PDA

Visualizza Versione Completa : delucidazione su modifca ps3

paloppa
06-11-2014, 13:26
salve a tutti ragazzi , sono nuovo e spero mi aiutiate a modificare la mia ps3 ( che in realta' non e' la mia , ma di un mio amico che mi ha chiesto di aiutarlo).
Ho letto tante guide e ho visto altrettante guide , sono davvero tutte molto chiare , ma cimentandomi in questo mondo , vorrei capire fino in fondo se posso modificare la ps3 in questione.

Avete bisogno di capire qual'e' il modello della ps3 ,e quale firmware monta , per vedere se e' possibile procedere con l'aggiornamento??

Grazie a tutti

Paloppa

sonoio
06-11-2014, 22:39
Almeno io la palla di vetro non ce l'ho. Quindi si serve sapere il più possibile per sapere quale modifica per quella console visto che sono TUTTE modificabili. Tieni presente che se il fw è superiore al 3.55 la modifica è esclusivamente hardware.

elio
09-11-2014, 12:59
Almeno io la palla di vetro non ce l'ho. Quindi si serve sapere il più possibile per sapere quale modifica per quella console visto che sono TUTTE modificabili. Tieni presente che se il fw è superiore al 3.55 la modifica è esclusivamente hardware.

Prova ad aiutare me che sono incasinato ho una ps3 slim cech 2004A con cf 4.46 mi dai un tutorial per modificarla

sonoio
09-11-2014, 13:38
Ho risposto alla tua domanda nei post precedenti.