PDA

Visualizza Versione Completa : key.db



elcarrera
02-09-2014, 13:04
La presente guida : http://www.extremegeneration.it/le-pay-tv-oscurano-i-canali-ed-il-card-sharing-si-aggiorna/#comment-2479
comprende uno screen di un sito che diffonde diversi codici key.db.
Per ricavare il file key.db, si debbono mettere tutti in un file di testo e salvare in formato .db; oppure basta prendere solo una riga di codice ?
Insomma mi interessa capire qual'è il formato di questi codici e come ricavare il key.db.

Grazie a tutti

kingaio
02-09-2014, 19:04
La presente guida : http://www.extremegeneration.it/le-pay-tv-oscurano-i-canali-ed-il-card-sharing-si-aggiorna/#comment-2479
comprende uno screen di un sito che diffonde diversi codici key.db.
Per ricavare il file key.db, si debbono mettere tutti in un file di testo e salvare in formato .db; oppure basta prendere solo una riga di codice ?
Insomma mi interessa capire qual'è il formato di questi codici e come ricavare il key.db.

Grazie a tutti

Ho letto con piacere i tuoi commenti in merito alla pericolosita' di essere collegati via internet a server che offrono a pagamento o free ***** per la visione gratuita;
vorrei optare per le key.db (sempre illegali ma meno rischiose);
ma la mia teoria e' questa:

dopo 2 giorni che ho il decoder ariva 152 mi sono accorto che le key.bd aggiornate per ariva 152 o altri decoder non si riescono a trovare in internet ; in internet trovi solo server per *****;
mi piacerebbe molto per prova, che qualcuno mi scrivesse in pm e mi desse un solo link per key.bd ariva aggiornate, ma sono sicuro che nessuno scrivera'; parlo per me, ma altri potrebbero condividere, che in questo forum hanno spiegato come fare a caricare le key.db, ma in realta' l'obiettivo principale erano le ***** a pagamento e piu' facili da reperire; ve le potete scordare le key, soprattutto per i canali italiani

felice di essere smentito

Robertino00
02-09-2014, 19:25
Per quanto ne sò io non esistono le key.db per il sistema nds.

Felice anch'io di essere smentito, le chiavi del sito che viene mostrato nell'immagine della guida sono del 2008.

elcarrera
03-09-2014, 06:07
Sarei felice anch'io di ricevere maggiori approfondimenti sempre di carattere conoscitivo dagli autori della guida in argomento, o da chiunque fosse a conoscenza dell'esistenza di queste Key.db.

Tornando a sconsigliare fortemente l'uso delle *****, anche se gran parte di questi server risiedono all'estero, informo della possibilita , assolutamente legale, di acquistare tessere prepagate con costi fortemente ridotti rispetto a quelli annuali di abbonamento del listino Sky ufficiale.

Su ebay potete contattare venditori con i quali accordare anche i prezzi [per sky cinema i costi non superano gli 8 euro al mese].

Saluti

nippon55
03-09-2014, 12:23
Ragazzi le Key attualmente sono aggiornati per i canali presenti su Astra e SSRSGR

nippon55
03-09-2014, 12:24
Con calma, terminato questo periodo di forte stress per lo staff, avreste tutto

teo_70
03-09-2014, 16:58
Con calma, terminato questo periodo di forte stress per lo staff, avreste tutto
Salve Nippon, dopo aver venduto il mio v+ duo collegato in ccam da oltre un anno leggendo i vostri post e guide varie mi sarei convinto a ricomprare un decoder ariva 252, la mia domanda è la seguente, al momento che lo staff avrà il tempo e la calma necessario è possibile su questo decoder installare le key manualmente e aggiornarle sempre manualmente senza essere collegati a qualcuno anche per un tema di sicurezza come dicevano (elcarrera e Roberti o00 )per vedere ovviamente le offerte a pacchetto dei 2 più conosciuti operatori italiani ?
Scusa la lunghezza ma prima di acquistare vorrei aver chiaro questo aspetto.
Saluti e grazie per tutto il lavoro che fate

charman
03-09-2014, 18:12
Grazie Nippon, attendiamo con curiosità...

