PDA

Visualizza Versione Completa : Niubbo.. ma queste *****???



bulkjazz
10-09-2014, 20:23
Ciao a tutti e complimenti per il forum...
Sono un niubbo del ramo (ma un decennio fa trafficavo con i mitici 16f84...) ho appena acquistato un Ariva 252, ho flashato con l'ultimo fw, inserito lista canali, ma non riesco a far "funzionare" le *****...
Ho provato da allshares.dat, manualmente e da interfaccia web.. dove sbaglio? Devo attivare qualcosa tipo quale cam usare?
O sono proprio errate le ***** che inserisco??
Grazie per l'aiuto

Polonio210
11-09-2014, 08:32
Ciao, ho acquistato anche io analogo decoder, e non riesco ad inserire le *****. Ho provato a seguire la guida immettendole tramite collegamento pc_decoder, ma, ad esempio, non so se devo copiare anche C:
Ho provato alcune free, ma nulla, ho buio totale. Ho provato a vedere di trovarne non free, ma essendo in alto mare non so se fidarmi o meno In fatto di funzionalitą e serietą. Qualche consiglio?

Saturno70
11-09-2014, 08:44
Quelle free test (sempre pił difficili a reperire) funzionano (anche se in maniera parziale). Ovviamente non mi riferisco a quelle pubblicate in file txt dei forum ma a quelle che vi giungono in mail, appunto come test, dai pochi siti del settore che offrono la "prova". Mi spiace ma io uso il pc e non posso aiutarvi oltre!

xantis
11-09-2014, 11:48
ciao, la c: non vą inserita a meno che non facciate voi il testo allshares.dat per usb, se editate da collegamento lan non č necessaria.

se nn avete luce č perchč non funzionano le c***e , io uso fastcccam, ottimo sia per s** che per M7 vi manda c***e di prova..

;-)