PDA

Visualizza Versione Completa : Mediabox hd M-2



Diego76
11-09-2014, 11:50
Salve a tutti. Chi mi può gentilmente spiegare come settare al meglio in decoder.. Grazie 1000.

xantis
11-09-2014, 12:02
Ciao Diego76, in che senso settare al meglio ??

Se il problema è quello dell'altro topic, la soluzione è la stessa.. cambia C***E

Se prima vedevi e senza aver fatto nulla non vedi più il problema è li, se hai spostato qualcosa si più chiaro. :mumbe:

Diego76
11-09-2014, 14:17
ciao xantis,ti spiego quando lho preso funzionava bene a parte qualche canale che nn riuscivo a vedere. a un certo punto "errore gigantesco" ho deciso di fare un reset di fabbrica e da allora nn ho piu visto nulla a parte qualche classico canale del dgt. ho pensato di contattare il venditore e lui chiaramente se ne lavato le mani. a sto punto grazie a persone come te,che mi risp nei vari forum ho cominciato a capire qualcosa.......... quindi sono riuscito a installare il software 4.19 ma delle c***e buio totale!!!!! ho provato con il program filezilla seguendo il video tutorial ma continua a dirmi impossibile collegarsi al server.... altro buio!!! nn so piu che fare... la mia compagna propone di lanciarlo dal terzo piano.. ci sto seriamente pensando!! a parte gli scherzi cosa mi consigli di fare mi spiace nn riuscire ad utilizarlo al meglio. grazie