PDA

Visualizza Versione Completa : CARD SHARING col Pinnacle TV Center



bloodsa
12-09-2014, 16:14
Ho comprato un DVB-T Linq, ho win7, e i driver che sono usciti dalla scatola non funzionano. Ho trovato dei driver in rete che funzionano ma solo utilizzando il Pinnacle TV Center con DVB Dream o Prog Dvb non funziona niente.
Dunque il mio sistema è un win7, DVB-T e Pinnacle TV Center: vorrei sapere se col pinnacle tv center si può utilizzare hadu o un programma equivalente, o meglio è possibile fare CARD SHARING col mio sistema?
Per Favore AIUTATEMI!!!!!:mumbe:

Saturno70
13-09-2014, 11:44
Non mi risulta che TvCenter gestisca i plugin!! Puoi provare con DVBViewer che gestisce il plugin hadu. Ti suggerisco, comunque, di reperire in rete e installare i driver corretti. Ciao

bloodsa
14-09-2014, 14:18
Ciao Saturno70!
grazie per l'esserti interessato alla discussione spero che tu continui ad aiutarmi, allora con DVBViewer non ho capito bene se legge la mia Linq dvb-t mentre utilizzando questo programma: WINCLIP + HADU mi fa la scansione ma non vedo nessun canale.
Puo darsi che sto sbagliando ad editare HADU.ini? si fa cosi? ho preo una ******* per HADU dal sito Systimo: Server=CCCam:free2.systimo.com:18000:0:sxugjelk:sy stimo
ho aperto hadu.ini e mi sono creato questa sezione:
[Serv_MyServer]
Server=CCCam:free2.systimo.com:18000:0:sxugjelk:sy stimo
ed ho salvato; ma non vedo nulla come suddetto, perchè?:mumbe:

efox1994
14-09-2014, 14:39
Ciao Saturno70!
grazie per l'esserti interessato alla discussione spero che tu continui ad aiutarmi, allora con DVBViewer non ho capito bene se legge la mia Linq dvb-t mentre utilizzando questo programma: WINCLIP + HADU mi fa la scansione ma non vedo nessun canale.
Puo darsi che sto sbagliando ad editare HADU.ini? si fa cosi? ho preo una ******* per HADU dal sito Systimo: Server=CCCam:free2.systimo.com:18000:0:sxugjelk:sy stimo
ho aperto hadu.ini e mi sono creato questa sezione:
[Serv_MyServer]
Server=CCCam:free2.systimo.com:18000:0:sxugjelk:sy stimo
ed ho salvato; ma non vedo nulla come suddetto, perchè?:mumbe:

Nelle ***** systimo NON sono presenti i canali pre.ium, per questo non li vedi!

Saturno70
14-09-2014, 15:06
Quotando in toto quanto appena detto da efox1994, devo precisarti alcune cose. E' giusta la configurazione di hadu.ini ma devi inserire anche Active=1 sotto la stringa "Server" da te citata; Winclip non lo conosco, vedi comunque se c'è un campo dove visualizzare l'hardware e se quindi risulta la tua dvb-t. Con dvbviewer appena fai la prima scansione ti mostra gli hardware rilevati: puoi provare e vedere se la tua dvb-t è compatibile. Se comunque hai fatto una scansione con il tuo software e non vedi nessun canale, nemmeno quelli free, è probabile che il tuo hardware non sia compatibile o l'antenna non rileva nulla. Io nel pc ho dvbviewer, una pinnacle usb come dvt-b ed una skystar s2 hd pci come sat (quest'ultima non viene vista da dvbdream). Ciao

elcarrera
14-09-2014, 17:49
Ho comprato un DVB-T Linq, ho win7, e i driver che sono usciti dalla scatola non funzionano. Ho trovato dei driver in rete che funzionano ma solo utilizzando il Pinnacle TV Center con DVB Dream o Prog Dvb non funziona niente.
Dunque il mio sistema è un win7, DVB-T e Pinnacle TV Center: vorrei sapere se col pinnacle tv center si può utilizzare hadu o un programma equivalente, o meglio è possibile fare CARD SHARING col mio sistema?
Per Favore AIUTATEMI!!!!!:mumbe:

Per prima cosa mi sento di suggerirti di lasciar perdere il Pinnacle TV Center, e provare semplicemente a visionare la ricezione dei canali in chiaro ricevibili nella tua zona.

Pertanto, segui la guida : http://www.extremegeneration.it/guida-digitale-terrestre-gratis-pc/

Senza installare il plugin Hadu, e verifica la visione dei canali Rai e Mediaset, e solo dopo procedi all'installazione e configurazione del plugin Hadu, come da relative guide.

Insomma , procedi per passi.

Ciao.

bloodsa
14-09-2014, 23:04
Ciao ragazzi,
allora sono a questo punto: utilizzo il DVB Viewer + Hadu e vedo tutti i canali free!(più di 200) ma come faccio a sapere se il mio DVB-T mi permette di vedere anche i canali mediaset premium? (il dvb viewer me li mostra tutti bloccati ho provato con varie free test ******* ma nulla!) naturalmente sono sempre collegato ad internet! allora dove sbaglio? c'è qualche modo per sapere se le ******* aprono premium, se c'è traffico tra la mia chiavetta e la rete? consigliatemi voi!!!
grazie!

elcarrera
15-09-2014, 12:26
Ciao ragazzi,
allora sono a questo punto: utilizzo il DVB Viewer + Hadu e vedo tutti i canali free!(più di 200) ma come faccio a sapere se il mio DVB-T mi permette di vedere anche i canali mediaset premium? (il dvb viewer me li mostra tutti bloccati ho provato con varie free test ******* ma nulla!) naturalmente sono sempre collegato ad internet! allora dove sbaglio? c'è qualche modo per sapere se le ******* aprono premium, se c'è traffico tra la mia chiavetta e la rete? consigliatemi voi!!!
grazie!


