di fare ciò che vuole, nessuno in questo sito web promuove il card sharing come fenomeno da attuare. Il tutto è trattato a scopo puramente informativo, noi ti spieghiamo che si può fare e come si fa ma sei tu che poi decidi se ti basta leggere, capire oppure vuoi, illecitamente, reiterare la procedura.

kingaio
01-09-2014, 08:26
Sì infatti non esistono server sicuri italiani o esteri per***** ,per cui mollero' tutto. Mi piacerebbe occasionalmente trovare qualche Key.db anche se so che durano poche ore ed e' difficile trovarle.

nippon55
01-09-2014, 19:11
Si commette ugualmente un'illegalità.

kingaio
02-09-2014, 07:44
Hai ragione solo che in questo caso si rischia di meno mettiamola cosi' e io sono più tranquillo:D

daxy74
02-09-2014, 07:48
scusa kingaio ma dove hai trovato questo decoder? non riesco a trovarlo, tutti hanno solo il 150, potresti dirmi dove lo hai acquistato? e quanto lo hai pagato?
grazie in anticipo.

kingaio
02-09-2014, 07:54
Su Amazon. De ma probability lo restituisco

daxy74
02-09-2014, 09:55
Su Amazon. De ma probability lo restituisco
mi diresti quanto lo hai pagato e se lo venderesti?

kingaio
02-09-2014, 10:11
107