Visualizza Versione Completa : [SPECIAL ExtremeGeneration.it] INTERVISTA ALL'HACKER! Entrare nei decoder altrui
John Locke
10-12-2014, 13:59
Riporto sul forum lo special targato ExtremeGeneration.it :)
Intervista al pirata
http://youtu.be/1m48bJ2xC-w
Guida Shodan
http://youtu.be/yh2AwMBDUM4
http://www.extremegeneration.it/shodan-pay-tv-gratis-guida/
vrasciola
10-12-2014, 20:40
ho fatto la prova con decine di indirizzi ip ma mettendo 'root' e 'dreambox' non si connettono. perchè?
nippon55
11-12-2014, 06:39
Come afferma l'hacker non sempre tutti gli attacchi vanno a buon fine.
luca87000
11-12-2014, 07:23
Ciao nippon volevo chiederti delle cose in riferimento all'intervista per una curiosita' e per capire se ci sono stati attacchi ai nostri decoder
Il proprietario del decoder connettendosi al suo decoder non ha modo di risalire all'ip del pirata che si e' connesso al suo decoder? scaricato il file contenente la ***** il pay server vedendo due decoder con due accessi sulla stessa ***** la andrebbe subito a bloccare quindi il pirata trova un decoder che fa da server e crea un altra *****(punto di accesso o meglio trova fline e ne crea una nuova) rendendola simile a quella scritta sul decoder. Ho capito bene? E nel momento in cui il pirata si connette con dvbdream il proprietario del server se per qualsiasi motovo si accorge della fline estranea non puo' rintracciare ip del pirata che si e' connesso?
Chiedo solo per una curiosita' dato che leggo sempre i vostri articoli e mi piace capirli e per capire come difendersi.
Grazie
vrasciola
11-12-2014, 08:24
si ma qui non è questione di non tutti vanno a buon fine, qui nessuno va a buon fine
nippon55
11-12-2014, 08:40
No, mi spiace, non hai modo di farlo. Si, hai capito bene, se il Pay Server non autorizza il reshare la ******* dell'ignaro utente verrà subito bloccata. Il pirata può anche cancellare la tua *******, inserirla nel suo decoder, arrecare danni al tuo in modo da poter sfruttare il tuo abbonamento.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
luca87000
11-12-2014, 08:49
No, mi spiace, non hai modo di farlo. Si, hai capito bene, se il Pay Server non autorizza il reshare la ******* dell'ignaro utente verrà subito bloccata. Il pirata può anche cancellare la tua *******, inserirla nel suo decoder, arrecare danni al tuo in modo da poter sfruttare il tuo abbonamento.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Cosa vuoi dire con non mi dispiace non hai modo difarlo?
nippon55
11-12-2014, 09:37
Volevo dire che non hai modo di verificare se qualcuno si è connesso al tuo decoder, dal decoder stesso, ma solo attraverso il tuo router.
luca87000
11-12-2014, 09:44
Volevo dire che non hai modo di verificare se qualcuno si è connesso al tuo decoder, dal decoder stesso, ma solo attraverso il tuo router.
Quindi nel momento in cui il server vedra' la fline sconosciuta potra' facilmente vedere ip che si connette ad essa giusto?
nippon55
11-12-2014, 14:02
Teoricamente si
Teoricamente si
Scusate,ma se l'abbonamento è quello ufficiale,si potrebbe incorrere in qualche denuncia da parte di sly?Oppure,se l'utente si accorge che siamo collegati,
si viene solamente disconnessi e si prova con un altro decoder?Saluti.
danielex93
13-12-2014, 09:37
se qualcuno entra nel mio decoder, come posso saperlo, e cosa posso fare?
John Locke
13-12-2014, 10:13
se qualcuno entra nel mio decoder, come posso saperlo, e cosa posso fare?
Se vuoi evitarlo, è sufficiente che modifichi le credenziali d'accesso e non lasci quelle di default.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
John Locke
13-12-2014, 10:18
Scusate,ma se l'abbonamento è quello ufficiale,si potrebbe incorrere in qualche denuncia da parte di sly?Oppure,se l'utente si accorge che siamo collegati,
si viene solamente disconnessi e si prova con un altro decoder?Saluti.
E' ovviamente illegale visionare paytv se non si dispone di un regolare abbonamento.
Qui si parla in generico riguardo all'intervista rilasciata dall'hacker, chi effettua la procedura per commettere illeciti è chiaramente responsabile.
Un po' come succede per i download illegali
danielex93
13-12-2014, 10:41
Se vuoi evitarlo, è sufficiente che modifichi le credenziali d'accesso e non lasci quelle di default.
Si, questo l'ho capito, e ti ringrazio per la risposta ma vorrei capire se si può sapere chi si collega tramite ftp al mio decoder per rubare le ***** e cosa posso fare poi col suo ip
John Locke
13-12-2014, 11:26
Si, questo l'ho capito, e ti ringrazio per la risposta ma vorrei capire se si può sapere chi si collega tramite ftp al mio decoder per rubare le ***** e cosa posso fare poi col suo ip
Puoi vederlo non tramite decoder, ma ad esempio tramite il tuo router ove monitori gli inidirizzi ip connessi alla tua rete.
Cosa intendi con "cosa posso fare con il suo IP"?
Puoi sicuramente bloccarne l'accesso, una volta scoperto, se è questo che intendi.
danielex93
13-12-2014, 11:31
Puoi vederlo non tramite decoder, ma ad esempio tramite il tuo router ove monitori gli inidirizzi ip connessi alla tua rete.
Cosa intendi con "cosa posso fare con il suo IP"?
Puoi sicuramente bloccarne l'accesso, una volta scoperto, se è questo che intendi.
Potrei anche denunciarlo?
P.s. Se lui utilizzasse questo metodo per arrivare ad una ***** presente in un dato decoder, si ha l'opportunità di prenderlo solo nel momento in cui è connesso al decoder, o lascia tracce anche quando si è disconnesso? (sostanzialmente il collegamento per poi vedere i canali, avverrebbe con il server della *****, quindi dopo io teoricamente non posso più vederlo)
Romano Andrea De Cesaris
13-12-2014, 11:58
Ammesso che tu riesca anche ad individuarlo... Andresti a denunciarlo dicendo che ti ha rubato la *****? Sarebbe come andare a denunciare alle autorità che ti è stata rubata un'arma che detenevi illegalmente...
danielex93
13-12-2014, 12:46
Ammesso che tu riesca anche ad individuarlo... Andresti a denunciarlo dicendo che ti ha rubato la *****? Sarebbe come andare a denunciare alle autorità che ti è stata rubata un'arma che detenevi illegalmente...
No ma si potrebbe denunciare che qualcuno è entrato nel tuo server forse, poi non so
Ciao a tutti.Con le guide ho provato molte ***** dei pay server,ma sono tutte molto instabili...
Freeze e blocchi di 10 secondi ogni 5-10 minuti,è un problema mio?qualcuno ha lo stesso problema?Saluti.