PDA

Visualizza Versione Completa : Custom Firmware



OverEvil
27-01-2010, 21:39
http://scrapetv.com/News/News%20Pages/Games/Images/PSP-Logo.jpg
Custom Firmware

salve a tutti ragazzi, come tutti ben sapete, darkalex, ormai celebre hacker in ambito psp, ha rilasciato numerosissimi custom firmware, per la portatile di mamma sony :happy:
per questo, sarebbe quasi impossibile (e soprattutto potenzialmente, inutile) stilare una lista di tutti i custom firmware da lui realizzati.
Vi invito, per questa ragione, a discuterne qui.
Potete chiedere qualsiasi tipo di dubbio, problema, o consiglio...lascio a voi la parola :)

alisia1992
06-04-2010, 17:40
la mia firmware della mia psp 3004 è di 6.20...quindi si può fare? o.O

John Locke
06-04-2010, 17:57
Come ti ho già risposto prima attualmente no, devi restare aggiornata su questo forum appena si potrà fare sari la prima a saperlo ;)

BISmerk
05-05-2010, 16:20
salve ragazzi... ho modificato la psp ora la versione di sistema è 5.00 M33-4.
Si lo so è un po vecchiotta come versione ed è proprio per questo che vi chiedo aiuto: come posso aggiornarla all' ultima versione disponibile???
PS. non sono uno smanettono quindi x favore non usate troppi vocaboloni!!:paura:

dany.dila
10-08-2010, 06:57
ho una psp fat aggiornata al 6.31 e vorrei downgradarla al 5.00m33-4. Ma al momento del downgrade ( il programma si chiama psp pandora deluxe v3.0) mi esce una scritta e mi dice che non la posso fare. AIUTO!!!!!

Nanto
14-03-2011, 10:34
salve ragazzi... ho modificato la psp ora la versione di sistema è 5.00 M33-4.
Si lo so è un po vecchiotta come versione ed è proprio per questo che vi chiedo aiuto: come posso aggiornarla all' ultima versione disponibile???
PS. non sono uno smanettono quindi x favore non usate troppi vocaboloni!!:paura:

dalla versione che hai te puoi passare direttamente all'ultmia disponibile ovvero la 5.50 Gen d-3...molto semplice da installare ti posto anche un video guida..
YouTube - upgrade 5.00m33-4 to 5.50gen-d3 (http://www.youtube.com/watch?v=mxwE_VvMnEM&feature=fvwrel)