Accedi

Visualizza Versione Completa : Problema DVBDREAM

emilio550
28-11-2014, 18:14
Allora, premesso che ho seguito tutte le istruzioni e che mi interessa vedere solo i canali premium, sky non mi interessa perchè non ho la parabola

Ho installato i driver del sintonizzatore usb
Ho installato dvb dream seguendo la configurazione della guida
Ho scaricato hadu e l'ho inserito in /plugins/...00 i due file
Ho settato il file .ini inserendo un *****
Ho avviato il programma e in plugins c'è una spunta su active, poi però vado su monitor ma non appare niente e non c'è nessuna stringa nella sezione di sotto, perchè??

Vi prego aiutatemi...

Nota: trovo solo i canali premium calcio hd, hd2 foxsports e eurosports, però me li da in rosso con una v e se ci clicco npn mi fa vedere niente.

efox1994
28-11-2014, 19:26
Sembra che Hadu non è stato scaricato correttamente e quindi non funziona. Riscarica il plugins e riprova.
Non importa che i canali hanno la v rossa, funzionano lo stesso. Fai la scanzione dei canali con l'antenna di casa

rodstudio
30-11-2014, 17:22
gia che ci sono chiedo come deve essere la striga da inserire corretta e come modificare quelle che si ricevononon uiguali a quelle deltutorial grazie

efox1994
30-11-2014, 20:22
gia che ci sono chiedo come deve essere la striga da inserire corretta e come modificare quelle che si ricevononon uiguali a quelle deltutorial grazie
Non capisco cosa intendi

treme
01-12-2014, 22:32
anch'io ho un problema come il suo, ho installato dvbdream inserito il file hadu con ***** test, verificato che andasse su pluggin\monitor ed è ok fatta la ricerca dei canali e li ho trovati ma i canali di mediaset non in chiaro me li da in rosso non in blu come gli altri e se ci clicco mi da il nome del film che sta trasmettendo con un lucchetto sulla destra e vedo tutto nero, qualcuno potrebbe aiutarmi per favore

treme
01-12-2014, 23:30
Io ho risolto se posso aiutarvi chiedete pure

rodstudio
02-12-2014, 19:32
anche io vedo icone rosse con v bianca ma qualcosa vedo non tutto per esempio vedo premiumcalcio hd ma non premium calcio 1,2,3,4 ecc film ok foxsports ok fox sport plus no. insomma non vedo tutto premium e poi visto che ci sono ti chiedo cosa sono le icone verdi con barra rossa orizzontale di premium si possono vedere questi canali? amr da cosi gli hot e altri., se puoi aiutarmi grazie

davide19
15-12-2014, 17:38
Io ho risolto se posso aiutarvi chiedete pure

scusa,mi puoi dire come hai risolto ?