Bene!Allora scarica DVBDream e segui alla lettera questa guida : http://www.extremegeneration.it/guida-installazione-e-configurazione-plugin-hadu-card-sharing/
c'è tutto quello che ti serve.
Per reperire le ***** ci sono diversi post aperti in merito. In particolare ti segnalo di leggere quelli aperti da molfettese, o efox.
Per verificare se hai connessione ad internet devi semplicemente provare a navigare.
Ciao

Saturno70
15-09-2014, 13:45
Ciao ragazzi,
allora sono a questo punto: utilizzo il DVB Viewer + Hadu e vedo tutti i canali free!(più di 200) ma come faccio a sapere se il mio DVB-T mi permette di vedere anche i canali mediaset premium? (il dvb viewer me li mostra tutti bloccati ho provato con varie free test ******* ma nulla!) naturalmente sono sempre collegato ad internet! allora dove sbaglio? c'è qualche modo per sapere se le ******* aprono premium, se c'è traffico tra la mia chiavetta e la rete? consigliatemi voi!!!
grazie!

Se vedi i canali free lascia DVBViewer (esso gestisce bene il tuo hardware). Assicurati che clin* sia per MP; configura come già più volte detto hadu.in*; avvia il progr e dal menù in alto "Plugin", seleziona "hadu" "monitor". Se vedi correttamente i campi "Prot" "ServerName" IP Address\URL: Port" ecc. allora è ok. Controlla cosa c'è scritto nel campo "Status". Se c'è "stopped" significa che la ***** non è valida, altrimenti scrivi cosa ti appare! Ciao

bloodsa
26-09-2014, 16:40
Ciao ragazzi, come suddetto vedo i canali free ma vorrei vedere anche M.P. con tutte le ******* che ho provato nonostante vedo lo STATUS:STARTED non viene aggiunto un canale,e i canali M.P. sono bloccati, come mai? ho imparato in questo forum ad editare le c-lin*, faccio un esempio con una c-lin* vecchia:
c: trials.mine.nu 17000 7jgsb8oku6 unjlpu2mit che editata per hadu diviene: Server=CCCam:trials.mine.nu:17000:0:7jgsb8oku6:unj lpu2mit sbaglio qualcosa?
potreste consigliarmi dei siti che propongono cccam test lin* con M.P.?
Grazie a tutti!

efox1994
26-09-2014, 20:32
Ciao ragazzi, come suddetto vedo i canali free ma vorrei vedere anche M.P. con tutte le ******* che ho provato nonostante vedo lo STATUS:STARTED non viene aggiunto un canale,e i canali M.P. sono bloccati, come mai? ho imparato in questo forum ad editare le c-lin*, faccio un esempio con una c-lin* vecchia:
c: trials.mine.nu 17000 7jgsb8oku6 unjlpu2mit che editata per hadu diviene: Server=CCCam:trials.mine.nu:17000:0:7jgsb8oku6:unj lpu2mit sbaglio qualcosa?
potreste consigliarmi dei siti che propongono cccam test lin* con M.P.?
Grazie a tutti!
Non vorrei dire una cavolata, ma forse quella ***** non contiene i canali M.P., anche se ora non funziona più nulla con le ***** test free

tonynet5
11-11-2014, 20:55
ciao ai risolto ??

bloodsa
22-12-2014, 12:25
Ciao ragazzi,
ho una ***** della quale mi è stata detta che contiene media7 premium infatti:
-con DVB Dream vedo e sento bene disney channel e premium prestige ma premium cinema HD si vede male e non sisente
-con Prog DVB vedo e sento bene disney channel ma è l'unico canale premium che vedo
-con DBV viever non vedo nessun canale mediaset
mi è stato detto che è un problema di codec, è cosi per voi?
vorrei vedere premium cinema hd bene, cosa debbo fare?

nippon55
22-12-2014, 13:33
Informazione a puro scopo informativo.

Devi installare i codeck, come suggerito nell'articolo presente sul sito web, e poi configurarli correttamente. Se non dovesse ancora funzionare puoi utilizzare l'accoppiata VLC e DVBDREAM.

Ti consiglio, per i prossimi messaggi, onde evitare che tu violi nuovamente il regolamento di non fare più riferimento esplicitato ai contenuti che stai guardando senza essere in possesso di un regolare abbonamento. Ricordiamo che il CARDSHARING è un'attività illegale dalla quale Extremegeneration.it si discosta totalmente.

efox1994
22-12-2014, 17:38
Ricordiamo che il CARDSHARING è un'attività illegale dalla quale Extremegeneration.it si discosta totalmente.
Se si discostasse totalmente, non ne parlerebbe nemmeno! In questo modo invoglia gli utenti a usarlo!

bloodsa
22-12-2014, 17:46
grazie per l'aiuto,
ho installato il media player codek pack ma niente il canale in questione non si vede bene, ma vlc supporta hadu?

nippon55
22-12-2014, 20:19
A breve una guida che spiega come utilizzare VLC con HADU.

Per rispondere alla domanda fatta da efox1994. L'informazione è libera, noi raccontiamo il fenomeno e ne spieghiamo i meandri ma sta a voi decidere se leggere, capire o intraprendere le azioni illegali.