kingaio
04-09-2014, 10:24
Non esistono le Key.db per i canali italiani non avete ancora capito?

charman
04-09-2014, 12:35
Allora ditelo chiaramente, sei sicuro?

kingaio
04-09-2014, 13:14
Guarda che il sottoscritto ha acquistato il decoder per le key.db e non per le *****. Da quello che ho letto le Key.db vanno bene solo sei hai Astra e canali svizzeri. Prima di restituire il decoder ad Amazon vorrei provarne una ma finora nessun utente mi ha fornito in privato un link anno per la visione di bouquet stranoeri

elcarrera
04-09-2014, 13:19
Allora ditelo chiaramente, sei sicuro?

Si, ha perfettamente ragione kingaio. Dopo diverse ore di ricerca, sono giunto anch'io alla stessa conclusione e mi rammarico che per portare qualche utente in più al forum , si dribblano le domande facendo poca chiarezza.

Il sistema di codifica attualmente adottato da Sky Italia , NDS , nemmeno compare nella lista del Key editor, quindi è tutt'ora inviolato.

Le key, come giustamento sostiene nippon, sono attualmente disponibili solo per il satellite Astra 19.2° Est e più precisamente per i canali SRG SSR , che diffondono con codifica Viaccess.

La SRG SSR è una societa svizzera di radiotelevisione che diffonde otto canali televisivi : Rsi, Rts , Srf, anche in Hd, che sembrano essere stati tutti violati.

Nippon, per cortesia, sempre a titolo informativo, ma i possessori di Card Sky italy, vedono anche i canali in chiaro
Rai?

Purtroppo in Italia, ci sono ancora diverse zone d’ombra e interferenze che impediscono la fruizione gratuita del servizio pubblico sul digitale terrestre e mi chiedevo se l'abbonato Sky Italia (ad uno qualsiasi dei pacchetti del corposo bouquet) vede anche la Rai.

Teniamo aggiornata la discussione,Saluti e grazie a tutti.

p.s. Gentilmente , almeno gli articoli inerenti la tecnologia satellitate ordinateli in modo cronologico.
Mi era sfuggito proprio quello riguardante il key editor.

teo_70
04-09-2014, 15:18
Scusate, allora ho male interpretato la risposta di Nippon dove dice che con calma avrete tutto.... Quindi non si riferiva alla possibilità di avere i key.db per Nds, allora il sistema rimano lo stesso di card sharing tramite ccam o ***** che siano :(


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

kingaio
04-09-2014, 15:20
Sì le Key.db sono solo tv estere. Le ***** anche per quelle italiane ma a tuo rischio e pericolo

teo_70
04-09-2014, 15:33
Allora devo spettare offerta di natale sky con F&F al 50% di sconto uff


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

charman
04-09-2014, 15:43
Scusate, allora ho male interpretato la risposta di Nippon dove dice che con calma avrete tutto.... Quindi non si riferiva alla possibilità di avere i key.db per Nds, allora il sistema rimano lo stesso di card sharing tramite ccam o ***** che siano :(


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ed allora a cosa si riferiva Nippon?

maxpower
04-09-2014, 16:10
io invece non capisco come sky sia riuscita a bloccare le ***** per i canali HD, o meglio perchè gli SD non sono stati bloccati

elcarrera
06-09-2014, 11:44
A voler usare le *****, il pirata potrebbe comunque collegare il decoder al computer (tramite cavo incrociato) far fungere quest'ultimo da hot spot per il collegamento alla rete , ed usare un proxy /VPN per anonimizzare tutto il traffico in uscita.
Segnalo inoltre che c'è chi utilizza il p2p anche per vedere i canali satellitari Sky .
Per cortesia, in merito al mio quesito, mi verificate se Sky sblocca anche i canali in chiaro Rai?

charman
06-09-2014, 12:04
A voler usare le *****, il pirata potrebbe comunque collegare il decoder al computer (tramite cavo incrociato) far fungere quest'ultimo da hot spot per il collegamento alla rete , ed usare un proxy /VPN per anonimizzare tutto il traffico in uscita.
Segnalo inoltre che c'è chi utilizza il p2p anche per vedere i canali satellitati Sky .
Per cortesia, in merito al mio quesito, mi verificate se Sky sblocca anche i canali in chiaro Rai?

