Visualizza Versione Completa : accesso a psn
Ciao a tutti raga,sono nuovo nella comunity..ma tra i vari forum nn ho trovato quello ke mi interessa cmq e semplice da spiegare
ho rogero 4.55 ma al momento di entrare nella PSN mi chiede che e necessario aggiornare, :(..perchee??
sid01993
10-10-2014, 09:23
Aggiorna al 4.65 darknet e non avrai problemi... È normale che non riesci ad entrare... L'ultimo ofw è il 4.65 e per entrare nel psn devi avere un cfw su base 4.65..
grazie gentilissimo...adesso cerco una guida per darknet :asd:
per quanto riguarda multiman quale versione mi consigli?...o forse IRISMAN ?...L'ULTIMA DOMANDA E NON TI STRESSO PIU PROMESSO,,,HAHAH. sen enabler in kuesto caso serve? grazie ankoraa
sid01993
10-10-2014, 16:35
Sen Enabler mai usato... Multiman 4.60 e sei a posto.. :yaa:
Ciao. Allora con sen enabler mi posso collegare al psn quando i giochi lo richiedono, in maniera sicura ?
Ciao. Allora con sen enabler mi posso collegare al psn quando i giochi lo richiedono, in maniera sicura ?
In maniera sicura no. Non c'è un metodo che ti permette di accedere al psn con il cfw senza rischio di ban
sid01993
14-10-2014, 13:51
Collegati al psn a tuo rischio è pericolo...
Ma piuttosto ragazzi..ma kualkuno di voi e riuscito a giocare con call of dyty black ops anke online?..a me nn parte nemmeno il gioco mi da una schermata nera con una scritta di errore numerici..bhu..o letto da kualke parte di modificare dei permessi particolari?!?!?,, puo essere ?..ciaoo ragazzi
Non voglio giocare online ma potere giocare con gioco Plants Vs Zombies Garden Warfare