PDA

Visualizza Versione Completa : A che punto siamo?



Dodorino
10-09-2014, 17:36
Salve a tutti,sono in procinto di acquistare un ferguson ariva 252 ma vorrei qualche aiuto e consiglio
Innanzittutto vorrei sapere come siamo messi attualmente con le *****,mi spiego meglio per non evitare di essere troppo eplicito,in pratica m7 so che va tranquillamente e sky it invece?so che per gli HD ancora nulla,ma il resto degli SD(compresi primafila,calcio,etc,etc,etc)per ora va tutto liscio?
Altra domanda,in conclusione chiedo a quelli che stanno già "sfruttando" i vari ferguson,etc e che seguono più di me la questione(io sono nuovo nel campo)allo stato attuale delle cose consigliereste di procedere all'acquisti oppure di aspettare perchè diciamo si intravede tempesta all'orizzonte?
vi ringrazio

Romano Andrea De Cesaris
10-09-2014, 18:19
La tempesta che si intravede all'orizzonte sta nel fatto che molto probabilmente presto si torneranno a vedere anche gli HD, già molti server sono riusciti ad aprire i canali, ad esempio ieri sera erano visibili (utilizzando le ***** free del server arabo citato anche da winmagazine di agosto) sky cinema +1 hd e +24 hd... Leggendo in giro sembra che alcuni riescano già a rivedere tutti gli HD... comunque penso che sia solo questione di tempo e poi si torneranno a vedere.... sempre che il cielo non prenda poi altre contromisure ;)

Per gli SD invece fila sempre tutto liscio.

PS: Ariva Ferguson 252 combo è sicuramente un prodotto validissimo, te lo consiglio vivamente

Ciao

Dodorino
10-09-2014, 19:46
ti ringrazio Romano,hai mp
Se qualcuno vuole dire la sua è ben accetto :bbsmile:

max.scott
01-10-2014, 11:23
Confermo che l' Ariva 252 Combo è un ottimo prodotto.