PDA

Visualizza Versione Completa : iXtreme LT



OverEvil
27-01-2010, 12:39
iXtreme LT


L'hacker più famoso del web, per quanto riguarda la macchina di casa microsoft, l'ormai celebre Commodore4Eva, ha appena dichiarato di aver TERMINATO il firmware iXtreme LT.
Ha inoltre dichiarato che a breve, tale firmware verrà reso disponibile, in attesa di ulteriori informazioni, vi lascio, dicendo che, a detta di Commodore4Eva, il firmware, permette di avere alle ISO, gli stessi tempi di risposta dei giochi originali. Questa Fondamentale novità, eviterebbe alla microsoft, la possibilità di "scoprire" un eventuale ISO, e quindi negherebbe del tutto la possibilità di bannare l'utente dal LIVE.

:hail:

è stato reso noto, il rilascio di una versione LITE del firmware, per i SOLI lettori liteon.
Versione non ancora testata (Dall'utenza) e non ancora sicura al 100%

OverEvil
28-01-2010, 11:37
pubblicato articolo con la news anche nella home ;)

John Locke
28-01-2010, 11:45
Senz'altro una della notizie più aspettate dalla comunnity boxara :asd:

Ora mi chiedo se tutta questa sicurezza nel dire che è esente da Ban non è un azzardo, ma spero che questa volta abbia ragione.

A proposito, si sa una data di rilascio?

OverEvil
28-01-2010, 12:52
Senz'altro una della notizie più aspettate dalla comunnity boxara :asd:

Ora mi chiedo se tutta questa sicurezza nel dire che è esente da Ban non è un azzardo, ma spero che questa volta abbia ragione.

A proposito, si sa una data di rilascio?

è attualmente uscita una versione LITE del firmware LT, per i SOLI lettori LITE-ON...non si è ancora sicuri sulla questione ban. in attesa di ulteriori informazioni, aggiorno il primo post ;)

GVghetto
28-01-2010, 14:37
Si è vero ke e stata rilasciata solo per LITEON ma già è stato reso noto dal twitter del TEAM JUNGLE (dio li benedica xD) che a breve verrà rilasciata anke la versione BENQ e successivamente SAMSUNG... mi kiedo se si siano dimenticati del HITACHI :>

John Locke
28-01-2010, 14:45
Si è vero ke e stata rilasciata solo per LITEON ma già è stato reso noto dal twitter del TEAM JUNGLE (dio li benedica xD) che a breve verrà rilasciata anke la versione BENQ e successivamente SAMSUNG... mi kiedo se si siano dimenticati del HITACHI :>

Spero vivamente che anche per Hitachi si muova qualcosa, ma senz'altro vista l'importanza ed anche per riportare all'hacking tutti le persone impaurite dal ban è quasi sicuro verrà supportata anche per questo lettore.

@GVghetto: anche tu hai la 360 moddata?

GVghetto
29-01-2010, 19:17
si infatti monto sul mio benq il firmware ixtreme 1.61... lo flashato stesso io

manu94
11-02-2010, 15:11
ma questa modifica permetterà per sempre il non essere bannato oppure appena c'è qualche aggiornamento ci bannano?

John Locke
11-02-2010, 15:17
ma questa modifica permetterà per sempre il non essere bannato oppure appena c'è qualche aggiornamento ci bannano?

Il per sempre non esiste, darà una sicurezza fino a che la Microsoft non troverà il modo per identificarlo, che potrà avvenire come potrà non avvenire.

Ad ogni modo per adesso non ci sono piu ban ;)

manu94
11-02-2010, 15:19
tu hai l'hitaki? quindi non hai questa modifica?

John Locke
11-02-2010, 15:21
tu hai l'hitaki? quindi non hai questa modifica?

Io ho l'hitachi e per altro ho scampato tutti i ban del periodo, leggi i miei topic in cui ne parlo e spiego.

Comunque potessi metterei anche sulla mia l'ixtreme LT, anche se per ora l'ho solo messo a quelle lite on ;)

manu94
11-02-2010, 15:23
come hai scampato i ban di massa?

John Locke
11-02-2010, 15:28
Leggi qua http://www.extremegeneration.it/showthread.php?195-BAN-360-situazione-aggiornata-Come-funziona-il-BAN

manu94
11-02-2010, 15:31
bisogna stare sempre con l'ansia

Curtis
11-02-2010, 19:34
Interessante

Curtis
25-02-2010, 12:20
Ma sarà possibile installarlo in console già moddate ?