PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto ferguson 252 in ash



Frankino
29-01-2015, 11:01
Salve a tutti ..leggendo i vostri post mi sono deciso a comprare un ferguson 252..
Ho sbagliato a caricare il finware e lo ho mandato in ash
Ho comprato un cavo usb seriale e un adattatore femmina ma il programma pur vedendo la porta non va avanti ..come posso fare .
Non riesco a trovare nel mio paese un cavo nul modem ..ho solo l adattatore ..potete darmi un link grazie ..grazie

nippon55
29-01-2015, 14:55
Forse il cavo che utilizzi non è buono oppure sbagli nell'eseguire i passi della procedura. Ti consiglio di contattare l'assistenza via Skype di Extremegeneration per concordare con loro un appuntamento e cercare di risolvere il problema.

Frankino
30-01-2015, 19:45
Credo che il cavo non sia buono ..cioè l adattatore usb seriale e visto dal PC ma non possiedo il cavo null modem ma solo una specie si adattatore seriale femmina femmina che non funge ..lo richiesto su internet perché nel mio paese non c'è l ha nessuno ..vi farò sapere quando arriva ..grazie

nippon55
31-01-2015, 09:06
Credo che il cavo non sia buono ..cioè l adattatore usb seriale e visto dal PC ma non possiedo il cavo null modem ma solo una specie si adattatore seriale femmina femmina che non funge ..lo richiesto su internet perché nel mio paese non c'è l ha nessuno ..vi farò sapere quando arriva ..grazie

OK! Tienici aggiornato sugli sviluppi, ricorda che siamo sempre a tua disposizione. Credo di poter parlare a nome dell'interna comunità.

Frankino
03-02-2015, 04:07
Ho risolto ..avevo bisogno del cavo null modem ..
Ho 2 domande ..forse 3
Sono abbonato a sky e ho il My sky..e il ferguson..come posso vedere su
Entrambi i decoder con la stessa antenna..?
2 dopo aver messo il fimware patch non c è un menu segreto per ccam..
si può fare solo da pc seguendo la guida e entrando nel decoder attraverso l indirizzo IP. .volevo fare dei test ..

nippon55
03-02-2015, 15:23
Devi avere due calate separate per vedere da entrambi senza problemi oppure acquistare un derivatore.

Il protocollo CCCAM è visibile nella sezione del menù "NETWORK LOCAL SETTING" premendo il tasto rosso. Al primo avvio del firmware patch il decoder è impostato su un altro protocollo, per cambiarlo basta posizionarsi in basso (penultima voce) e scorrere con le frecce

Frankino
03-02-2015, 15:26
Grazie

nippon55
04-02-2015, 10:50
Grazie

Di nulla!

Frankino
04-02-2015, 10:52
Ho visto però che esiste il derivatore e il ripartitore ..non sono la stessa cosa ...tu cosa mi consigli ..

nippon55
04-02-2015, 14:29
Il derivatore, guarda questo video per capire la differenza https://www.youtube.com/watch?v=4-ruY5-AVZg

Frankino
05-02-2015, 13:50
Posso farti una altra domanda visto che sei così bravo ..
Ora io ho il My sky hd ..
Ma non funziona più ..dice che non ho segnale della parabola ma il mio ariva 252 funziona ..
Sai come devo settarlo per bene ? Sky non mi risponde perché sono in fase di attivazione ..
Quasi ..quasi mi avvalgo del diritto di ripensamento di 14 gg

nippon55
05-02-2015, 16:18
Devi utilizzare un derivatore per inviare il segnale ad entrambi i dispositivi