Domanda particolare. Sono curioso, perché lo chiedi?

Inoltre la TV sgr svizzera si vede anche senza modificare la parabola per hotbird?

elcarrera
06-09-2014, 12:14
Domanda particolare. Sono curioso, perché lo chiedi?

Inoltre la TV sgr svizzera si vede anche senza modificare la parabola per hotbird?

...Lapsus calami..ho scritto satellitati piuttosto che satellitari.
Lo chiedo perchè pago regolare abbonameno Rai e nella mia zona il segnale Rai sul digitale terreste è disturbato.
Se con Sky sblocco anche la Rai , valuto la possibilità di abbonarmi , altrimenti dovrei optare per tivù sat. Una piattaforma satellitare che diffonde sempre su hotbird e permette di visualizzare anche i canali in chiaro come la Rai. (proprio nelle zone collinari dove il segnale non è chiaro).

Quanto alle key, si è già detto che valgono per le tv estere, dalle mie informazioni (confermate anche da nippon) sicuramente per la tv svizzera che diffonde il segnale sul satellite Astra . (quindi per provare serve il doppo lnb , leggi l'ottima guida di nippon)

A disposizione per ulteriori chiarimenti nei limiti delle mie competenze, Ciao.

charman
06-09-2014, 12:16
Grazie, quindi fai un abbonamento sky e vedi anche la rai...peccato che questo abbonamento costa un botto (almeno per le mie tasche).

elcarrera
06-09-2014, 12:20
Grazie, quindi fai un abbonamento sky e vedi anche la rai...peccato che questo abbonamento costa un botto (almeno per le mie tasche).

Hai letto che comunque c'è la possibilità di acquistare delle prepagate a costi notevolmente scontati?
Comunque se avete il decoder , potreste farmi una prova anche con le ***** .

Se sblocca la Rai con le ***** di Sky, a maggior ragione con regolare abbonamento.

charman
06-09-2014, 13:35
Ok, ma ci vuole un decoder Sky...

sermion
07-09-2014, 12:44
Hai letto che comunque c'è la possibilità di acquistare delle prepagate a costi notevolmente scontati?
Comunque se avete il decoder , potreste farmi una prova anche con le ***** .

Se sblocca la Rai con le ***** di Sky, a maggior ragione con regolare abbonamento.

Si confermo, con le ***** si sbloccano anche i canali RAi

charman
07-09-2014, 12:48
Hai letto che comunque c'è la possibilità di acquistare delle prepagate a costi notevolmente scontati?
Comunque se avete il decoder , potreste farmi una prova anche con le ***** .

.
Scusa se unno volesse applicare questa cosa, visto che le key non sono utilizzabili per shy e le ***** rischiose, avrebbe necessità di un decoder sky, mentre
per la parabola va bene una qualunque o ci vuole quella sky? Scusate se sono stato banale.

elcarrera
13-09-2014, 17:49
Confermo che puoi utilizzare qualsiasi parabola puntata sul satellite hotbird posizionato 13° est.
Con la parabola già installata , ti abboni on-line, scegli il tuo pacchetto, e ti invieranno il decoder e la smart card dopo pochi giorni.
Altrimenti chiedi il tecnico che procede anche all'installazione della parabola e ti fa anche una veloce dimostrazione di come si usano decoder e il telecomando.
Altro non posso dirti in quanto non sono mai stato abbonato Sky.
Per qualsiasi altro dubbio non esitare a chiedere, nessuno è nato imparato.
Ciao!