PDA

Visualizza Versione Completa : Hi



Kamina
13-06-2010, 15:35
Ciao, sono Kamina, un nuovo utente di questo forum. Fuori da questo schermo mi chiamo Matteo, ho 15 anni e vengo da una localita che nessuno dovra sapere (non perché sono un rompipalle, ma perché che un alone di mistero fa figo :sisi:). I miei hobby preferiti sono giocare ai Videogames (amo i GDR e i RPG), ma non disprezzo gli altri generi. Un altro Hobby che ho è il Vedere/Leggere Anime e Manga, il mio Anime preferito è Code Geass e il mio manga preferito è Gantz. Spero di aver detto tutto e spero di trovarmi bene ^^

Kamina

John Locke
13-06-2010, 15:40
Ben venuto su ExtremeGeneration!!

Noto che hai messo località Japan, bhe sto organizzando un viaggio a Tokyo! :)

Lux
13-06-2010, 15:47
Ciao, sono Kamina, un nuovo utente di questo forum. Fuori da questo schermo mi chiamo Matteo, ho 15 anni e vengo da una localita che nessuno dovra sapere (non perché sono un rompipalle, ma perché che un alone di mistero fa figo :sisi:). I miei hobby preferiti sono giocare ai Videogames (amo i GDR e i RPG), ma non disprezzo gli altri generi. Un altro Hobby che ho è il Vedere/Leggere Anime e Manga, il mio Anime preferito è Code Geass e il mio manga preferito è Gantz. Spero di aver detto tutto e spero di trovarmi bene ^^

Kamina

Finalmente l' otaku è tra noi :asd: Benvenuto :asd:

Kamina
13-06-2010, 15:52
Ben venuto su ExtremeGeneration!!

Noto che hai messo località Japan, bhe sto organizzando un viaggio a Tokyo! :)

grazie, comunque se non hai ancora deciso usa un ostello (Sakura house is the way) è il miglior metodo per vivere in Nippon per un breve tempo :sisi: