PDA

Visualizza Versione Completa : C line systimo

Zorro
30-11-2014, 05:56
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha problemi con le c line free di systimo a me con Fastweb risultano sempre in stop

efox1994
30-11-2014, 11:28
Che canali vorresti vedere con le ***** systimo?

Zorro
30-11-2014, 21:24
Canali Sky ma nel decoder mi risultano sempre rosse non attive questo problema si verifica con tutte le ***** free mentre con quelle a pagamento no.

Romano Andrea De Cesaris
01-12-2014, 00:09
Il problema è Fastweb. Quasi tutte le ***** free vengono assegnate tramite il tuo IP pubblico.
Fastweb non ti assegna un IP pubblico, ma uno nattato... Quindi il problema che non ti fa collegare al server di systimo temo dipenda da quello.

Romano Andrea De Cesaris
01-12-2014, 00:13
Comunque, facendo richiesta a Fastweb, dovrebbero essere obbligati ad assegnarti un IP pubblico statico

Zorro
01-12-2014, 07:19
Grazie mille oggi chiamo Fastweb vi farò sapere��

Zorro
01-12-2014, 13:49
Oggi ho chiamato Fastweb e mi dicono che per assegnarmi un ip statico devo per forza cambiare modem è possibile con il costo di 39€

Romano Andrea De Cesaris
01-12-2014, 15:25
Purtroppo questo è il motivo per cui non passerò mai a fastweb... E' incredibile che per richiedere che ti venga assegnato un ip pubblico statico (cosa che tutti gli altri operatori danno gratuitamente) si chiedano dei soldi... Vedi tu, o provi a chiamarli facendo la "voce grossa" e minacciando di passare ad altro operatore qualora non te lo facessero gratuitamente, oppure cambi operatore sul serio...
Altrimenti, qualora fossi costretto a restare alla situazione attuale, non resterebbe che utilizzare ***** test che alcuni server generano per 24 ore. Quelle generalmente funzionano indipendentemente dall' Ip che ne fa la richiesta

Zorro
02-12-2014, 11:53
Conosci qualche sito che genera ***** che durano 24h.Ma secondo se dovessi acquistarlo il loro modem risolverei il problema ciaooo

Romano Andrea De Cesaris
02-12-2014, 12:50
Il regolamento del forum non consente la pubblicazione di nomi... Comunque se vai su google e scrivi "cccam 24h test" qualcosa esce.... :P

Per quanto riguarda il problema di fastweb non saprei... sinceramente se fossi in te prima di dargli altri soldi ci penserei su due volte.
PS: Eventualmente, se proprio vuoi restare con Fastweb e decidessi di farti assegnare un ip pubblico e relativo cambio modem, ti consiglio di farlo appoggiandoti presso un rivenditore ufficiale, in modo da avere un referente in caso di problemi. Evita di fare tutto tramite il call center, nella maggior parte dei casi ti risponde un incompetente dall'altra parte del mondo.

Zorro
02-12-2014, 21:26
Ok grazie del consiglio