Visualizza Versione Completa : sintassi di una *****, come scriverla in hadu?
Salve ragazzi,
ho letto la guida per inserire una ***** in hadu ma non ho capito dove sbaglio.
qualcuno protrebbe indicarmi correttamente come cambiare la stringa in hadu?
cioè....server_my server e poi sotto c:cccam.xxxx:0:id:passw
qualcuno potrebbe scrivermi una ***** corretta partendo da server_my server e tutto il resto?
poi....sapreste indicarmi dove reperire una ***** m7 per prova?
oggi ho installato penna dvb dvbdream e hadu ma mi mancano gli ultimi 2 passaggi, cioè scrivere la ***** in hadu e soprattutto reperirne una di prova.
saluti e a buon rendere.
efox1994
03-10-2014, 19:28
Deve avere questo schema:
[Serv_MyServer]
Server=CCCam:server:xxxxx:0:User : Pass (tutto attaccato, senza spazi. L'ho messo staccato altrimenti mi metteva una faccina)
Active=1
Per le ***** di test (di durata 24 ore) cerca su google "***** test 24h"
Deve avere questo schema:
[Serv_MyServer]
Server=CCCam:server:xxxxx:0:User : Pass (tutto attaccato, senza spazi. L'ho messo staccato altrimenti mi metteva una faccina)
Active=1
Per le ***** di test (di durata 24 ore) cerca su google "***** test 24h"
ok efox ma nella sezione [serv_myserver] devo mettere lo stesso nome che va sotto dopo CCCam: giusto?
cioè se la ***** inizia con fastcam.com, devo mettere sia in [serv_fastcam.com] che sotto dove inizia la stringa
CCCam:fastcam.com e poi tutto il resto appresso, giusto o sbaglio?
Saturno70
03-10-2014, 20:20
ok efox ma nella sezione [serv_myserver] devo mettere lo stesso nome che va sotto dopo CCCam: giusto?
cioè se la ***** inizia con fastcam.com, devo mettere sia in [serv_fastcam.com] che sotto dove inizia la stringa
CCCam:fastcam.com e poi tutto il resto appresso, giusto o sbaglio?
Ciò che scrivi nella parentesi quadra dopo Serv_ non influisce! Serve solo per visualizzare il nome del server nel monitor di hadu. Per il resto devi fare esattamente come ti ha indicato efox1994, compresa la linea Active1. Ciao
pipposem
16-05-2015, 15:44
Ciò che scrivi nella parentesi quadra dopo Serv_ non influisce! Serve solo per visualizzare il nome del server nel monitor di hadu. Per il resto devi fare esattamente come ti ha indicato efox1994, compresa la linea Active1. Ciao
Salve a tutti. Agganciandomi a questo argomento....se dovessi inserire un'altra ***** su hadu, come dovrei fare?
nippon55
17-05-2015, 09:18
E' necessario ripetere gli stessi passi cambiando solo il nome del server.